tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone X sottoposto alle torture di JerryRigEverything



Anche iPhone X è stato protagonista del classico "Battesimo del fuoco" al quale quasi tutti i nuovi top gamma vengono sottoposti, parliamo naturalmente delle prove di resistenza realizzate dal noto youtuber, JerryRigEverything.
Si comincia con il classico scratch-test del display per verificare la resistenza ai graffi, attraverso l'utilizzo di cacciaviti, monete e taglierini, minuziosamente eseguito sul vetro a protezione del display, nella parte posteriore della scocca, e su inserti, fotocamere ed elementi dello smartphone.

Scopriamo così la presenza di un frame in plastica tra vetro e cornice, che sebbene risenta particolarmente delle torture operate in modo mirato, dovrebbe garantire una certa ammortizzazione durante un'eventuale caduta del terminale (sostituire il vetro costa la bellezza di 550 $).
Infine il video termina con il classico bend-test, dimostrando una buona resistenza e di essere in grado di non subire danni permanenti. Come sempre vi ricordiamo il monito "Don't try this at home!" augurandovi buona visione della clip proposta a seguire.

















Apple iPhone X è disponibile online da Monclick a 1,189 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto ma è il miglior dispositivo in questa fascia di prezzo. Per vedere le altre 4 offerte clicca qui.

Nessun commento

Powered by Blogger.