marzo 2017 ~ THE APPLE FOR YOU

Apple presenta il nuovo iPad e l’iPhone 7 rosso

Il tablet di Cupertino parte ora da 409 euro. E con lo smartphone si contribuirà alla lotta contro l’Aids grazie all’associazione (RED). In più c’è l’app Clips, sul modello delle Storie dic Snapchat

La Apple ignora Trump

Quando Donald Trump, nel corso di una telefonata a Tim Cook poco dopo l’elezione alla Casa Bianca, disse che tra i suoi obiettivi c’era quello di vedere Apple aprire stabilimenti negli Stati Uniti anziché rivolgersi a Paesi come Cina e Vietnam, l’amministratore delegato di Cupertino si limitò a prendere atto delle preoccupazioni del presidente in tema di occupazione americana.

Ecco perché Apple ha chiuso il servizio web

Il sistema avrebbe permesso anche agli hacker di agire, non solo sbloccando i telefoni e i tablet smarriti, ma anche rendendo inutilizzabili quelli di utenti ignari tramite il loro codice IMEI

Apple rilascia iOS 10.2.1

Apple ha da poco rilasciato l’aggiornamento ad iOS 10.2.1 per tutti gli utenti iPhone, iPad e iPod touch.

Il lancio di iPhone 7 e Apple Watch 2

Tim Cook: “È il nostro smartphone migliore, 120 volte più veloce del primo: un fenomeno culturale”. Niente jack audio, resistenza all’acqua, batteria più duratura e fotocamere più potenti. Ufficializzato l’accordo con Nintendo. Disponibile in Italia dal 16 settembre

Apple iPhone 7 senza jack audio

Inizia con un piccolo giallo il keynote di presentazione dell'iPhone 7. Sul profilo ufficiale Apple su Twitter, Cupertino posta un video di

domenica 26 marzo 2017

Apple ci pensa: un dispositivo per trasformare iPhone e iPad in MacBook

Apple ci pensa: un dispositivo per trasformare iPhone e iPad in MacBook


l brevetto per questa soluzione hardware è stato depositato dall'azienda di Cupertino che vuole espandere le funzionalità dei suoi smartphone e tablet con una serie di nuovi accessori dedicati per rendere i dispositivi dei potenziali laptop


APPLE potrebbe introdurre nel prossimo futuro una nuova generazione di accessori per migliorare la produttività. Questa informazione emerge da un interessante brevetto depositato dall'azienda presso gli uffici dell'U.S. Patent and Trademark Office (USPTO) lo scorso martedì. La particolarità dei brevetti risiede nella modularità dei concept descritti, una sorta di evoluzione in chiave Apple di quanto visto con Asus Padfone e Padfone 2. Nell'idea dell'azienda di Cupertino, sarà possibile utilizzare un iPhone o un iPad per dare vita ad un dispositivo 2 in 1 in stile Macbook. In questo modo si andranno ad unire fisicamente e filosoficamente le differenti linee di prodotti della casa.

Le due versioni distinte di accessori ruotano attorno alla stessa idea adattandosi alle caratteristiche di ciascun dispositivo. Il primo caso di utilizzo prevedere un iPhone e il nuovo accessorio. Stando alle immagini, permetterebbe di espandere le funzionalità dello smartphone aggiungendo un display più grande e una tastiera qwerty meccanica.

L'iPhone provvederebbe a fornire la potenza di calcolo necessaria, l'elaborazione grafica, la connettività e fungere da touchpad. L'accessorio servirebbe principalmente ad espandere le dimensioni del display dello smartphone, magari implementato anche le funzionalità touchscreen. Inoltre verrebbe fornita una tastiera e ampliata l'autonomia grazie alla batteria integrata.

Per quanto riguarda iPad invece, il brevetto depositato ricalca a grandi linee alcuni accessori già presenti sul mercato. Infatti si tratta principalmente di una struttura in grado di alloggiare verticalmente il tablet e offrire al contempo una tastiera qwerty completa e un trackpad. Si spera anche una serie di porte aggiuntive per collegare eventuali accessori o chiavette.

Per poter sfruttare al meglio questi accessori, Apple dovrebbe introdurre maggiori ottimizzazioni ad iOS in modo tale da unificare l'esperienza utente con quella di MacOS, approccio che però fino a ieri l'azienda di Cupertino non solo si è sempre rifiutata di seguire ma ha anche apertamente criticato nei competitor. Allo stato attuale dei sistemi operativi mobile però resta vero che l'aggiunta di una tastiera o di un trackpad non porterebbe grossi vantaggi. Apple potrebbe e dovrebbe sfruttare i feedback ricevuti dai dispositivi pensati per la produttività come iPad Pro. Non a caso anche Samsung si sta muovendo nell'unificazione dell'esperienza mobile e desktop con la DeX Station e Galaxy S8.


Via repubblica.it

Flipboard: La tua rivista sociale di notizie si aggiorna alla vers 4.0.6

Istantanea iPhone 2Istantanea iPhone 1






















Usato da milioni di persone ogni giorno, Flipboard è il pluripremiato servizio che unisce notizie, storie popolari e conversazioni su qualunque tua passione o interesse. Con tutto in un unico luogo, leggere, raccogliere e condividere elementi non è stato mai così facile. O più bello. Disponibile da oggi per iPhone e presto anche per iPad.


Con una miriade di interessi da esplorare e persone da seguire, c'è qualcosa per tutti – dalla fotografia alle notizie, dai viaggi alla tecnologia, dal design al cibo. Scarica l'app, scegli i tuoi interessi e Flipboard creerà una rivista per ognuno.


Puoi anche creare le tue riviste personalizzate, raccogliendo tutti gli elementi, le immagini e i video che preferisci. Puoi impostare la tua rivista come pubblica o privata e creare riviste di gruppo per invitare altre persone a contribuire a quelle di cui sei curatore.


Quando trovi delle persone che condividono i tuoi interessi, seguile su Flipboard per vedere altri elementi che amano o condividono. Tutti i tuoi commenti, condivisioni e like rendono Flipboard migliore per tutti.


Scarica Flipboard e inizia oggi stesso—è gratis!


CON FLIPBOARD PUOI:


- Accedere rapidamente ai tuoi 9 interessi preferiti nella Home.
- Leggi, metti like e condividi elementi su una varietà di argomenti.
- Tieniti aggiornato sulle notizie di ogni giorno con l'Edizione del Giorno, un riassunto delle storie importanti che devi conoscere.
- Leggi le ultime notizie sugli eventi importanti con riviste speciali curate dal nostro team editoriale.
- Entra in contatto con i membri della community di Flipboard che condividono i tuoi interessi.
- Colleziona elementi su tematiche specifiche e salvali nelle tue riviste personali.
- Leggi elementi da Wired, Vogue, Elle, Rolling Stone, Reuters e molte altre grandi pubblicazioni da tutto il mondo.
- Divertiti con Flipboard in 25 edizioni locali, incluse le versioni per Australia, Brasile, Turchia, India e Cina.


Tieniti aggiornato con Flipboard
Per gli aggiornamenti del prodotto e le ultime notizie dal nostro blog, inclusi i suggerimenti su come usare Flipboard e le interviste con attori, scrittori, musicisti e tanti altri, seguici su:
www.twitter.com/@flipboard
www.facebook.com/Flipboard
https://www.linkedin.com/company/flipboard-inc-


Per video su come usare Flipboard, visita https://about.flipboard.com/tutorials/.


Saremmo felici di sapere quello che pensi sul nuovo Flipboard. Mettiti in contatto con il nostro team di assistenza da Impostazioni > Aiuto e feedback. Per tutte le questioni tecniche o altre domande, contattaci a http://flip.it/support.

Novità nella versione 4.0.6

Abbiamo letto i vostri feedback ed effettuato alcune modifiche che pensiamo vi piaceranno:

- Ora potete impostare la pagina da visualizzare all'apertura di Flipboard. Andate su Impostazioni, selezionate Guida rapida e scegli tra Normale, Tiles o Storie in Copertina.

Come sempre, vorremmo un tuo feedback. Scrivici da Impostazioni > Aiuto e commenti.


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Microsoft OneDrive vers 8.12

Istantanea iPad 1

Aumenta la tua produttività ovunque con Microsoft OneDrive. Puoi aprire e condividere i tuoi documenti, le tue foto e altri file del tuo dispositivo iOS, computer (PC o Mac) e qualsiasi altro dispositivo che usi. Con le app di Office per dispositivi mobili puoi mantenere la tua produttività e collaborare, indipendentemente da dove ti trovi. L'app OneDrive per iOS ti consente di lavorare facilmente con i file personali e di lavoro mentre sei in viaggio.

• Puoi aprire velocemente e salvare i file di OneDrive in app di Office come Word, Excel, PowerPoint e OneNote.
• È facile trovare le foto grazie ai tag automatici.
• Puoi ricevere notifiche quando un documento condiviso viene modificato.
• Condividi gli album con le tue foto e i tuoi video preferiti.
• Evidenzia, inserisci note e firma file PDF nel tuo OneDrive.
• Puoi accedere ai tuoi file più importanti offline.

