tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Pokémon GO si aggiona alla vers 1.37.2

Istantanea iPhone 2Istantanea iPhone 1



















Unisciti ai tantissimi Allenatori a livello globale che stanno esplorando il mondo intorno a loro e stanno incontrando sempre più Pokémon. Il nuovo aggiornamento di Pokémon GO, il fenomeno mondiale con oltre 650 milioni di download, nominato "Miglior gioco per mobile" da The Game Developers Choice Awards e "Migliore app dell'anno" da TechCrunch, ha introdotto più di 80 altri Pokémon, oltre a molte nuove funzioni.

Venusaur, Charizard, Blastoise, Pikachu e molti altri Pokémon sono stati scoperti sul pianeta Terra!
Ora hai la possibilità di scoprire e catturare i Pokémon che ti circondano; non perdere tempo, mettiti le scarpe, esci ed esplora il mondo. Entrerai a far parte di una delle tre squadre e ti batterai per il prestigio e la conquista delle Palestre insieme ai tuoi Pokémon.

I Pokémon sono là fuori: devi trovarli. Mentre ti aggiri per il vicinato, il tuo smartphone vibra quando c'è un Pokémon nei dintorni. Prendi la mira e lancia una Poké Ball... Stai attento o potrebbe scapparti!

Cerca Pokémon e strumenti in lungo e in largo
Alcuni Pokémon compaiono in prossimità del loro ambiente naturale; cerca i Pokémon di tipo Acqua nei pressi di laghi e oceani. Visita i Pokéstop situati nei pressi di luoghi di interesse come musei, installazioni d'arte, siti storici e monumenti, per fare scorta di Poké Ball e utili strumenti.

Cattura, schiusa, evoluzione e molto altro
A mano a mano che sali di livello, sarai in grado di catturare Pokémon più potenti per completare il tuo Pokédex. Puoi incrementare la tua collezione facendo schiudere le Uova di Pokémon in base alle distanze che copri camminando. Aiuta i tuoi Pokémon ad evolversi catturando tanti Pokémon della stessa specie. Puoi, inoltre, scegliere un compagno che cammina sempre con te e guadagnare così tante caramelle che ti aiuteranno a rendere il tuo Pokémon più forte.

Sfida altre Palestre e difendi la tua
A poco a poco il tuo Charmander si evolverà in Charmeleon e poi in Charizard, e insieme lotterete per sconfiggere altre Palestre che poi rivendicherai per la tua squadra assegnandovi i tuoi Pokémon per difenderle.

È ora di muoversi; ti attendono avventure nella vita reale!

Note:
- Questa app è gratuita, ma puoi effettuare acquisti al suo interno. È ottimizzata per smartphone, non per tablet.
- Al fine di ottenere dati di geolocalizzazione accurati, è consigliabile giocare quando si è connessi a una rete.
- La compatibilità con dispositivi sprovvisti di funzionalità GPS o esclusivamente collegati a reti Wi-Fi non è garantita.
- Le informazioni relative alla compatibilità possono cambiare in ogni momento.
- Informazioni aggiornate al 31 marzo 2017.
- Compatibile con dispositivi iPhone® 5/5c/5s/SE/6/6s/6 Plus/6s Plus/7/7 Plus con una versione di iOS corrispondente o successiva alla 8.
- Non compatibile con dispositivi iPod Touch di quinta generazione, iPhone 4S o dispositivi iPhone precedenti.
- Visita www.PokemonGO.com per ulteriori informazioni relative alla compatibilità.
- La compatibilità con dispositivi tablet non è garantita.
- La compatibilità con tutti i dispositivi non è garantita.
- L’uso continuato del GPS attivo in background può ridurre drasticamente la durata della batteria.
- L’uso di Pokémon GO in combinazione con Apple Watch prevede l’utilizzo da parte nostra delle API di Apple HealthKit per leggere e/o scrivere, con il consenso dell’utente, determinati dati (come il conteggio dei passi, le calorie bruciate e la distanza percorsa) nel database dell'app Salute del dispositivo dell’utente (i "Dati dell'app Salute”).

Novità nella versione 1.37.2

Alcuni bug secondari

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.