tag foto tag foto tag foto tag foto

Scanner Pro - Scansione documenti PDF con OCR vers 7.3.6






















"Scanner Pro è la migliore app per scansionare velocemente e salvare una versione digitale di un documento cartaceo" - New York Times

Scanner Pro trasforma il tuo iPhone e iPad in uno scanner portatile. I documenti scansionati possono essere inviati per email, esportati in Foto, caricati su servizi online di archiviazione (Dropbox, Evernote, Google Drive, iCloud Drive, Box, OneDrive e OneNote), salvati sul tuo iPhone o iPad, stampati o anche inviati come fax. Usa il Riconoscimento Ottico dei Caratteri (OCR) per copiare e condividere il testo dei tuoi documenti PDF.

Gli algoritmi di elaborazione avanzata dei colori rimuovono le ombre, correggono la prospettiva e le distorsioni, rendendo la tua scansione la migliore possibile.

“Confesso di amare veramente Scanner Pro.” - Rick Broida, CNET
“Scanner Pro è una app eccellente per chi ama digitalizzare il proprio mondo cartaceo.” - Marc Saltzman, USA Today
“Non c’è nessuna app scanner su iPhone che sia meglio di Scanner Pro” - Matthew Panzarino, TNW

Prova la semplicità della scansione:
- Scansiona ricevute e tieni traccia delle spese di viaggio
- Trasforma note e schizzi cartacei in copie digitali
- Firma e scansiona un contratto per spedirlo con una email
- Salva articoli e pagine di libri da leggere più tardi

+ Scansione Facile e Veloce +
Documenti cartacei, ricevute, assegni, contratti, libri. Scanner Pro fa un ottimo lavoro per scansionare qualsiasi tipo di documento in documenti PDF o immagini JPEG.

+ Elaborazione Avanzata delle Immagini +
Crea splendidi documenti con foto, decorazioni e firme. Scanner Pro rileverà automaticamente i contorni in tempo reale, correggendo eventuali distorsioni e geometrie errate. Puoi anche aggiustare manualmente l’area che vuoi ritagliare, semplicemente toccando sullo schermo.

+ Riconoscimento del testo (OCR) +
Converti qualsiasi scansione in un file di testo da selezionare e copiare. Scanner Pro supporta il riconoscimento di 21 lingue: Inglese, Tedesco, Italiano, Francese, Spagnolo, Russo, Portoghese, Olandese, Turco, Polacco, Svedese, Norvegese, Giapponese, Cinese semplificato, Cinese tradizionale, Cecoslovacco, Danese, Greco, Croato, Estone ed Ucraino.

+ Flussi di lavoro +
Flussi di lavoro ti permette di compiere più azioni di condivisione facilmente. Mandare una email a qualcuno, caricare su Dropbox e salvare documenti nelle cartelle. Da ora potrai fare tutto questo con un solo tocco.

+ Cerca i documenti nella tua Libreria Foto +
“Scan Radar” trova automaticamente le foto di documenti e ricevute nella tua Libreria Foto. Adesso puoi usare la tua app fotocamera preferita per scansionare quello che vuoi e trovarlo subito dopo in Scanner Pro.

+ Condividi le tue scansioni +
Scansiona tutto ciò che vuoi e tocca il pulsante “Condividi”. Puoi inviare i documenti scansionati per email, esportarli in Foto o aprirli in altre app. Con Scanner Pro puoi anche stampare i tuoi documenti ed inviarli tramite fax.

+ Carica le tue scansioni online +
Tutte le tue scansioni possono essere caricate su Dropbox, Evernote, Google Drive, Box, iCloud Drive, OneDrive e qualsiasi altro servizio di archiviazione online WebDAV.

+ Sincronizzazione iCloud fra tutti i tuoi dispositivi +
Accedi a tutti i tuoi documenti scansionati sul tuo iPhone, iPad e Mac. Scansiona un documento sul tuo iPhone o iPad e verrà caricato automaticamente su iCloud Drive. Sincronizza i file fra tutti i tuoi dispositivi e visualizzali anche sul tuo Mac.

NOTA IMPORTANTE DAGLI SVILUPPATORI:
Se hai domande, feedback o suggerimenti, contattaci direttamente a rdsupport@readdle.com o su http://readdle.com/contact

Novità nella versione 7.3.6

Hello again, everyone!
We apologize for the back-to-back update, but it turns out there were a couple more bugs that needed squashing.
Under the hood stability improvements and crash exorcism.

Thank you to everyone who reached out with feedback both positive and constructive. We appreciate it!

Il costo dell'app è di 4,49€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.