tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone X Plus, il colosso da 6,7” potrebbe essere così

È inevitabile: per alcuni nel 2018 Apple introdurrà un iPhone X Plus con un imponente display da 6,7″. Ecco come lo immagina il designer Martin Hajek in rendering super dettagliati, anche a confronto con iPhone X


Eliminando quasi completamente i bordi e il tasto Home Apple è riuscita a stipare uno schermo da 5,8” in uno chassis poco più grande di iPhone 6: perché allora non dovrebbe fare la stessa cosa nel 2018 presentando un iPhone X Plus? Per alcuni è inevitabile: dopo aver rivoluzionato iPhone, l’anno prossimo Apple farà la stessa cosa con il modello più grande presentando iPhone X Plus con uno schermo da ben 6,7 pollici.


































Il designer Martin Hajek lo immagina così: sostanzialmente è una versione cresciuta del modello top attuale. Nei dettagliati rendering, alcuni dei quali riportati in questo articolo, il super iPhone X Plus è mostrato fronte, retro, da diverse angolazione infine anche affiancato a confronto con iPhone X.


iphone x plus 4

Hajek è un appassionato di Apple e in passato ha creato numerosi rendering e concept di possibili futuri prodotti della Mela. Per immaginare iPhone X Plus è partito dai file 3D di iPhone X immaginando poi un incremento delle dimensioni e del display con un rapporto simile a quello oggi esistente tra iPhone 8 e iPhone 8 Plus.
I risultati sono convincenti e, come accennato, per alcuni addirittura inevitabili. L’ipotesi di un iPhone X Plus infatti non è solo frutto della fantasia dei fan di Cupertino: secondo alcune indiscrezioni Apple starebbe valutando l’impiego di schermi simili nel 2018, mentre secondo l’infallibile analista Ming Chi Kuo Cupertino presenterà due iPhone OLED il prossimo anno. Da questa pagina la fotogalleria completa dei rendering creati da Martin Hajek.

Via  macitynet.it

Nessun commento

Powered by Blogger.