tag foto tag foto tag foto tag foto

Dropbox, foto, documenti e video sempre con te si aggiorna alla vers 76.2

Istantanea iPhone 2Istantanea iPhone 1




















Dropbox è un'area di collaborazione creativa progettata per ridurre le attività improduttive, riunire tutti i file in un unico posto centrale e sincronizzarli in modo sicuro su tutti i tuoi dispositivi, così puoi accedervi in qualsiasi momento e ovunque. L'invio di file di grandi dimensioni è facile, anche per le persone che non hanno un account Dropbox. Inoltre, grazie a funzionalità quali lo scanner per documenti, le cartelle condivise, l'accesso offline e altre, la collaborazione con altre persone è molto facile.

Funzioni:
• Lavora allo stesso file con altre persone grazie alle cartelle condivise
• Utilizza lo scanner per documenti per convertire ricevute, lavagne e note in file PDF
• Aggiungi commenti ai file per condividere il tuo feedback con il team
• Sincronizza, condividi e modifica file di Word, Excel e PowerPoint

Ci farebbe piacere conoscere la tua opinione. Entra nella community Dropbox: www.dropboxforum.com

Per Dropbox Plus offriamo la prova gratuita di 30 giorni e la possibilità dell'acquisto in-app. I clienti esistenti di Dropbox Plus possono anche effettuare l'upgrade a Dropbox Professional. Entrambi i piani includono 1 TB di spazio di archiviazione e molto altro. L'importo ti verrà addebitato sul tuo account iTunes e varia in base al piano e al Paese. Il prezzo totale ti verrà mostrato prima di completare il pagamento.

Il rinnovo degli abbonamenti Dropbox acquistati in-app è a cadenza mensile o annuale, a seconda del piano. I prezzi dei piani possono variare in base al Paese. Per evitare il rinnovo, devi disattivare il rinnovo automatico almeno 24 ore prima dello scadere dell'abbonamento. Puoi disattivare in qualsiasi momento il rinnovo automatico dalle impostazioni del tuo account iTunes. Dropbox offre inoltre prove gratuite di un mese per gli abbonamenti mensili.

Termini di servizio: https://www.dropbox.com/pricing_terms
Norme sulla privacy: https://www.dropbox.com/privacy

Novità nella versione 76.2

Novità:
• Aggiornamenti a vari componenti per migliorare le prestazioni

Rilasciamo aggiornamenti regolarmente e siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare. Se hai commenti o problemi, vieni a trovarci nei nostri forum. Saremo lieti di aiutarti.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.