tag foto tag foto tag foto tag foto

MY WAY l’App ufficiale gratuita di Autostrade per l’Italia l'app si aggiorna alla vers 2.1.6

Istantanea iPhone 2Istantanea iPhone 1



MyWAY è l’applicazione ufficiale e gratuita di Autostrade per l’Italia che ti permette di viaggiare informato e in tutta sicurezza, dandoti la possibilità di pianificare viaggi sulle principali autostrade e strade e italiane in modo semplice e intuitivo, con informazioni in tempo reale sulle condizioni di traffico, i servizi disponibili, Telecamere, Tutor.


***L’app MyWAY permette di accedere alle informazioni di traffico (colori, velocità ed eventi sulle autostrade e sulle principali strade extra-urbane e cittadine) in modo semplice e intuitivo attraverso molteplici funzionalità***

• SEZIONE «VAI A DESTINAZIONE» - per ricevere informazioni di traffico puntuali lungo il percorso richiesto
• SEZIONE «SEGUIMI» - consente di visualizzare il traffico intorno a te
• SEZIONE «MY WAY» - l’ultimo collegamento My Way - fornisce aggiornamenti sullo stato del traffico attraverso i collegamenti My Way in onda tutti i giorni su Sky Tg 24 e Sky meteo
• Sei in un Paese Meraviglioso- per avere accesso a tutte le informazioni sui luoghi di interesse vicini a te
• TELECAMERE DI VIABILITA'- per vedere con i tuoi occhi le immagini delle telecamere poste su tutta la rete autostradale
• TELECAMERE DI STAZIONE- per monitorare i parcheggi delle principali stazioni di servizio
• FUNZIONALITA’ «ALERT SU PERCORSO» - l’utente può attivare notifiche push sul traffico sui percorsi salvati, impostandole a seconda dei giorni e dell’orario di interesse.
• TUTOR E AUTOVELOX
• AREE DI SERVIZIO CON LOGHI PARTNER E SERVIZI
• MIGLIOR PREZZO CARBURANTE (COMPARAZIONE 4 ADS)
• PUNTO BLU




*** Funzione “Vai a destinazione”***

Consente di impostare e salvare un percorso mostrando tutte le informazioni rilevanti incluso stato di scorrimento del traffico, eventi come incidenti, lavori in corso, segnalazioni meteo, stazioni di sevizio, prezzi benzina e altro. La funzione consente inoltre di registrare un percorso mentre si è in viaggio, senza doverlo impostare manualmente. Il percorso potrà essere salvato per un utilizzo successivo.


***Funzione Seguimi ***

Visualizza su mappa in real-time la situazione del traffico e degli eventi (incedenti e altro).
La mappa consente di visualizzare anche le aree di servizio presenti intorno a te, , i punto blu dove trovare informazioni sui servizi di Autostrade e le tratte tutor che potranno essere visualizzate su una mappa dedicata o su un elenco con il dettaglio di tutte le singole tratte.


***Funzione notiziari MyWAY

Consente di visualizzare gli ultimi notiziari prodotti da MyWAY, la prima tv dedicata al mondo delle autostrade realizzata da Autostrade per l’Italia e in onda tutti i giorni su Sky Tg 24 e Sky Meteo.


***Funzione Tutor***

Quando si viaggia in autostrada, un messaggio ti avverte che stai entrando su tratta coperta da tutor e da quel momento una barra in alto ti indica la velocità media tenuta tra due portali.
E’ possibile accedere alle pagine «di consultazione» su tutte le tratte Tutor, visualizzandole su mappa o tramite un elenco.


***Funzione Telecamere*** consente di visualizzare le immagini della rete autostradale, grazie alle telecamere installate da Autostrade per l’Italia.


NOTA TECNICA 1: l’utilizzo del GPS in background può diminuire sensibilmente la durata della batteria, si consiglia pertanto di utilizzare il cavo di alimentazione da 12V e di un supporto per auto.
NOTA TECNICA 2: Compatibilità con iOS8 e superiori

Novità nella versione 2.1.6

Inserita la possibilità di chiamare un Soccorso Meccanico o Sanitario sulla rete di Autostrade per l'italia, nuova grafica e mappa satellitare.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.