Nota: per accedere a OneDrive for Business, l'organizzazione deve disporre di un piano di abbonamento aziendale per SharePoint Online o Office 365 idoneo. Non puoi eseguire l'accesso con un account di una directory locale.
Per effettuare un acquisto in-app di un abbonamento a Office 365 Home o Personal, apri l'app. Nella scheda Me tocca il tuo spazio di archiviazione o l'icona del diamante. Il costo dell'abbonamento parte da $ 6,99 al mese (negli Stati Uniti) e può variare in base all'area geografica. Con un abbonamento a Office 365, ottieni 1 TB di spazio di archiviazione per ogni utente, le caratteristiche di OneDrive Premium, l'accesso a tutte le caratteristiche di Word, Excel e PowerPoint su iPad, iPhone e iPod touch e la possibilità di installare Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote su PC o Mac.

Gli abbonamenti a Office 365 acquistati dall'app verranno addebitati sul tuo conto iTunes e verranno rinnovati automaticamente entro 24 ore prima della scadenza del periodo di abbonamento corrente, a meno che non disabiliti il rinnovo automatico. Per gestire gli abbonamenti o disabilitare il rinnovo automatico, dopo l'acquisto passa alle impostazioni del tuo conto iTunes. Non è possibile annullare un abbonamento durante il periodo di abbonamento attivo.

Privacy Policy: https://go.microsoft.com/fwlink/?LinkID=507539. Condizioni per l'utilizzo: https://go.microsoft.com/fwlink/p/?LinkID=246338.

Novità nella versione 8.12

Ecco OneDrive per iMessage!
• Puoi aprire immediatamente qualsiasi file o cartella, grazie ai visualizzatori di anteprime di OneDrive...
• Condividi tutti i file o le cartelle con i tuoi colleghi, amici o familiari...

...senza lasciare la conversazione. La tua azienda usa Microsoft Intune per gestire OneDrive? Nessun problema, funziona anche così!

Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza il feedback degli utenti. In caso di problemi, scuoti il dispositivo per informarci.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

sabato 25 marzo 2017

SaldiPrivati si aggiorna alla vers 3.03






















SaldiPrivati si veste di rosa per offrirti un’esperienza di shopping ancora più frizzante e fashion! SaldiPrivati è lo shopping online del gruppo Showroomprivé che ti offre ogni giorno tante marche tutte in saldo; trovi offerte esclusive a prezzi da outlet per i tuoi acquisti di abbigliamento, scarpe e borse, hitech, casalinghi, arredo ed elettrodomestici, design e tanto altro. Puoi scegliere dove farti consegnare i prodotti: a casa, nei Pick&Pay® o nei comodi Locker InPost aperti 24 ore su 24.

5 buoni motivi per scaricare la nostra APP
• E’ il posto giusto per lo shopping! I migliori brand di moda e accessori, e la convenienza di SaldiPrivati sul tuo iPhone o iPad.
• E’ comodo: ci vogliano pochi clic per fare un affare e decidi tu se passare al Pick&Pay® per il ritiro o chiedere la spedizione a casa tua.
• E’ veloce: imposti la tua taglia e vedi soltanto i prodotti che ti interessano, facile!
• Un affare tira l’altro e… diventi VIP. I saldi per i fedelissimi iniziano prima, così fai affari ancora migliori. Niente male, no?
• Guadagni anche se fai passaparola con gli amici: tu li inviti su WhatsApp, Facebook o come vuoi, e quando acquistano ricevi buoni sconto e sorprese.

Ogni minuto che passa si concludono almeno 7 affari su SaldiPrivati: un gran bel numero! Vuoi un consiglio per fare davvero un buon affare? leggi bene le descrizioni, guarda le foto, e quando trovi qualcosa che ti piace non aspettare troppo per acquistarlo… qualcuno più veloce di te potrebbe fare prima!
E ovviamente l’APP è gratis: cosa aspetti a scaricarla?

CHI SIAMO

SaldiPrivati fa parte del gruppo Showroomprivé, azienda francese leader nel settore dello shopping online di moda: scarpe, borse, accessori, prodotti per la casa perfino high tech e elettrodomestici. Grazie ad accordi con oltre mille marche amiche organizziamo ogni giorno, offerte esclusive per i nostri soci, accuratamente selezionate da un team di veri esperti di moda e gusto italiano. Le marche più famose e conosciute di Abbigliamento Uomo e Donna, Scarpe, Borse, Gioielli, Prodotti per la Casa, Arredamento, Elettrodomestici e High-Tech a prezzi imperdibili. Ogni vendita resta aperta solo pochi giorni: per non perdere l’appuntamento con le tue marche preferite ti consigliamo di ricevere la nostra newsletter e le notifiche: ti avvisiamo quando iniziano e, in più, non ti perdi nessuna delle nostre promozioni speciali.
Se hai dubbi, domande, o se semplicemente vuoi darci un feedback, puoi scriverci a servizioclienti@saldiprivati.com

Novità nella versione 3.03

Scopri la nuova versione di SaldiPrivati: abbiamo reso piů piacevole e
veloce l'esperienza di navigazione raggruppando le vendite per categoria,
inoltre abbiamo corretto alcuni malfunzionamenti e bug minori. Aggiorna
l'applicazione all'ultima versione disponibile e dai una valutazione: la
tua opinione č sempre preziosa.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Adobe Illustrator Draw si aggiorna alla vers 4.0.2

Istantanea iPad 1 















Vincitore del premio Tabby per Creation, Design and Editing!

Realizzate creazioni vettoriali con livelli di disegno e immagini che potete inviare ad Adobe Illustrator CC o come immagini a Photoshop CC.

Gli illustratori, i graphic designer e gli artisti possono:
• Ingrandire fino a 64 volte per applicare dettagli più precisi
• Disegnare con cinque diverse punte di penna, ciascuna con opacità, colore e dimensioni regolabili
• Aggiungere più livelli di immagini e disegni
• Rinominare, duplicare, unire e regolare ogni singolo livello
• Inserire stencil con forme di base o vettoriali nuove da Capture CC
• Ottenere il supporto per più stilo per Adonit, Wacom, Pencil by 53 e Apple Pencil
• Inviare le illustrazioni a Photoshop o Illustrator con tutti i livelli conservati

Provate a utilizzare Draw con:
Photoshop CC
Illustrator CC
Capture CC

OPINIONI DI UTENTI E STAMPA
"Ehi amici, Draw è fantastico. Draw può essere integrato nel mio flusso di lavoro in modo eccezionale." – Mike Roberts

"Grazie al supporto, il processo creativo è rapidissimo." – Adam Twardowski

Potete inoltre usufruire di altri servizi Creative Cloud, ad esempio:
ADOBE STOCK
Cercate e acquistate immagini esenti da royalty a risoluzione elevata in Draw. Incorporate immagini di alta qualità nei vostri progetti.
CREATIVE CLOUD LIBRARIES
Consentono un accesso in-app agevole alle vostre risorse, tra cui immagini di Adobe Stock, foto elaborate in Lightroom o forme ridimensionabili basate su vettori create in Capture CC.
DIRETTAMENTE SUL DESKTOP
Inviate un file a Photoshop CC o Illustrator CC con i livelli conservati. Il file viene automaticamente aperto sul desktop, consentendovi di continuare a elaborare la vostra idea con la massima facilità.

SUPPORTO DELLE STILO
Disegnate con precisione e massimo controllo utilizzando penne sensibili alla pressione, fra cui Adobe Ink, Apple Pencil, Pencil by 53 e stilo di Adonit e Wacom.

RIGHELLO DIGITALE
Utilizzate lo strumento Touch Slide integrato per disegnare righe diritte, cerchi, quadrati e triangoli perfetti. Touch Slide può essere utilizzato anche come strumento di posizionamento: selezionate stencil di forme da un menu in-app. Allontanate o avvicinate le dita per rimpicciolire o ingrandire e tracciare il contorno oppure toccate due volte per timbrare.

POWERED BY CREATIVESYNC
Adobe CreativeSync garantisce che tutti i vostri file, font, risorse di progetto, impostazioni e altro appaiano immediatamente nel flusso di lavoro ogni volta che vi servono. Iniziate a creare su un dispositivo e continuate senza intoppi su un altro.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------
SPAZIO SUPPLEMENTARE
Se necessitate di uno spazio di archiviazione maggiore dei 2 GB forniti in Creative Cloud, potete acquistare altri 20 GB a 1,99 $ (dollari americani) al mese. Il pagamento periodico viene automaticamente addebitato sull'account iTunes. Per interrompere il servizio, è sufficiente accedere alle impostazioni del proprio account e disattivare il rinnovo automatico almeno 24 ore prima del termine del periodo di fatturazione. Il pagamento proporzionale non è disponibile: se disattivate il rinnovo automatico, il servizio continua a essere attivo fino al termine del periodo di fatturazione di quel mese.

