tag foto tag foto tag foto tag foto

Radio Deejay, l'app si aggiorna alla vers 3.8.1























La app ufficiale di Radio Deejay per ascoltare i programmi in diretta e on demand.
Musica, web radio e playlist da ascoltare gratis, centinaia di brani per tutti i gusti e tutti i momenti, scelti accuratamente per te da Deejay: contemporary, hip hop, rock, dance, pop e tutte le hits della musica.

Puoi partecipare alla diretta radiofonica inviando foto e messaggi - anche vocali - direttamente da iPhone e iPad e condividere con i tuoi amici tutto ciò che stai ascoltando e leggendo.
Mentre ascolti Deejay, la app ti dice sempre il brano che è in onda e se vuoi puoi fare "tap" per leggere il testo della canzone mentre la ascolti.
Nella sezione On Air trovi le radio musicali con tutti o brani appena suonati.
Se invece ti sei perso una diretta, non c’è problema: potrai riascoltare quando e dove vuoi le migliaia di puntate e di podcast on demand dei programmi della radio: Deejay chiama Italia, Ciao belli, Il Volo del mattino, il Trio Medusa. E puoi anche scegliere i tuoi podcast preferiti, selezionare 'ascolta dopo' e crearti la tua playlist personale!

Con le notifiche Push resti sempre aggiornato sui trend del momento e i podcast più divertenti. Adesso te le inviamo anche su Apple watch. E la nostra app entra anche in auto, ora è compatibile con Car play.

Nella sezione what's hot deejay parla la lingua del web: virali, social news e tutti i trend del momento della nostra Viral Deejay. E se non hai tempo clicca su su 'leggi dopo' e ti crei la tua lista personale di cose da leggere e da guardare!

Novità nella versione 3.8.1

Ora le curve dell'applicazione seguono perfettamente le curve del display che seguono perfettamente le curve del telefono.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.