ePRICE l'app si aggiorna alla vers 1.21 ~ THE APPLE FOR YOU

mercoledì 16 agosto 2017

ePRICE l'app si aggiorna alla vers 1.21




Più di 3 milioni di prodotti delle migliori marche di informatica, elettrodomestici, audio-video, telefonia, giochi, brico, sport, auto, natica e tanti altri. Grazie all'app di ePRICE, puoi comprare in totale sicurezza ovunque ti trovi, con Carta di credito, PayPal, MasterPass, Apple Pay o pagare comodamente al ritiro nei nostri Pick&Pay con contanti, Bancomat, Carta di credito o Assegni).
Grazie all'app ePRICE, puoi comprare in totale sicurezza ovunque ti trovi, con carta di credito, PayPal, MasterPass o scegliere di pagare comodamente al ritiro, nei nostri Pick&Pay® (contanti, carta di credito, bancomat o assegni).
Puoi scegliere dove farti consegnare i prodotti: a casa tua, nei Pick&Pay® o nei comodi Locker InPost, aperti 24 ore su 24.
Attiva le notifiche per non perdere offerte e promozioni e per sapere sempre dove si trova il tuo ordine, quando ti verrà spedito e quando arriverà a casa o al Pick&Pay®.
Con l'app ePRICE sai sempre quanto sei distante da un Pick&Pay® o da un Locker e, grazie alla funzione di lettura del codice a barre, scopri subito se il prodotto è disponibile su ePRICE e quanto puoi risparmiare.

***

ePRICE offre oltre un milione prodotti a catalogo, ha una rete di oltre 100 punti di ritiro sul territorio ed è 100% italiana.
In oltre 16 anni abbiamo servito milioni di clienti, uno alla volta, con la stessa passione.
La nostra missione è chiara: darti, ogni giorno, il miglior mix possibile di convenienza e servizio.

Novità nella versione 1.21

- Nuovo metodo di selezione dei punti di ritiro Pick&Pay® con un'interfaccia nativa fluida e chiara
- Recensioni prodotto! Da oggi puoi scrivere recensioni sui tuoi acquisti. Dirigiti alla pagina del prodotto per descrivere la tua esperienza.
- Migliorato lo scanner dei codici a barre per trovare i tuoi prodotti preferiti su ePrice
- Migliorato lo scorrimento e la fruibilità del menu laterale
- Bug Fixing

L'app gratuita si può scaricare da questo link

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More