Clausole
È necessario avere almeno 13 anni e accettare i termini e l'informativa sulla privacy di Adobe, disponibili all'indirizzo http://www.adobe.com/go/privacy_policy_touchapps_it. Per utilizzare le app per dispositivi mobili e i servizi online di Adobe è necessario effettuare la registrazione per ottenere un Adobe ID e utilizzare l'abbonamento base gratuito a Creative Cloud. I servizi Adobe online necessitano di una connessione a Internet, non sono disponibili in tutti i paesi o in tutte le lingue e possono essere soggetti a modifiche o interruzioni senza preavviso.

Novità nella versione 4.0.2

CORREZIONI DI BUG
Abbiamo migliorato la stabilità e le prestazioni complessive.

Se vi piace Adobe Draw, lasciate una buona recensione. Sarà molto utile.


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Facebook: l'app si aggiorna alla vers 85.0






















Rimanere in contatto con i tuoi amici non è mai stato così veloce!
• Scopri cosa stanno facendo i tuoi amici
• Condividi aggiornamenti, foto e video
• Ricevi notifiche quando gli amici mettono "Mi piace" ai tuoi post e li commentano
• Guarda e interagisci con i video in diretta
• Usa i giochi e le tue applicazioni preferite

Leggi la nostra Normativa sull'utilizzo dei dati, le Condizioni e altre informazioni importanti nella sezione legale della descrizione del nostro app store.

L'uso ininterrotto del GPS in background può ridurre notevolmente la durata della batteria. Facebook non esegue il GPS in background a meno che tu non fornisca l'autorizzazione attivando le funzioni opzionali che ne richiedono l'uso.

Novità nella versione 85.0

Grazie per aver scelto di usare Facebook! Per migliorare la nostra applicazione, pubblichiamo regolarmente aggiornamenti nell'App Store.

Ogni aggiornamento dell'applicazione Facebook presenta miglioramenti relativi a velocità e affidabilità. Quando saranno disponibili nuove funzioni, le metteremo in evidenza per te nell'applicazione.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

YouTube - Watch and Share Videos, Music & Clips si aggiorna alla vers 12.10






















Scarica l'app YouTube ufficiale per iPhone e iPad.
Scopri i video più guardati: video musicali, giochi, intrattenimento, notizie e altro ancora. Iscriviti ai canali, condividi video con gli amici, modifica e carica video e guardali su qualsiasi dispositivo.

L'app ti permette anche di creare playlist, scoprire i video popolari, esprimere le tue opinioni con i commenti, condividere i video con i tuoi amici, trasmettere i video alla TV e altro ancora.

TROVA RAPIDAMENTE I VIDEO CHE AMI
- Sfoglia i consigli personalizzati nella scheda Home
- Scopri i contenuti più recenti dei tuoi creator preferiti nella scheda Iscrizioni
- Scopri i video più popolari nel mondo nella scheda Tendenze
- Controlla i video che hai guardato e che ti sono piaciuti nella scheda Raccolta

CONNETTITI E CONDIVIDI
- Esprimi ciò che senti con Mi piace, commenti o condivisioni
- Crea, modifica, aggiungi filtri e musica e carica i tuoi video, tutto all'interno dell'app

Novità nella versione 12.10

• Ora visualizzi tutte le risposte ai commenti senza dover ridurre a icona il video player

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Messenger, raggiungi all'istante le persone che ti stanno a cuore si aggiorna alla vers 110.0

Istantanea iPhone 1Istantanea iPhone 2




















Raggiungi istantaneamente le persone che conosci gratis. Messenger funziona come gli SMS, ma non devi pagare per ogni messaggio (usa il tuo piano dati).

Non è solo per gli amici di Facebook: invia messaggi alle persone della tua rubrica e inserisci un numero di telefono per aggiungere un nuovo contatto.

Chat di gruppo: crea gruppi per le persone a cui invii più messaggi. Scegli i nomi, imposta le foto e tienili tutti in un unico posto.

Foto e video: registra video e scatta selfie o altre foto direttamente dall'applicazione e inviali con un semplice tocco.

Chiamate gratuite: parla quanto vuoi, anche con le persone in altri Paesi (le chiamate sono gratuite con il Wi-Fi. Altrimenti, si applicano i costi standard per la trasmissione dei dati).

Ancora più modi per inviare messaggi:
Anima le tue conversazioni con gli adesivi.
Vedi un'anteprima delle foto e dei video del tuo rullino foto senza abbandonare la conversazione, quindi scegli quelli che desideri inviare.
Registra messaggi vocali quando le parole scritte non bastano.

Funzioni aggiuntive:
Scopri quando le persone hanno visualizzato i tuoi messaggi.
Inoltra messaggi o foto alle persone che non fanno parte della conversazione.
Cerca le persone e i gruppi per rispondere velocemente.
Attiva la posizione per consentire alle persone di sapere quando ti trovi nelle vicinanze.
Scopri chi è disponibile su Messenger e chi è attivo su Facebook.
Disattiva le notifiche quando sei al lavoro, dormi o hai bisogno di una pausa.
Non ti disconnettere per non perdere mai un messaggio.

L'uso ininterrotto del GPS in background può ridurre notevolmente la durata della batteria. Messenger usa i dati sulla posizione per le funzioni, per aiutare le persone a entrare in contatto e molto altro.

Novità nella versione 110.0

Aggiorniamo l'applicazione regolarmente per renderla sempre migliore. Scarica la versione più recente per avere tutte le funzioni e i miglioramenti disponibili. Grazie per aver scelto di usare Messenger!
 
L'app gratuita si può scaricare da questo link

WhatsApp Messenger l'app si aggiorna alla vers 2.17.10























WhatsApp Messenger è un'applicazione di messaggistica disponibile per iPhone e altri smartphone. WhatsApp usa la connessione Internet del telefono (4G/3G/2G/EDGE o Wi-Fi, a seconda della disponibilità) per messaggiare e chiamare amici e parenti. Passa dagli SMS a WhatsApp per inviare e ricevere messaggi, chiamate, foto, video e messaggi vocali. Il primo anno è GRATIS!* (WhatsApp potrebbe successivamente essere a pagamento, la tariffa attuale è di $0.99USD/anno).

PERCHE USARE WHATSAPP:

• NESSUN COSTO AGGIUNTIVO: WhatsApp usa la connessione Internet del telefono (4G/3G/2G/EDGE o Wi-Fi, a seconda della disponibilità) per messaggiare e chiamare amici e parenti, in questo modo non devi pagare per ogni messaggio o chiamata.*

• MULTIMEDIA: Invia e ricevi foto, video e messaggi vocali.

• CHIAMATE WHATSAPP: Chiama amici e parenti utilizzando WhatsApp gratis, anche se si trovano in un altro Paese. La funzione Chiamate WhatsApp utilizza la connessione Internet del tuo telefono e non i minuti voce compresi nel tuo piano telefonico.* (Nota: 112, 113 e altri numeri di emergenza non sono accessibili attraverso WhatsApp).

• CHAT DI GRUPPO: Goditi le chat di gruppo con i tuoi contatti in modo da poter facilmente rimanere in contatto con amici parenti.

• WHATSAPP WEB: Puoi anche inviare e ricevere messaggi WhatsApp direttamente dal browser del tuo computer.

• NESSUN COSTO INTERNAZIONALE: Non c'è nessun costo aggiuntivo per l'invio di messaggi internazionali WhatsApp. Chatta con i tuoi amici in tutto il mondo ed evita i costi degli SMS internazionali.*

• NESSUN NOME UTENTE O PIN: Perché preoccuparsi di dover ricordare un altro nome utente o PIN? WhatsApp funziona con il tuo numero di telefono, proprio come gli SMS, e si integra perfettamente con la rubrica attuale del tuo telefono.

• SEMPRE CONNESSO: Con WhatsApp, sei sempre connesso in modo da non perdere i messaggi. Non si crea confusione sul fatto di essere connessi o disconnessi.

• CONNETTITI CON I TUOI CONTATTI: La tua rubrica viene utilizzata per collegarti rapidamente e facilmente con i tuoi contatti che hanno WhatsApp, quindi non c'è bisogno di aggiungere nomi utente difficili da ricordare.

• MESSAGGI OFFLINE: Anche se ti perdi le notifiche o si spegne il telefono, WhatsApp salva i tuoi messaggi più recenti fino al successivo uso dell'applicazione.

• E TANTO ALTRO: Condividi la tua posizione, scambia contatti, imposta sfondi personalizzati e suoni di notifica, invia la cronologia chat via email, invia messaggi broadcast a più contatti contemporaneamente, e altro ancora!

*Potrebbero essere applicati costi per il traffico dati. Contatta il tuo gestore di telefonia per dettagli.

