tag foto tag foto tag foto tag foto

Per il Time iPhone X è una delle migliori 25 invenzioni del 2017

Senza tasto Home, frontale tutto schermo e riconoscimento del volto: ecco perché secondo il Time iPhone X è una delle migliori 25 invenzioni del 2017. Nella lista anche Nintendo Switch, Oculus Go e i fidget spinner

Diverse novità del nuovo smartphone top di Apple sono state implementate prima da altri costruttori ma secondo il Time iPhone X è una delle migliori 25 invenzioni di quest’anno. Il settimanale più noto del pianeta elenca le principali novità che differenziano iPhone X dai modelli precedenti: la scomparsa del tasto Home, l’ampio schermo che copre interamente la parte frontale del terminale e anche il riconoscimento del volto.
La testata riconosce che alcune o tutte di queste innovazioni sono arrivate prima su terminali di altri costruttori ma, senza precisare ulteriormente, la differenza ancora una volta sembra essere data dalla completa integrazione offerta da Apple e dagli elevati standard qualitativi e funzionali raggiunti da Cupertino.

time iphone x 25 innovazioni 2017

L’obiettivo di innovare e di creare lo smartphone del futuro è ben sottolineato dalla dichiarazione di Jony Ive «In realtà penso che il percorso per mantenere caratteristiche che sono state efficaci, qualunque sia il costo, è un percorso che porta al fallimento». Il chief designer officer di Cupertino giustifica così l’innovazione e anche il maggior prezzo richiesto per ottenerla «Come ci si aspetterebbe c’è una conseguenza finanziaria nell’integrare l’immensa potenza di calcolo in un dispositivo così piccolo».
Usare al meglio iPhone X

Per il Time iPhone X è una delle 25 migliori innovazioni del 2017 insieme a una interessante raccolta di prodotti, tecnologie e gadget. Nella lista rientrano infatti Tesla Model 3, il robot multimediale e interattivo Jibo, il visore eSight 3 che offre la vista alle persone considerate ciechi dal punto di vista legale, la tazza smart Ember Mug che mantiene in temperatura il caffè, l’ascensore Thyssenkrupp Multi in grado di muoversi anche in orizzontale, le scarpe da ginnastica Adidas Futurecraft 4D, la sonda Mars Insight della NASA per esplorare Marte anche nel sottosuolo, il nuovo visore per la realtà virtuale Oculus Go che non richiede un computer per funzionare, il drone DJI Spark, Nintendo Switch e persino i fidget spinner.

Via macitynet.it

Nessun commento

Powered by Blogger.