tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Parcel - Cerca Spedizioni vers 5.0.3

Istantanea iPad 1















Se state cercando un'applicazione per tenere traccia delle spedizioni sul vostro iPhone o iPad - Parcel è la migliore scelta per voi!

Con questa applicazione potete velocemente accedere alle informazioni di tracking per 300 diversi servizi postali e di spedizione, compresi Poste Italiane, SDA, BRT, TNT, UPS, USPS, FedEx, DHL, DPD, Royal Mail, SingPost, China Post e molti altri. Una lista di tutti i servizi supportati è disponibile all'indirizzo web http://parcelapp.net/#services

Le informazioni sulle spedizioni sono raccolte sul nostro server, così le potrete avere a vostra disposizione sui vostri devices semplicemente cliccando un bottono. Non dovrete nemmeno inserire il numero di tracking, dal momento che lo scanner di codici a barre è già disponibile sia su iPhone che su iPad. Con l'esclusiva funzione di riconoscimento automatico del servizio di spedizione, aggiungere una nuova spedizione è questione di secondi.

Potrete anche localizzare la vostra spedizione sulla mappa o gestire le vostre spedizioni utilizzando l'accesso web (web.parcelapp.net) - in maniera semplice ed immediata. Parcel è anche disponibile gratuitamente su Mac App Store come app nativa su macOS.

Le notifiche Push disponibili con Parcel sono molto più utili ed efficaci rispetto a quelle disponibili su app di terze parti. Vengono inviate solamente dalle 08:00 alle 22:00 (in base al vostro fuso orario) così da non disturbarvi la notte. Potrete anche disabilitare questa funzione dalle impostazioni.

Se volete utilizzare le notifiche push o tenere traccia di più di tre spedizioni contemporaneamente, dovete sottoscrivere un abbonamento premium direttamente dall'app al costo di 3,49 € all'anno. Politica sulla riservatezza: https://parcelapp.net/privacy-with-terms.html

---
Se avete riscontrato qualche problema, per favore visitate la nostra pagina di FAQ sul sito dell'app o inviate una email all'indirizzo support@parcelapp.net (per favore inserite nel messaggio anche il numero di tracking e il servizio di spedizione).

Novità nella versione 5.0.3

Bug fixes and small improvements
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.