---------------------------------------------------------
Siamo sempre felici di sentirti! Se hai commenti, domande o dubbi, scrivici all'indirizzo:

iphone-support@whatsapp.com

o seguici su Twitter:

http://twitter.com/WhatsApp
@WhatsApp
---------------------------------------------------------

Nota: WhatsApp è un app per telefoni, iPod and iPad non sono dispositivi supportati.

Novità nella versione 2.17.10

• Puoi di nuovo impostare una frase di solo testo nel tuo profilo. Questa sarà la tua nuova info. Tocca Impostazioni e il nome del profilo per modificarla. Grazie del feedback!
• Riproduci i video da subito, senza dover aspettare che vengano scaricati. I video verranno scaricati sul telefono mentre li riproduci.
• Quando usi la fotocamera di WhatsApp, tocca l'icona della luna per scattare foto e registrare video di migliore qualità quando c'è poca luce.
• Quando modifichi una foto, tocca l'icona ritaglia usando 3D touch per ritagliare immediatamente la foto alla grandezza del tuo schermo.


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Coming Soon Cinema, l'app si aggiorna alla vers 9.1.0

Istantanea iPhone 2Istantanea iPhone 1






















Coming Soon Cinema ti offre un trova cinema completo di sale, orari e film in programmazione.
Potrai consultare gli orari dei cinema di Milano, Torino, Napoli, Roma e di tutte le città d’Italia, compresa la programmazione dei circuiti UCI Cinemas e The Space Cinema. Grazie ad oltre 50.000 schede film potrai accedere a consigli utili per scegliere il film da guardare in Sala, in TV o in streaming VOD.

Per tutte le sale cinema sono presenti: indirizzo, telefono, mappa con collegamento diretto a Google Maps, orari di proiezione dei film, visione in 2D/3D e Versione Originale, a cui abbiamo dedicato una sezione apposita. E se il cinema dispone del servizio ticketing potrai prenotare ed acquistare il biglietto direttamente dal tuo smartphone.
Inoltre, attraverso la nuova sezione Film In TV, potrai conoscere tutti i film in programmazione su Digitale Terrestre, Premium e Sky, con indicazioni di orario e giorni di messa in onda.
Uno sguardo sul Cinema a 360°, grazie a biografie e filmografie potrai infatti scoprire tutti i film del tuo attore o regista preferito e con le nostre news rimanere sempre aggiornato sui i film da guardare in Sala o in Televisione

L’app si rinnova con una veste grafica ottimizzata e migliora anche il supporto all’utente attraverso un tutorial introduttivo e l’inserimento di un servizio Help. A rendere la tua esperienza di navigazione ancora più speciale, la tecnologia Chromecast, che ti permetterà di vedere trailer e video sullo schermo del tuo televisore.


Coming Soon Cinema ti offre la possibilità di:
• Vedere trailer, video, scheda, trama, recensione e commenti dei film.
• Trovare il cinema più vicino a te che proietta il film e consultare gli orari di programmazione.
• Scoprire quali sale programmano film in lingua originale
• Rimanere aggiornato sui film e le star del grande schermo.
• Consultare la classifica Box Office per Italia e USA
• Scoprire tutta la programmazione cinema in TV
• Conoscere l’offerta cinematografica dedicata ai bambini e le famiglie
• Scegliere il film da vedere in base al tuo Mood del momento
• Guardare tutti i video e trailer sul tuo televisore grazie al supporto Chromecast

Novità nella versione 9.1.0

- bug fix


L'app gratuita si può scaricare da questo link

venerdì 24 marzo 2017

RunKeeper: GPS Correre Camminare (GPS RUN WALK) si aggiorna alla vers 7.10.1






















Unisciti agli oltre 30 milioni di persone che stanno utilizzando Runkeeper e converti il tuo telefono in un allenatore personale nel taschino! Monitora corse, passeggiate, giri in bici, escursioni e molto altro utilizzando il GPS del tuo iPhone.

Monitora la tua attività fisica in modo facile e divertente
- Visualizza statistiche dettagliate relative a ritmo, distanza, tempo e calorie bruciate.
- Ascolta dati, progressi e consigli nelle cuffie con le indicazioni sonore integrate.
- Ascolta e gestisci la tua musica durante l'allenamento.
- Misura la frequenza cardiaca grazie ai molti sensori disponibili (le zone di frequenza cardiaca appropriate sono basate sul peso).
- Scatta foto durante il percorso da condividere e salvare al momento.
- Aggiorna il tuo peso per avere dati accurati sulle calorie bruciate.

Misura le tue performance nel tempo
- Consulta una cronologia dettagliata delle tue attività (corse, passeggiate, giri in bici ecc.) per osservare i tuoi progressi.
- Ricevi notifiche quando superi un record personale o una tappa fondamentale.
- Misura i progressi rispetto ai tuoi obiettivi.
- Segui piani dettagliati che ti aiutano a raggiungere obiettivi fisici specifici, come perdere peso correndo o gareggiare sui 5000 metri.
- Converti qualsiasi attività in un percorso da svolgere più tardi.

Condividi con amici
- Pubblica statistiche delle tue attività (mappe, distanza, calorie e tempo), risultati dell'attività fisica e piani di allenamento su Facebook, Twitter e nelle pagine dei tuoi amici di Runkeeper.
- Consenti ai tuoi fan di seguire i tuoi allenamenti e le tue gare IN TEMPO REALE (iscrivendoti a Runkeeper Go).

Ottieni un'immagine più completa della tua salute su Runkeeper.com
- Integra i dati sulla tua attività con oltre 70 app e servizi, come Fitbit, Withings, Garmin e molti altri per analizzare a fondo la tua salute complessiva.
- Visualizza rapporti dettagliati di livello di attività monitorate, calorie bruciate, peso perso e molte altre statistiche nel tempo.

Monitora, misura e migliora la tua forma fisica con Runkeeper.

Runkeeper Go
- Confronta Allenamenti: classifica automaticamente gli allenamenti simili e confronta il ritmo e l'elevazione tra di loro. Vedi i miglioramenti nel corso del tempo con Insights!
- Piani di Allenamento Premium: approfitta dei piani di allenamento premium che ti fanno vedere quali sono gli allenamenti che devi fare ogni settimana per migliorare e rimanere in pista verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi
- Orientamento personalizzato con Allenatore di obiettivi: l'Allenatore di obiettivi ti aiuterà a capire quello che stai cercando di ottenere e creare un piano di allenamento che è perfetto per te. Incoraggiamento e suggerimenti lungo il percorso ti aiutano a mantenerti in pista.
- Monitoraggio Attività dal Vivo: condividi la tua attività attuale in tempo reale
- Esperienza Ad-Free

Gli abbonamenti a Runkeeper Go ammontano a $9,99 al mese o $39,99 per un anno intero. Gli abbonamenti Runkeeper Go saranno addebitati sul tuo account iTunes dopo la tua conferma di acquisto. L'abbonamento mensile verrà rinnovato automaticamente ogni mese e sarà addebitato attraverso il tuo account iTunes, gli abbonamenti annuali si rinnoveranno automaticamente ogni anno. Gli abbonamenti si rinnovano automaticamente al costo di $9,99 al mese o $39,99 per un anno intero salvo disdetta almeno 24 ore prima della fine dell'abbonamento in corso. È possibile disabilitare il rinnovo automatico in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo account iTunes. La cancellazione del periodo di abbonamento in corso non è permessa.

I termini e le condizioni complete e la nostra politica sulla privacy si possono trovare su http://runkeeper.com/termsofservice e http://runkeeper.com/privacypolicy rispettivamente.

Nota. L'uso continuativo del GPS in esecuzione in background può diminuire notevolmente la durata della batteria.

Novità nella versione 7.10.1

Correzione di bug e miglioramenti

L'app gratuita si può scaricare da questo link

giovedì 23 marzo 2017

Dplay, l'applicazione di streaming video si aggiorna alla vers 3.0.0

Istantanea iPhone 2Istantanea iPhone 1





















Dplay è l'applicazione di streaming video* che ti consente di guardare i tuoi programmi preferiti di Real Time, NOVE, Dmax, Focus, Giallo, K2 e Frisbee dove vuoi e quando vuoi.

Le storie che stupiscono ed emozionano milioni di persone in Italia e nel mondo sono gratis e on demand sul tuo smartphone e tablet.

Con il meglio della programmazione dei canali free di Discovery Italia Dplay porta la TV oltre i soliti schermi.

Novità nella versione 3.0.0

Grazie per aver scelto di usare Dplay! Siamo sempre al lavoro per aggiornare l'app e migliorarne l'utilizzo. Per avere sempre l'ultima versione, assicurati di avere abilitato gli aggiornamenti automatici nel menu delle impostazioni del tuo dispositivo.

