Un nuovo video di iPhone X in funzione ~ THE APPLE FOR YOU

domenica 22 ottobre 2017

Un nuovo video di iPhone X in funzione

Un nuovo video di iPhone X lo mostra per 10 secondi in funzione: ecco come appare la lunetta nera su sfondi completamente bianchi, o comunque chiari.


L’attesa per iPhone X sale, e salirà ancor di più il prossimo 27 ottobre, quando Apple aprirà i preordini, in attesa del 3 novembre, data ufficiale di release del terminale. Se i giorni che vi separano dallo smartphone del decimo anniversario sono troppi, arriva a soddisfare la vostra bramosia un video di iPhone X in funzione.
Purtroppo, come capitato precedentemente, si tratta di una clip di soli 10 secondi, che poco o nulla mostra del terminale. Ad ogni modo, viene esibito un iPhone X in colorazione bianca sul retro. Interessante l’apertura dell’app Instagram, che mostra come appare la lunetta frontale nera su sfondo completamente bianco.

video di iPhone X


Anche se non è possibile confermare con certezza l’autenticità dl video,  sembra proprio che quello che vediamo nel breve filmato sia davvero un iPhone X; la possibilità viene confermata anche dal fatto che alcune unità di iPhone X sono già state avvistate nelle mani di dipendenti  Apple a San Francisco. Dal momento che il dispositivo è stato ufficialmente svelato il mese scorso, non sembrano esserci particolari motivi per dubitare della veridicità del “reperto”.
Resta adesso da capire se realmente ci sarà una scarsa quantità di scorte al lancio. Al momento ci sono voci contrastanti: a numerosi rapporti che indicano poche unità al lancio, si contrappongono altre relazioni secondo cui non ci sarà alcun problema di reperibilità. Già il prossimo 27 ottobre, comunque, si avranno indicazioni in merito: i pre ordini, infatti, daranno indicazioni di massima sui tempi di attesa per le spedizioni del terminale.

A questo indirizzo Reddit il nuovo filmato di iPhone X.

Via macitynet

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More