tag foto tag foto tag foto tag foto

Tumblr, l'app si aggiorna alla vers 9.1.1





















Tumblr è un luogo in cui scoprire e pubblicare quello che ami di più, dove inoltre puoi incontrare persone che condividono i tuoi stessi gusti. Quindi, è semplicemente una cosa fantastica.

D: Che cosa posso postare su Tumblr?
R: Foto, video normali e in diretta, canzoni, testi... diciamo quasi tutto.

D: Posso fare delle GIF?
R: Sì, PUOI creare delle gif! Queste possono essere estratte da video, fatte con delle sequenze rapide, live foto oppure le puoi riprendere sul momento.

D: Che cos'è esattamente “rebloggare”?
R: È un mondo per prendere i contenuti che preferisci su Tumblr e farli tuoi. Puoi condividere i post di altri sul tuo blog. Se vuoi, puoi anche aggiungere dei commenti. Gli altri utenti faranno lo stesso con i tuoi post. Ecco come si
diffondono le idee su Tumblr e si formano le community in tutto il mondo.

D: Chi c'è su Tumblr?
R: Persone che postano e rebloggano contenuti stimolanti e che ti interessano. Politica. Cinema. Meme e molto altro ancora. Tutti i contenuti interessanti che hai visto su Internet probabilmente provenivano da Tumblr.

D: Come faccio a comunicare con altre persone su Tumblr?
R: Ci sono diversi modi. Puoi commentare un post, rebloggare un post sul tuo blog e aggiungere un commento oppure inviare un messaggio privato. Scegli tu qual è il modo migliore per te.

D: Come faccio a trovare dei contenuti da seguire?
R: Cerca tutto quello che ti interessa. Ti mostreremo dei post fantastici su quello che cerchi e potrai seguire gli utenti che li hanno creati. Ah, puoi anche seguire
direttamente una ricerca: filtreremo i migliori contenuti che contengono quella parola e te li faremo trovare sulla dashboard.

D: Di cosa parlano le persone su Tumblr *in questo momento*?
R: Di tutto quello che accade nel mondo. Il mondo reale, il mondo irreale, quello della cultura pop, quello accademico, della sicurezza e della giustizia, il mondo dello sport. Qualunque sia il mondo in cui vivi, su Tumblr troverai tutti gli argomenti più attuali nella pagina Esplora.

D: Tutti i Tumblr hanno lo stesso aspetto?
R: No! L'aspetto del tuo Tumblr è completamente personalizzabile, a partire dai colori e dai font che vuoi utilizzare.

D: Come mi trovano le persone su Tumblr?
R: Tagga i post. Le community di Tumblr sono ricche di persone che cercano costantemente tramite dei tag nuovi post sugli argomenti che amano. I tuoi contenuti
potrebbero essere proprio quello che stanno cercando.

D: Voglio davvero scaricare Tumblr, approfondire le mie prospettive e cambiare per sempre il mio modo di pensare?
R: Sì.

Novità nella versione 9.1.1

Lo stesso aspetto. Lo stesso sapore fantastico. Bug eliminati.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.