Questa versione include:
- live: è ora possibile vedere i tuoi programmi preferiti in live streaming
- clip e contenuti speciali selezionati per te
- nuove sezioni e navigabilità migliorata
- bug fixes

L'app gratuita si può scaricare da questo link

InfoJobs Lavoro, l'app si aggiorna alla vers 4.7.1

Istantanea iPhone 2Istantanea iPhone 1



















Trova lavoro con InfoJobs è il nostro servizio che ti permette di consultare migliaia di annunci di lavoro e trovare l’opportunità più vicina a casa tua.

Cercare un lavoro sembra un’impresa impossibile, ma grazie alla nostra esperienza e alla passione per il nostro lavoro, cerchiamo in ogni momento di proporti l’annuncio di lavoro perfetto per te.
Il tuo nuovo lavoro a portata di mano. Scarica la App di InfoJobs
per cercare tra le offerte di lavoro, iscriverti agli annunci che più ti interessano e seguire in tempo reale le tue candidature in mobilità.

Le migliori aziende italiane e straniere pubblicano i propri annunci e le proprie offerte di lavoro su InfoJobs. Scarica la App per accedere al più grande mercato di offerte di lavoro.
Cosa dicono gli utenti della nostra App?

***** “Parecchie offerte ed è molto facile iscriversi, per me è la migliore applicazione per cercare lavoro.”
***** ”Ideale per cercare lavoro”.
***** “Così non accendo il pc e faccio tutto con lo smartphone”

Come ti aiuta a cercare lavoro l’App di InfoJobs?

+ CERCARE OFFERTE DI LAVORO IN MODO FACILE E VELOCE
Inizia digitando il posto che vorresti e la città o la provincia in cui lo cerchi. Puoi anche effettuare una ricerca con il nome dell'azienda che ti interessa o con una parola chiave che definisca la tua professione. Guarda direttamente tutte le offerte della tua provincia o utilizza le ricerche recenti per mantenere i filtri che hai impostato.

+ NUOVE PROFESSIONI E ANNUNCI PERSONALIZZATI GRAZIE AI FILTRI DI SELEZIONE
Una volta effettuata la prima ricerca, puoi filtrare i risultati per ottenere un elenco di offerte molto più preciso. Puoi indicare come filtri la provincia, il comune (utilizzando, se ci autorizzi, la localizzazione automatica), il tipo di lavoro, gli studi, il tipo di contratto, l'orario lavorativo e l'esperienza.

+ L’OPPORTUNITA’ DI LAVORO PERFETTA E TUTTI I DETTAGLI
Puoi vedere tutti i dettagli delle offerte di lavoro che più t’interessano: livello della posizione (specializzata, middle management, direzione...), studi minimi richiesti, anni di esperienza professionale minimi, numero di persone di cui si è responsabili, requisiti minimi, tipo di contratto, orario lavorativo, ecc.

+ OFFERTE DI LAVORO 24 ORE SU 24
Iscriviti alle offerte di lavoro più adatte al tuo profilo. Grazie all’App di InfoJobs puoi essere tra i primi a conoscere una nuova offerta e inviare la tua candidatura. Ora puoi selezionare la lettera di presentazione che meglio si adatta a ciascuna offerta.

+ LE TUE CANDIDATURE SEMPRE A PORTATA DI MANO
Con l’App di InfoJobs potrai avere il quadro generale dello stato di tutte le tue candidature in ogni momento.

+ AGGIORNA IL TUO CV
Abbiamo modificato l'aspetto del tuo CV, in modo che sia molto più facile e rapido consultarlo. Aggiorna il tuo CV per trovare il lavoro che meglio si adatta alle tue preferenze

+ NASCONDI CANDIDATURE
Ora puoi nascondere nel candidature ai processi di selezione che non ti interessano più.

+ CONDIVIDI OFFERTE
Fai conoscere le offerte di lavoro via email o tramite i social network.
------------------------------
Sfrutta ogni momento libero per cercare lavoro e non perdere nessuna occasione di iscriverti alle offerte che più ti rispecchiano. Con la nostra App ti potrai tenere costantemente aggiornato. Potresti ricevere buone notizie di lavoro quando meno te l'aspetti!
Cosa aspetti? Scarica subito la App di InfoJobs. È gratis.
Trovare lavoro non è mai stato tanto facile!

La App di InfoJobs è compatibile con iPhone, iPad, iPad Mini, iPod Touch ed è ottimizzata per iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

I tuoi consigli e suggerimenti ci aiutano a migliorare! Continuiamo a impegnarci per poterti offrire un servizio più completo e che dia i risultati che desideri.

Chiarisciti ogni dubbio e mandaci un tuo commento sulla App di InfoJobs a:
https://www.infojobs.it/candidate/help/questions.xhtml

Novità nella versione 4.7.1

Innanzitutto… grazie dei tanti commenti positivi all'ultima versione della app! Abbiamo tenuto conto dei vostri suggerimenti e ci impegniamo al massimo giorno per giorno per facilitarvi la ricerca di lavoro :)

Passiamo alle novità: in questa versione è possibile accedere al profilo delle aziende. Inoltre, abbiamo fatto miglioramenti tecnici.

Continuiamo a lavorare per aggiungere nuove funzionalità alla app. Prova la versione aggiornata e, se la trovi di tuo gradimento, concedici un minuto del tuo tempo per assegnarci 5 stelle!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

mercoledì 22 marzo 2017

Shpock, l’app-mercatino degli annunci e delle belle cose vicino a te vers 3.9.2

Istantanea iPad 1

















Se ti piace andare in giro per i mercatini delle pulci durante il fine settimana o passare ore leggendo gli annunci online, di sicuro ti lascerai conquistare da Shpock. Con Shpock scoprirai le cose più belle nel tuo quartiere e venderai velocemente i tuoi oggetti alle persone che ti circondano. Che si tratti di un oggetto usato, vintage o semplicemente bellissimo, Shpock sarà sempre il tuo mercatino a portata di tasca - SHop in your POCKet!

Shpock è un’app-mercatino, aperto 24 ore su 24 tutti i giorni, pieno di annunci bellissimi, e trasforma la compravendita in un’esperienza semplice e divertente direttamente sul tuo smartphone.

Perché usare Shpock:

▶ UN MERCATINO PIENO DI TESORI: avvia Shpock e scopri immediatamente le cose più belle dei tuoi amici e del tuo vicinato - visualizzate in base alla distanza o selezionate per categoria (Abbigliamento e Accessori; Casa e Giardino; Elettronica; Film; Libri e Musica; Infanzia e Bambini; Sport, Tempo Libero e Giochi; Auto e Motori).
▶ PUBBLICA IL TUO ANNUNCIO IN 30 SECONDI: scatta una foto, inserisci un titolo, una descrizione e un prezzo, e tutte le persone intorno a te scopriranno immediatamente il tuo tesoro.
▶ È GRATIS, NESSUN COSTO: acquista e vendi gratuitamente, nessuna tariffa d’inserzione, nessun costo di transazione. E se desideri promuovere il tuo annuncio, puoi sempre acquistare i nostri servizi premium.
▶ UNA FOTO VALE MOLTO…:Gli annunci con descrizioni troppo lunghe sono noiosi! Aggiungi o scatta una foto carina in pochi secondi e lascia fare il resto a Shpock.
▶ DIFFONDI LA BELLEZZA: Condividi le tue offerte e gli articoli migliori degli altri utenti tramite Facebook, Twitter, SMS e email. I tuoi amici (e i loro amici) sono sicuramente alla ricerca di cose belle.
▶ REGISTRAZIONE SEMPLICE: Bastano pochi semplici click e potrai registrarti tramite Facebook o Email. Perché Facebook? Perché crediamo che aiuti ad evitare gli spam e gli scam. I tuoi dati non saranno comunicati a terzi.
▶ LA TUA PRIVACY È SACRA:
Ti chiediamo solo i dati di cui abbiamo bisogno per offrirti un’esperienza fantastica.
Le informazioni sul trattamento dei dati personali sono riportate in modo trasparente nella nostra Privacy Policy.
La posizione degli articoli non coincide esattamente con la posizione reale.
Ancora non ti abbiamo convinto? Contattaci all’indirizzo support@shpock.com

Shpock è un’app-mercatino degli annunci e delle belle cose - chiamalo come preferisci. Siamo lieti di ricevere i tuoi feedback, le tue domande, i commenti e le richieste all’indirizzo email support@shpock.com o @shpock via Twitter.
Se ti piacciono le applicazioni come ebay, subito.it o amazon, dovresti assolutamente provare Shpock (l’app-mercatino degli annunci e delle belle cose)!

