tag foto tag foto tag foto tag foto

Dalani Home & Living – vendite giornaliere di mobili e accessori di design si aggiorna alla vers 1.83.1

Istantanea iPad 1




















Marie Claire Maison - "Uno dei siti più importanti in Italia per l'ispirazione e per l'offerta di accessori e complementi d'arredo sempre diversi".
Donna Moderna - "Dalani.it è il punto di riferimento per il design".

2,8 milioni di persone hanno già scaricato l’app di Dalani, il primo shopping club in Italia dedicato alla vendita di mobili di design, accessori e prodotti per la casa. Dalani, realtà ampiamente conosciuta e apprezzata da riviste come Elle Decor, AD, Grazia e Marie Claire Decor, ti offre ogni giorno consigli di stile per un interior design raffinato, elegante e in linea con le tendenze d’arredo più in voga del momento.

Ogni giorno nuove campagne tematiche ti presentano virtualmente una vasta selezione di prodotti unici ed esclusivi a prezzi davvero convenienti. Mobili e accessori vengono selezionati dai nostri esperti di stile e dalla style director Margot Zanni, per presentarti il meglio delle tendenze in fatto di arredo! Lasciati ispirare dalle nostre idee, proposte nelle campagne tematiche e nel magazine online: interviste con designer e artisti, ti offriranno suggerimenti per decorare e arredare la tua casa. Sfogliando tra le nostre offerte sarà possibile scoprire gli stili di arredamento più belli, insieme a mobili e accessori delle migliori marche.

Una calda serata di maggio, il profumo dei fiori appena sbocciati, un brunch in giardino con gli amici di sempre: i piccoli piaceri della bella stagione. Le giornate si allungano e aumenta la voglia di trascorrere del tempo all’aria aperta. È arrivato quindi il momento di rinnovare l’arredamento del tuo spazio green: scopri su Dalani tante idee ricche di stile per arredare al meglio il tuo balcone o il tuo piccolo angolo fiorito. Tavoli e sedie da giardino comodi e resistenti, pratici gazebo, lanterne decorative e tutto il necessario per organizzare un barbecue o un aperitivo indimenticabili. Spalanca le finestre, lascia entrare una dolce brezza primaverile e regala al tuo giardino un look tutto nuovo con vasi colorati e fioriere di tutte le forme e misure.

Scarica l’app per l’arredamento di Dalani, lasciati ispirare dalle nostre idee e inizia ad arredare con stile!

-----------------------------------------------------------

I suoi vantaggi:

*** REGISTRAZIONE GRATUITA ***
L'accesso alle nostre vendite d’arredo è riservato agli utenti registrati. Scaricando l’app di Dalani, in pochi secondi, sarai in grado di effettuare la registrazione gratuita e di accedere alle nostre incredibili offerte.

*** LE MIGLIORI MARCHE A PREZZI IMBATTIBILI ***
Dalani ti dà accesso ogni giorno a nuove vendite esclusive. Comodamente seduta sul divano, potrai sfogliare tra i prodotti della nostra selezione e acquistarli a prezzi scontati.

*** OGNI GIORNO ISPIRAZIONI NUOVE ***
Nelle nostre campagne online trovi idee e ispirazioni d’arredo e fino a 5.000 prodotti di design e arredamento.

*** DETTAGLIATA PRESENTAZIONE DEI PRODOTTI ***
Foto ad alta definizione e descrizioni dettagliate ti offrono un’accurata presentazione di mobili e accessori di design. Grazie alla visione d'insieme delle vendite attuali e future potrai organizzare con facilità i tuoi acquisti.

*** PAGAMENTO SICURO ***
Il processo di pagamento per acquistare mobili su Dalani è facile e sicuro e può essere effettuato attraverso varie opzioni, direttamente dal tuo telefonino.

-----------------------------------------------------------

Dalani è sempre al lavoro per arricchire l’applicazione con novità e contenuti. Per segnalare eventuali problemi o per condividere commenti e idee, volte a migliorare la nostra app, contattaci all’indirizzo ios.group@dalani.it.

Visita https://www.dalani.it per maggiori informazioni.
Seguici su Facebook! (https://www.facebook.com/dalani.it).

Il tuo team di Dalani

Novità nella versione 1.83.1

Siamo felici di presentarti le novità dell’ultima versione:

NOVITA': Amiamo offrirti la migliore esperienza di shopping per rendere la tua casa ancora più bella! Scopri le novità nel design e i nuovi contenuti ispirazionali - Mantieni la tua App aggiornata all'ultima versione.

Grazie al tuo aiuto e ai tuoi commenti siamo constantemente al lavoro per migliorare la nostra app! Se hai suggerimenti o problemi, scrivi a ios.group@dalani.it o chiama lo +39 0294751985 (Lun-Ven, 9.00-18.00)

Se ti piace l’app di Dalani, lascia una recensione positiva! Ci sarai di grande aiuto!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.