tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Skype per iPhone si aggiorna alla vers 8.4.3

Istantanea iPhone 2Istantanea iPhone 1



















Lo Skype che conosci e ami ha un design nuovo di zecca, un sacco di funzionalità inedite e offre nuovi modi per rimanere in contatto con le persone che ti stanno a cuore.

Cosa posso fare con Skype?

• La messaggistica ora è davvero eccezionale: niente a che vedere con il semplice testo! Puoi inviare foto, video, messaggi vocali, emoticon, Moji e molto altro ancora. Puoi anche rispondere ai messaggi dei tuoi contatti con le reazioni.
• Soluzione ideale per i gruppi: aggiungi gli utenti che preferisci e inizia a chattare. Usa i gruppi per fare programmi, giocare, restare in contatto con tutti o semplicemente per passare il tempo.
• Chiama i telefoni fissi e cellulari con Skype: grazie alle chiamate vocali e alle videochiamate gratuite* è più semplice restare in contatto con amici e parenti. Skype applica, inoltre, tariffe vantaggiose per le chiamate a telefoni fissi e cellulari in tutto il mondo.
• Cogli l'attimo con foto e video rapidi: per scattare foto e registrare i video basta scorrere rapidamente. Potrai poi personalizzali aggiungendo emoticon, sticker e annotazioni.
• Condividi gli Highlights: tieni tutti al corrente con gli Highlights del giorno. Invia le tue reazioni a tutti gli Highlights con fantastiche emoticon o con un messaggio privato. I tuoi follower potranno vedere gli Highlights solo per 7 giorni.

*Le chiamate Skype su Skype sono gratuite. L'operatore potrebbe applicare tariffe per l'uso di dati. Si consiglia di utilizzare un piano dati senza limiti o una connessione Wi-Fi.

L'aggiornamento al nuovo Skype può causare l'eliminazione del contenuto delle vecchie conversazioni.
Per salvare le foto e i video inviati o ricevuti con una versione precedente di Skype, salva il contenuto nel rullino foto o nella raccolta foto prima di effettuare l'aggiornamento al nuovo Skype.

Novità nella versione 8.4.3

Ascoltiamo il feedback dei nostri utenti e lavoriamo per rendere Skype sempre migliore. Ecco le ultime novità:
- Messaggi personali: manifesta il tuo stato con un messaggio personale.
- Date nella chat: vedi la data di invio dei messaggi nella chat.
- Accesso migliorato: accedi all'account più facilmente.
- Miglioramenti generali di prestazioni e affidabilità.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.