“App fantastica!! Posso finalmente iniziare la mia caccia al tesoro mentre sono seduta sul divano! Amo questa App. Non ne posso più fare a meno :)”
da Faye_HTD, 5 Stelle

“Amo questa App. È una perla rara ma non penso resterà nascosta a lungo. È un modo eccezionale per acquistare e vendere, semplice e piena di ottimi affari. Le vendite, gli acquisti e le transazioni sono state facilissime. La amo.”
da WitchzWench, 5 Stelle

Se scegli di passare a una Membership Premium, il tuo account iTunes verrà usato per il pagamento alla conferma dell’acquisto. Offriamo tre tipi di abbonamento (il prezzo può variare in base alla località): abbonamento mensile 9,99€, abbonamento 6 mesi 49,99€, e abbonamento annuale 69,99€.

Il tuo abbonamento Shpock si rinnova automaticamente a meno che il rinnovo automatico sia disattivato 24ore prima della fine del contratto in vigore. Il rinnovo automatico può essere disattivato nelle impostazioni del tuo account su iTunes dopo l’acquisto. Non è consentita la cancellazione dell’abbonamento in vigore nel corso della durata dell’abbonamento. Puoi gestire i tuoi abbonamenti nelle impostazioni del tuo account dopo l’acquisto.

Termini: https://it.shpock.com/termini/
Privacy policy: https://it.shpock.com/privacy/

Novità nella versione 3.9.2

Ogni tuo desiderio è un ordine! Abbiamo ascoltato i tuoi feedback e in questo aggiornamento abbiamo apportato alcuni piccoli miglioramenti al design e alla prestazione e risolto alcuni bug.

Buon divertimento!

Il tuo Team Shpock <3

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Hours - Segnatempo si aggiorna alla vers 2.8.10

Istantanea iPhone 1


Hours rende il monitoraggio del tempo facile e piacevole.
Hours trasforma lo sgradevole compito rappresentato dal monitoraggio del tempo in un'attività piacevole, grazie a una timeline visuale della giornata, promemoria intelligenti, reporting dettagliato e un'interfaccia utente progettata vincitore di un Apple Design Award.
Il monitoraggio del tempo può sembrare una questione semplice, ma può diventare un problema anche grave quando:
Si dimentica di avviare o interrompere il monitoraggio
È necessario correggere gli intervalli temporali monitorati
È necessario ricostruire intervalli temporali che non sono stati monitorati
È per questo che, nel corso degli ultimi tre anni, Tapity ha progettato e sviluppato Hours, un'utilità di monitoraggio del tempo che riteniamo molto valida.
Funzionalità
Promemoria intelligenti che ricordano quando avviare e arrestare i timer
È possibile avviare, interrompere e passare da un timer all'altro con un solo tocco
Una timeline visuale facilita l'individuazione e la correzione degli errori
Regole specifiche consentono di eseguire arrotondamenti in base a qualsiasi intervallo desiderato, 6 minuti, 15 minuti o più
Un calendario di riepilogo mostra visivamente in quali giorni è stato eseguito il monitoraggio e in quali no
Clienti, progetti e attività sono tutti supportati
È possibile aggiungere note agli intervalli monitorati
È possibile visualizzare report di riepilogo nell'app o inviarli via e-mail, in formato CSV o PDF più dettagliato
Per domande o suggerimenti su come migliorare l'applicazione è possibile contattarci all'indirizzo support@hourstimetracking.com

L'abbonamento a Hours Pro, che offre opzioni di segnalazione aggiuntive, costa $7.99 al mese. L'abbonamento verrà addebitato sulla carta di credito tramite il tuo account iTunes e si rinnoverà in automatico se non verrà annullato almeno 24 ore prima della scadenza del periodo in corso. Sebbene l'abbonamento per il mese in corso non possa essere annullato, dopo l'acquisto puoi disattivare il rinnovo automatico nelle impostazioni del tuo account.

Le istruzioni sono disponibili qui: https://support.apple.com/it-it/HT202039

Informativa sulla privacy: https://hourstimetracking.com/privacy-policy/

Condizioni del servizio: https://hourstimetracking.com/terms-of-service/

Novità nella versione 2.8.10

Una correzione per aumentare la velocità e migliorare la lentezza intermittente.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

martedì 21 marzo 2017

Apple presenta il nuovo iPad: più veloce e più economico. Arriva anche l’iPhone 7 rosso

Il tablet di Cupertino parte ora da 409 euro. E con lo smartphone si contribuirà alla lotta contro l’Aids grazie all’associazione (RED). In più c’è l’app Clips, sul modello delle Storie dic Snapchat




Niente cambiamenti epocali, ma come previsto, Apple ha aggiornato iPad e iPhone, con qualche novità interessante.

iPad
Non c’è l’iPad da 10.,5 pollici che molti si aspettavano, ma una nuova versione del tablet più popolare di Apple, quello da 9.7 pollici e lo schermo Retina. Il display ora è più luminoso dell’iPad Air 2 (del 25%, raggiunge 500 nits), mentre il chip Apple A9 offre ottime prestazioni sia per CPU che a livello grafico per (app e giochi più fluidi e reattivi. Il processore A9 non è solo più potente ma anche più efficiente, motivo per cui anche questo iPad raggiunge le 10 ore di autonomia con una carica. La fotocamera da 8 megapixel registra video in 1080p; c’è naturalmente anche il Touch ID per sbloccare l’apparecchio e per gli acquisti su app store e Apple Pay, attesa a breve in Italia.

«L’iPad è il tablet più popolare del mondo e ora è anche più conveniente», ha dichiarato ha detto Philip Schiller, vicepresidente di Apple per il Worldwide Marketing. Lo schermo retina ha oltre 3,1 milioni di pixel e il chip A9 progettato da Apple promette prestazioni migliori rispetto alle ultime versioni.

Il nuovo iPad sarà venduto sul mercato americano a partire da 329 dollari per la versione con connettività wi-fi e 32GB, dal prossimo 24 marzo. In Italia parte da 409 euro.


iPhone


Apple ha anche annunciato una nuova versione dell’iPhone 7 e 7 Plus, in una edizione speciale rossa,per celebrare gli oltre dieci anni di collaborazione con (RED). I clienti avranno così un nuovo modo di contribuire al Fondo globale e aiutare il mondo a raggiungere l’obiettivo di una generazione libera dall’AIDS. Sarà possibile ordinare l’edizione speciale di iPhone (PRODUCT)RED online in tutto il mondo e negli store a partire da venerdì 24 marzo.

“Da quando è iniziata la nostra collaborazione con (RED) 10 anni fa, i nostri clienti hanno contribuito in maniera significativa alla lotta contro la diffusione dell’AIDS tramite l’acquisto dei nostri prodotti, dall’iPod nano (PRODUCT) RED Special Edition originale fino alla odierna famiglia di prodotti Beats e accessori per iPhone, iPad e Apple Watch,” ha dichiarato Tim Cook, CEO di Apple.

“Apple è l’azienda che più di ogni altra al mondo contribuisce al Fondo globale, con oltre 130 milioni di dollari frutto della collaborazione con (RED),” ha affermato Deborah Dugan, CEO di (RED). “Grazie all’unione fra la portata globale dello smartphone più amato al mondo e i nostri sforzi volti a garantire l’accesso ai farmaci antiretrovirali salvavita nell’Africa subsahariana, i clienti ora hanno l’incredibile opportunità di fare la differenza e contribuire al Fondo globale.” iPhone 7 (PRODUCT)RED sarà disponibile nei negozi e online, nella versione da 128 e 256 GB, dal 24 Marzo, a partire da 909 euro.

Meno pubblicizzato, ma c’è anche un nuovo iPhone SE: in tutto e per tutto uguale a quello vecchio, parte però ora da 32 GB di memoria e arriva a 128.

Clips
Come se non bastassero le Storie di Snapchat, e le varie iterazioni su Messenger, Whatsapp, Instagram, Facebook, ora arriva anche Apple, con un’app apposita. Si chiama Clips e permette di creare in modo veloce e divertente video originali su iPhone e su iPad, combinando clip, foto e musica per dar vita a filmati da condividere con gli amici tramite l’app Messaggi oppure da pubblicare su Instagram, Facebook e altri social network.

Clips introduce inoltre i Titoli live, una funzione con cui è possibile creare titoli e sottotitoli animati utilizzando semplicemente la voce. Grazie agli effetti divertenti, come filtri fumetto, forme fumetto per i messaggi e poster animati a schermo intero, gli utenti potranno aggiungere un tocco ancora più personale ai video realizzati con Clips.
L’app permette di creare video multi-clip su iPhone o su iPad senza bisogno di timeline, tracce o strumenti complicati per l’editing. Basta infatti toccare e tenere premuto un solo pulsante per girare video live e scattare foto o aggiungerli dalla Libreria foto. Gli utenti possono quindi aggiungere filtri artistici, fumetti, forme o emoji, ma anche poster a schermo intero con sfondi animati e testo personalizzabile. Clips ha decine di colonne sonore fra cui scegliere, che si adattano in automatico alla lunghezza del video.
Con i Titoli live di Clips, gli utenti possono aggiungere titoli e sottotitoli animati utilizzando semplicemente la propria voce. I sottotitoli vengono generati in automatico mentre l’utente parla, e appaiono a video in perfetto sync con la voce.

