tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone X: il nostro unboxing

Il grande giorno è arrivato, il nuovo iPhone X finalmente disponibile negli Apple Store di tutto il mondo, noi vi presentiamo il nostro unboxing.




















Dopo una settimana di attesa, dopo il preordino di venerdì scorso, oggi abbiamo ritirato il nuovo device di cupertino, la versione del decennale, nella colorazione Grigio siderale da 64 GB.

Il terminale più ambito dell’anno, nonostante il prezzo richiesto da Apple non è poco per averlo, dagli utenti fans della mela e non viene percepito come diverso dagli altri iPhone, eccovi alcune foto dello spacchettamento:

















Il terminale in termini di grandezza, rispetto alla versione PLUS, risulta più piccolo molto simile alla versione 8, ma con un display che ricopre totalmente l’intera superficie del terminale.
Ottime le finiture , impressionante il display OLED, la fotocamera posteriore risulta più grande anche nell’alloggiamento rispetto all’iPhone 8 PLUS, velocissimo il FACE ID.
Sicuramente il design del nuovo iPhone X, aprirà un nuovo percorso per la casa di Cupertino, piacerà agli utenti l’assenza del tasto Home?Vedendo le file davanti agli Apple Store, sembra proprio di si.
















Nei prossimi giorni, terminate alcune giornate di stress test,vi aggiorneremo sul comportamento del nuovo iPhone X.

Nessun commento

Powered by Blogger.