tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Zlatan Legends si aggiorna alla vers 1.0.1

Istantanea iPhone 2Istantanea iPhone 1


Zlatan Legends (il gioco ufficiale di Zlatan Ibrahimović) è un avvincente gioco arcade sportivo che premia sia la bravura che la determinazione! Affronta gli altri giocatori in un originale torneo intergalattico di proporzioni epiche. Accresci la tua fama e conquista il podio come campione dell'universo!

GIOCO DAL RITMO VELOCE
Gareggia in varie Arene in tutto l'universo. Ogni Arena ha vari livelli che accrescono la sfida e le ricompense. Supera il campione del livello per ritirare premi speciali.

LEGHE
Affronta altri giocatori nella super competitiva modalità Lega. Riuscirai a scalare la vetta e a diventare una leggenda?

POTENZIA LE TUE ABILITÀ
Aumenta il tuo livello di fama per ritirare ricompense e accedere a nuovi pianeti e arene. Apprendi e migliora le abilità per ottenere un vantaggio competitivo sui tuoi rivali e passare a livelli più alti.

PERSONALIZZA IL TUO EQUIPAGGIAMENTO
Personalizza il tuo campione con un sacco di abbigliamento e pose vittoriose. Puoi addirittura personalizzare la tua Driftball con colori ed effetti di scia.

RITIRA IL BOTTINO
Le ricompense del torneo sono tantissime. Ritira vari tipi di Forzieri Bottino mentre giochi ed espandi la tua raccolta di oggetti da personalizzazione.

GESTISCI IL TUO EQUIPAGGIO
Invia i tuoi servizievoli membri dell'equipaggio nelle missioni per ottenere altri Forzieri Bottino, migliorare o acquisire abilità e ricevere sponsorizzazioni speciali. È anche possibile aumentare il livello di ogni membro dell'equipaggio per ottenere nuovi tipi di missioni e migliorare le ricompense.

---------------------

Richiede iOS 8 o successivo.

ATTENZIONE! Zlatan Legends è free-to-play, ma contiene oggetti che possono essere acquistati con valuta reale. Puoi attivare o disattivare questi acquisti nel menu "Restrizioni" sul tuo dispositivo.

Novità nella versione 1.0.1

Thank you all for the amazing support we have received so far!
We are commited to continuesly improving the game.

Patch Notes:
We fixed several bugs including:
- Fixed an issue where the flag of certain countries was incorrect.
- Fixed an issue that would sometimes incorrectly charge players additional gems when doing a League qualification.
- Fixed an issue that would sometimes lead to players not being able to log into the League correctly.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.