I video creati con Clips possono essere condivisi direttamente sui social network e i siti web di video più popolari, fra cui Instagram, Facebook, YouTube, Vimeo e altri. Quando gli utenti condividono un filmato con gli amici tramite Messaggi, Clips può suggerire a chi inviare il video in base alle persone che appaiono nel video oppure in base alle persone con cui l’utente condivide più spesso contenuti.
Clips sarà disponibile gratuitamente sull’App Store a partire da aprile ed è compatibile con iPhone 5s e modelli successivi, il nuovo iPad da 9,7”, tutti i modelli di iPad Air e iPad Pro, iPad mini 2 e successivi e iPod touch (sesta generazione). Sui dispositivi deve essere installato iOS 10.3.

Via lastampa.it

Instagram si aggiorna alla vers 10.13

Istantanea iPhone 1



















Instagram rappresenta un modo semplice per catturare e condividere i momenti più belli della tua vita. Segui i tuoi amici e familiari per vedere cosa fanno e scopri account di persone di altre parti del mondo che condividono contenuti che ti interessano. Unisciti alla comunità di oltre 500 milioni di persone ed esprimiti condividendo tutti i momenti della tua giornata, quelli più interessanti ma anche tutto il resto.

Ecco cosa puoi fare con Instagram:
• Pubblica foto e video che desideri conservare nel tuo profilo. Modificali usando filtri e strumenti creativi e unisci più clip per creare un video.
• Condividi più foto e video (decidi tu quanti!) nella tua storia. Personalizzali aggiungendo testo e usando gli strumenti di disegno. Le foto e i video non saranno più visibili dopo 24 ore e non verranno visualizzati nel tuo profilo o nel feed.
• Trasmetti in diretta per connetterti all'istante con i tuoi amici e follower. Quando avrai finito, le storie in diretta non saranno più visibili.
• Invia foto e video temporanei, messaggi di testo e post dal tuo feed a gruppi e amici usando Instagram Direct.
• Guarda le storie e i video in diretta delle persone che segui in una barra nella parte superiore del tuo feed.
• Scopri storie, foto e video che potrebbero piacerti e inizia a seguire nuovi account nella tab Esplora.
• Abilita Handoff per passare dall'Apple Watch all'iPhone e viceversa.

Novità nella versione 10.13

Mentre i video in diretta non saranno più visibili nell'app, a partire da oggi avrai la possibilità di salvare il tuo video in diretta sul tuo telefono una volta finito.
•Dopo la fine della tua trasmissione in diretta, tocca Salva in alto a destra.
•Potrai salvare il tuo video ma non i commenti, i "Mi piace", il numero di spettatori o le interazioni durante la diretta.
•Dopo il salvataggio, tocca Fine e il tuo video in diretta sarà salvato nel rullino foto ma non sarà più disponibile nell'app.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

lunedì 20 marzo 2017

MAPS.ME — mappe offline si aggiorna alla vers 7.2.1

Istantanea iPhone 2Istantanea iPhone 1





















Mappe gratuite, veloci, dettagliate e interamente offline con navigazione turn-by-turn, scelte da oltre 50 milioni di viaggiatori in tutto il mondo.

MAPPE OFFLINE
Risparmia traffico dati. Non è richiesta una connessione a internet

GRATUITE A VITA
Tutte le mappe e le funzioni sono gratuite. Da sempre sono gratuite e sempre lo saranno.

NAVIGAZIONE
Utilizza la navigazione in auto, a piedi o in bicicletta ovunque tu sia nel mondo.

INCREDIBILMENTE DETTAGLIATE
Indicazioni verso i punti di interesse (POI), sentieri escursionistici e luoghi non presenti in altre mappe.

AGGIORNATE
Le mappe vengono aggiornate ogni giorno da milioni di contributori di OpenStreetMap. OSM è un'alternativa open-source a Google Maps e Apple Maps.

RAPIDE E AFFIDABILI
Ricerca offline e navigazione GPS con mappe ottimizzate per risparmiare spazio sul tuo dispositivo.

PREFERITI
Salva i tuoi luoghi preferiti e condividili con i tuoi amici.

DISPONIBILI IN TUTTO IL MONDO
Un must a casa e in viaggio

E ALTRO!
- Ricerca diverse categorie, ad es. ristoranti, caffè, attrattive turistiche, hotel, ATM e trasporto pubblico (metro, bus, ecc)
- Prenota hotel su Booking.com direttamente dalla app.
- Condividi la tua posizione tramite SMS o social media
- Quando vai in bici o cammini, la app ti mostra se la strada è in salita o in discesa

L'utilizzo continuativo del GPS in background può ridurre notevolmente la durata della batteria.
Se hai domande, visita il centro di supporto: support.maps.me.
Se non trovi risposta alle tue domande, contattaci a: ios@maps.me.
Seguici su FB: http://www.facebook.com/mapswithme | Twitter: @MAPS_ME

Novità nella versione 7.2.1

iOS 8 fixed

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Sfondi Animati per Me - Temi e immagini dinamici personalizzati vers 1.6

Istantanea iPhone 2Istantanea iPhone 1



















Fantastici sfondi mobili SOLO per iPhone 6s e 6s Plus, iPhone 7 e 7 Plus! Ottimizzata per iOS 10! Sconto del 40%. Rendi il tuo iPhone straordinariamente bello! Scarica adesso!

Presente nella raccolta de Il Meglio del 2016 Top a Pagamento sull'App Store in più di 30 paesi, inclusi Stati Uniti, Messico, Brasile, Germania, Francia, Australia e molti altri!

Aggiungiamo ogni settimana fantastiche animazioni, immediatamente disponibili. In questo modo avrai sempre a disposizione qualcosa di nuovo per il tuo schermo.

Pronto a personalizzare il tuo dispositivo? Ravviva il tuo schermo con spettacolari paesaggi in time-lapse, graziosi animali che ti fanno sorridere o ipnotici motivi astratti che allontanano i tuoi pensieri. Puoi addirittura vedere un'esplosione cosmica proprio sul tuo Blocco schermo!

Ecco come SBALORDIRE tutti con il nuovo look del tuo dispositivo:

- Scegli tra straordinari sfondi animati e fai clic su Salva
- Imposta lo Sfondo animato selezionato come sfondo per il tuo Blocco schermo
- Tocca il tuo Blocco schermo per dare inizio alla magia!

Il tuo schermo si arricchirà di animazioni di alta qualità e il tuo dispositivo attirerà sguardi di ammirazione!

* Si prega di notare che non potrai impostare gli Sfondi animati se sei in Modalità di Risparmio energetico.

Novità nella versione 1.6

- Aggiunto un assortimento di categorie, quindi ora è ancora più facile cercare e scegliere tra i bellissimi sfondi animati.
- Miglioramenti nelle prestazioni e nella stabilità.

Vi ringraziamo dei commenti inviati via e-mail. Apprezziamo i vostri commenti e siamo costantemente al lavoro per migliorare l'applicazione.


Il  costo dell'app è di 0,99€ a questo link

Microsoft PowerPoint gratis per iPad, iPhone e iPod Touch vers 1.31

Istantanea iPad 1


*** PowerPoint è pronto per iPad Pro ed è perfetto sugli schermi da 12,9 pollici. Con iPad Pro puoi visualizzare presentazioni di PowerPoint gratuitamente, mentre per crearle e modificarle devi avere un abbonamento a Office 365 idoneo. Provalo gratis per 30 giorni. ***
L'app Microsoft PowerPoint progettata per iPad, iPhone e iPod Touch.
Le presentazioni di PowerPoint come non le hai mai viste sul tuo tablet e telefono. Ora puoi creare e modificare presentazioni con la certezza che avranno lo stesso aspetto perfetto su PC, Mac, tablet e telefono. Grazie alla familiare interfaccia di Office e all'esperienza di tocco intuitiva, sarà facile essere subito produttivi in PowerPoint.

Su iPhone, iPad Air e iPad mini l'esperienza di PowerPoint di base, incluse le operazioni di visualizzazione, creazione e modifica di presentazioni, è gratuita. Se vuoi usufruire dell'esperienza utente completa di PowerPoint ti serve invece un abbonamento a Office 365 idoneo. Su iPad Pro, Office 365 è necessario anche per creare e modificare presentazioni.

LE PRESENTAZIONI DI POWERPOINT LASCIANO A BOCCA APERTA
•Immagini, tabelle, grafici, SmartArt, transizioni e animazioni sono tutti perfettamente formattati.
•Visualizza le note del relatore durante la presentazione e usa il puntatore laser, le penne o gli evidenziatori per sottolineare i punti più salienti.
• Puoi visualizzare gli allegati email e accedere alle presentazioni di PowerPoint da OneDrive, Dropbox, OneDrive for Business o SharePoint.

