tag foto tag foto tag foto tag foto

Microsoft Word gratis per iPad, iPhone e iPod Touch vers 2.8

Istantanea iPad 1


*** Word è pronto per iPad Pro ed è perfetto sugli schermi da 12,9 pollici. Con iPad Pro puoi leggere i documenti di Word gratuitamente, mentre per crearli e modificarli devi avere un abbonamento a Office 365 idoneo. Provalo gratis per 30 giorni. ***
L'app Microsoft Word progettata per iPad, iPhone e iPod Touch.
I documenti di Word come non li hai mai visti sul tuo tablet e telefono. Ora puoi creare e modificare documenti con la certezza che avranno lo stesso aspetto perfetto su PC, Mac, tablet e telefono. Grazie alla familiare interfaccia di Office e all'esperienza di tocco intuitiva, sarà facile essere subito produttivi in Word.

Su iPhone, iPad Air e iPad mini l'esperienza di Word di base, incluse le operazioni di visualizzazione, creazione e modifica di documenti, è gratuita. Se vuoi usufruire dell'esperienza utente completa di Word ti serve invece un abbonamento a Office 365 idoneo. Su iPad Pro, Office 365 è necessario anche per creare e modificare documenti.

CREA DOCUMENTI DI WORD DI GRANDE IMPATTO
• Immagini, tabelle, grafici, SmartArt, piè di pagina ed equazioni sono tutti perfettamente formattati.
•Sul telefono, puoi scegliere tra il layout del documento effettivo e un layout di facile lettura.
• Puoi visualizzare gli allegati email e accedere ai documenti di Word da OneDrive, Dropbox, OneDrive for Business o SharePoint.
• Riprendi il lavoro esattamente dal punto in cui lo avevi lasciato: Word ti ripropone l'ultimo documento a cui stavi lavorando, qualunque sia il dispositivo usato.
•Stampa i documenti di Word su una stampante AirPrint, con o senza markup.

CREA E MODIFICA IN TUTTA SICUREZZA
• Quando modifichi un documento, il contenuto e la formattazione rimangono invariati in tutti i tuoi dispositivi: PC, Mac, tablet e telefono.
•Esprimi le tue idee come più ti piace con le caratteristiche di formattazione avanzate, che offrono tipi di carattere, immagini, tabelle, grafici, caselle di testo, forme, piè di pagina, layout di pagina e altro ancora.
•Rileva le modifiche, aggiungi commenti e lavora in contemporanea con altri utenti allo stesso documento.
• Condividi facilmente il tuo lavoro con altri utenti inviando un collegamento ipertestuale, il file stesso o un PDF via email.
• Completa le tue attività più velocemente, con il multitasking. Esegui Word per iPad affiancato ad altre app (è necessario iOS 9).


Requisiti:

iPad Pro: per creare o modificare documenti devi avere un abbonamento a Office 365 idoneo*, che ti permette anche di usufruire dell'esperienza completa di Office.

iPad, iPhone, iPod Touch: per creare o modificare documenti, accedi con un account Microsoft gratuito. Per usufruire dell'esperienza completa di Office e per accedere ai documenti e salvarli in OneDrive for Business o SharePoint, devi avere un abbonamento a Office 365 idoneo*.

*Per effettuare un acquisto in-app di un abbonamento a Office 365 Home o Personal, apri l'app. Nella schermata di selezione dei documenti tocca Aggiorna. Con un abbonamento a Office 365 accedi a tutte le caratteristiche di Word, Excel e PowerPoint su iPad, iPhone e iPod touch e puoi installare Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote su PC o Mac.

Gli abbonamenti a Office 365 acquistati dall'app verranno addebitati sul tuo account iTunes e rinnovati automaticamente entro le 24 ore precedenti la scadenza dell'abbonamento corrente, se il rinnovo automatico non è stato precedentemente disabilitato. Dopo l'acquisto, puoi gestire gli abbonamenti o disabilitare il rinnovo automatico usando le impostazioni del tuo account iTunes. Un abbonamento non può essere annullato durante il periodo attivo.

Novità nella versione 2.8

Grazie per aver scelto Word.

Rilasciamo regolarmente aggiornamenti per l'app, che includono nuove caratteristiche e miglioramenti a livello di velocità e affidabilità.

Sapevi che con un abbonamento a Office 365 puoi sfruttare tutta la potenza di Office su tutti i tuoi dispositivi? Trovi le offerte speciali nell'app.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.