tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Shadow Fight 3 vers 1.7.1

Istantanea iPhone 1


L'epica serie di combattimento è ritornata! Controlla le ombre e sfida i nemici!

Entra nel mondo delle ombre in un tempo pieno di cambiamenti, svela tutti i suoi segreti oscuri e diventa il (o la) più grande combattente della storia. In questo ibrido fra combattimento e GdR assumi i panni di un personaggio il cui destino è ancora tutto da determinare. Quale sarà il tuo futuro? Tutto dipende da te! Scegli fra tre stili di combattimento diversi, sperimenta, combina il tuo equipaggiamento, impara nuove mosse ed esplora un mondo enorme e pieno di avventure! Goditi la bellezza di un combattimento autentico reso possibile dalla tecnologia moderna e da animazioni fluide.

CREA IL TUO STILE DI COMBATTIMENTO PERSONALE

Shadow Fight 3 ti offre 3 stili di combattimento unici fra cui scegliere. Colleziona mosse, abilità, armi, equipaggiamenti e combinali come vuoi TU. Sii agile ed elegante, forte e devastante, insondabile e letale. Crea un personaggio che rappresenta la tua personalità e il tuo stile di gioco unico e distintivo.

ALL'AVANGUARDIA DELLA TECNOLOGIA

Shadow Fight 3 porta il genere dei giochi di combattimento a un livello tecnologico superiore. Grafica fantastica, animazioni fluide, fisica ed effetti realistici creano un mondo vivo e strabiliante come mai prima d'ora!

TRAMA PROFONDA E AVVINCENTE

Shadow Fight 3 è un gioco basato sulla trama. Ti troverai in un mondo pericoloso in cui, proprio attorno a te, sta per scoppiare una grande guerra. Tre potenti fazioni si stanno spartendo questo territorio, tramando e complottando l'una contro l'altra. Quale sceglierai? A te la scelta!

GESTISCI LA TUA COLLEZIONE DI EQUIPAGGIAMENTI.

In Shadow Fight 3 troverai una grande quantità di armi e corazze. Se hai mai sognato di avere una collezione di equipaggiamenti bellici rari, questa è l'occasione che fa per te! Gli esploratori più avventurosi troveranno splendide ricompense nel mondo delle ombre! Colleziona equipaggiamenti epici, combinali e potenziali, usali con nuove abilità e mosse letali. Combatti i nemici con il tuo stile! L'unico limite è la tua immaginazione.

Shadow Fight 3 in breve:

- Animazioni fluide e fisica realistica
- Spettacolari meccaniche basate sull'OMBRA
- Molti equipaggiamenti e armi da collezionare
- Grafica fantastica
- Tre fazioni e stili di combattimento unici
- Centinaia di abilità e mosse speciali
- Strumento per creare personaggi
- Svariate modalità di combattimento

Novità nella versione 1.7.1

- Various bugfixes and UI improvements
- Featured videos menu
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.