CREA E MODIFICA IN TUTTA SICUREZZA
• Quando modifichi una presentazione, il contenuto e la formattazione rimangono invariati in tutti i tuoi dispositivi: PC, Mac, tablet e telefono.
•Esprimi le tue idee come più ti piace con il supporto completo di caratteristiche di formattazione avanzate, che offrono tipi di carattere, immagini, tabelle, caselle di testo, forme, transizioni, animazioni, note del relatore e altro ancora.
•Collabora in contemporanea con altri utenti alla stessa presentazione.
• Completa le tue attività più velocemente, con il multitasking. Esegui PowerPoint per iPad affiancato ad altre app (è necessario iOS 9).

CONTROLLA LA TUA PRESENTAZIONE CON POWERPOINT REMOTE PER APPLE WATCH.
• Proietta una presentazione sull'iPhone in modalità wireless su uno schermo di grandi dimensioni con AirPlay.
• Avvia la presentazione con Apple Watch e spostati tra le diapositive con facilità.

REQUISITI
iPad Pro: per creare o modificare documenti devi avere un abbonamento a Office 365 idoneo* , che ti permette anche di usufruire dell'esperienza completa di Office.

iPad, iPhone, iPod Touch: per creare o modificare documenti, accedi con un account Microsoft gratuito. Per usufruire dell'esperienza completa di Office e per accedere ai documenti e salvarli in OneDrive for Business o SharePoint, devi avere un abbonamento a Office 365 idoneo*.

*Per effettuare un acquisto in-app di un abbonamento a Office 365 Home o Personal, apri l'app. Nella schermata di selezione dei documenti tocca Aggiorna. Con un abbonamento a Office 365 accedi a tutte le caratteristiche di Word, Excel e PowerPoint su iPad, iPhone e iPod touch e puoi installare Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote su PC o Mac.

Gli abbonamenti a Office 365 acquistati dall'app verranno addebitati sul tuo account iTunes e rinnovati automaticamente entro le 24 ore precedenti la scadenza dell'abbonamento corrente, se il rinnovo automatico non è stato precedentemente disabilitato. Dopo l'acquisto, puoi gestire gli abbonamenti o disabilitare il rinnovo automatico usando le impostazioni del tuo account iTunes. Un abbonamento non può essere annullato durante il periodo attivo.

Novità nella versione 1.31

Grazie per aver scelto PowerPoint.

Rilasciamo regolarmente aggiornamenti per l'app, che includono nuove caratteristiche e miglioramenti a livello di velocità e affidabilità.

Sapevi che con un abbonamento a Office 365 puoi sfruttare tutta la potenza di Office su tutti i tuoi dispositivi? Trovi le offerte speciali nell'app.


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Wattpad - Libri gratuiti e lettore eBook vers 6.26.1





















Unisciti a milioni di persone che usano Wattpad - l'inesauribile libreria universale in crescita continua di storie e libri GRATUITI.

CLASSIFICATO NELLE PRIME 5 APP DI LIBRI PER 3 ANNI!

• Scegli tra più di 10 milioni di storie e libri GRATUITI: i migliori libri di fantascienza, fantasy, gialli, romanzi, fanfiction, thriller e molto di più!
• Collegati con i tuoi scrittori preferiti, come Margaret Atwood, Paulo Coelho e migliaia di scrittori emergenti di tutto il mondo
• Ricevi aggiornamenti di storie e libri direttamente dagli autori
• Leggi non in linea e personalizza le tue impostazioni di lettura per personalizzare la tua esperienza
• Sincronizza la tua libreria Wattpad tra il tuo telefono, il tablet e wattpad.com
• Scrivi delle storie e pubblicale per farle leggere agli altri.

Recensioni:

Wattpad è stato presentato in pubblicazioni come The New York Times, MacWorld, The Guardian e Washington Post. Ecco cosa dicono le persone:

"Wattpad apre le porte e amplia la visione in posti in cui le porte sono chiuse e la visione è limitata" - Margaret Atwood
"Wattpad è entusiasmante perché dà la possibilità di creare contenuti con profondità" - Vincent Lam
"Mi piace Wattpad!" - Migliaia di recensioni di App Store

Wattpad ti piace già?

• Che cosa stai aspettando? Scarica la nostra app!
• Collegati con noi su Facebook (www.facebook.com/wattpad) e segui Wattpad su Twitter (www.twitter.com/wattpad).

Novità nella versione 6.26.1

We are sorry about the glitch under inline comments. The fix is now in!
- push notifications are fixed - you should now receive your notifications!
- it’s now easier to jump directly into our new Tap app from Wattpad
- major under-the-hood improvements to your Notifications feed. Stay tuned for more improvements, coming soon.
- fixed an annoying crash while browsing the Home feed

L'app gratuita si può scaricare da questo link

domenica 19 marzo 2017

Microsoft Excel gratis per iPad, iPhone e iPod Touch vers 1.31

Istantanea iPad 1



















*** Excel è pronto per iPad Pro ed è perfetto sugli schermi da 12,9 pollici. Con iPad Pro puoi visualizzare i fogli di calcolo di Excel gratuitamente, mentre per crearli e modificarli devi avere un abbonamento a Office 365 idoneo. Provalo gratis per 30 giorni. ***
L'app Microsoft Excel progettata per iPad, iPhone e iPod Touch.
I fogli di calcolo di Excel come non li hai mai visti sul tuo tablet e telefono. Ora puoi creare e modificare fogli di calcolo con la certezza che avranno lo stesso aspetto perfetto su PC, Mac, tablet e telefono. Grazie alla familiare interfaccia di Office e all'esperienza di tocco intuitiva, sarà facile essere subito produttivi in Excel.

Su iPhone, iPad Air e iPad mini l'esperienza di Excel di base, incluse le operazioni di visualizzazione, creazione e modifica di fogli di calcolo, è gratuita. Se vuoi usufruire dell'esperienza utente completa di Excel ti serve invece un abbonamento a Office 365 idoneo. Su iPad Pro, Office 365 è necessario anche per creare e modificare fogli di calcolo.

I FOGLI DI CALCOLO DI EXCEL FORNISCONO INFORMAZIONI UTILI E SIGNIFICATIVE
•Formule, tabelle, grafici, commenti, tabelle pivot, grafici sparkline e formattazione condizionale sono tutti a portata di mano, per offrirti una visione del quadro completo.
•Puoi visualizzare gli allegati email e accedere ai fogli di calcolo di Excel da OneDrive, Dropbox, iCloud, OneDrive for Business o SharePoint.
•Stampa un'intera cartella di lavoro di Excel, un foglio di lavoro o un intervallo selezionato su una stampante AirPrint.

CREA E MODIFICA IN TUTTA SICUREZZA
•Quando modifichi un foglio di lavoro, il contenuto e la formattazione rimangono invariati in tutti i tuoi dispositivi: PC, Mac, tablet e telefono.
•Trasforma i numeri in informazioni utili, con il supporto per formule, grafici, tabelle, ordinamento, filtro e altro ancora.
•Una speciale tastiera per le formule consente di aggiungere numeri e formule rapidamente e in modo molto più semplice rispetto alla tastiera virtuale standard.
• Completa le tue attività più velocemente, con il multitasking. Esegui Excel per iPad affiancato ad altre app (è necessario iOS 9).

REQUISITI
iPad Pro: per creare o modificare documenti devi avere un abbonamento a Office 365 idoneo* , che ti permette anche di usufruire dell'esperienza completa di Office.

iPad, iPhone, iPod Touch: per creare o modificare documenti, accedi con un account Microsoft gratuito. Per usufruire dell'esperienza completa di Office e per accedere ai documenti e salvarli in OneDrive for Business o SharePoint, devi avere un abbonamento a Office 365 idoneo* .

*Per effettuare un acquisto in-app di un abbonamento a Office 365 Home o Personal, apri l'app. Nella schermata di selezione dei documenti tocca Aggiorna. Con un abbonamento a Office 365 accedi a tutte le caratteristiche di Word, Excel e PowerPoint su iPad, iPhone e iPod touch e puoi installare Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote su PC o Mac.

Gli abbonamenti a Office 365 acquistati dall'app verranno addebitati sul tuo account iTunes e rinnovati automaticamente entro le 24 ore precedenti la scadenza dell'abbonamento corrente, se il rinnovo automatico non è stato precedentemente disabilitato. Dopo l'acquisto, puoi gestire gli abbonamenti o disabilitare il rinnovo automatico usando le impostazioni del tuo account iTunes. Un abbonamento non può essere annullato durante il periodo attivo.

Novità nella versione 1.31

Grazie per aver scelto Excel.

Rilasciamo regolarmente aggiornamenti per l'app, che includono nuove caratteristiche e miglioramenti a livello di velocità e affidabilità.

Sapevi che con un abbonamento a Office 365 puoi sfruttare tutta la potenza di Office su tutti i tuoi dispositivi? Trovi le offerte speciali nell'app.

 L'app gratuita si può scaricare da questo link

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More