tag foto tag foto tag foto tag foto

I tempi di consegna di iPhone X migliorano per chi ha preordinato

Apple cerca di migliorare i tempi delle spedizioni iPhone X, riducendo i tempi di attesa. Ci sta riuscendo con alcuni utenti T-Mobile, in Italia comunque lo si può ricevere prima di natale.

Sta accadendo quanto prevedibile, ed effettivamente previsto: i tempi di consegna di iPhone X sono schizzati subito alle stelle e solo in pochi riusciranno ad averlo per il 3 novembre, ma se siete tra coloro che hanno ordinato e che avevano ricevuto una previsione sconfortante, sappiate che Apple sta lavorando per accorciare la vostra attesa.
A riferirlo la redazione di Appleinsider, che spulciando tra i commenti Twitter di alcuni utenti, scopre che Apple abbia accorciato i tempi di spedizione previsti per alcuni ordinativi. Al momento sembra che si tratti delle scorte legate all’operatore T-Mobile, che potrebbero essere consegnati tra il 10 novembre e il 17 dello stesso mese. Potrebbe trattarsi del secondo lotto di ordinativi, di quelli che non hanno fatto in tempo ad aggiudicarselo entro le prime spedizioni con consegna 3 novembre.

tempi di consegna di iPhone X

Ancora non è chiaro perché Apple stia riuscendo a velocizzare alcuni ordinativi, e altri no, ma è possibile che in questo strano processo pesino anche eventuali cancellazioni di ordini, stime di scorte eccessivamente prudenti, o addirittura accelerazioni nella produzione.
Se si guarda al nostro paese, dopo le prime ore di fuoco per i pre ordini, sembra che la situazione per tempi di consegna di iPhone X si sia stabilizzata. Al momento chi ordina un iPhone X lo riceve dopo 5 o 6 settimane, anche se è possibile, come successo in passato, che i tempi di attesa vengano improvvisamente ridotti. Insomma, il momento è ancora ideale per ordinare un iPhone X sul sito ufficiale ed essere certi di riceverlo prima di Natale.

Via macitynet.it

Nessun commento

Powered by Blogger.