tag foto tag foto tag foto tag foto

ePRICE l'app si aggiorna alla vers 1.20




Più di 3 milioni di prodotti delle migliori marche di informatica, elettrodomestici, audio-video, telefonia, giochi, brico, sport, auto, natica e tanti altri. Grazie all'app di ePRICE, puoi comprare in totale sicurezza ovunque ti trovi, con Carta di credito, PayPal, MasterPass, Apple Pay o pagare comodamente al ritiro nei nostri Pick&Pay con contanti, Bancomat, Carta di credito o Assegni).
Grazie all'app ePRICE, puoi comprare in totale sicurezza ovunque ti trovi, con carta di credito, PayPal, MasterPass o scegliere di pagare comodamente al ritiro, nei nostri Pick&Pay® (contanti, carta di credito, bancomat o assegni).
Puoi scegliere dove farti consegnare i prodotti: a casa tua, nei Pick&Pay® o nei comodi Locker InPost, aperti 24 ore su 24.
Attiva le notifiche per non perdere offerte e promozioni e per sapere sempre dove si trova il tuo ordine, quando ti verrà spedito e quando arriverà a casa o al Pick&Pay®.
Con l'app ePRICE sai sempre quanto sei distante da un Pick&Pay® o da un Locker e, grazie alla funzione di lettura del codice a barre, scopri subito se il prodotto è disponibile su ePRICE e quanto puoi risparmiare.

***

ePRICE offre oltre un milione prodotti a catalogo, ha una rete di oltre 100 punti di ritiro sul territorio ed è 100% italiana.
In oltre 16 anni abbiamo servito milioni di clienti, uno alla volta, con la stessa passione.
La nostra missione è chiara: darti, ogni giorno, il miglior mix possibile di convenienza e servizio.

Novità nella versione 1.20

Grazie per aver scelto di usare ePRICE! Per migliorare la nostra applicazione, pubblichiamo regolarmente aggiornamenti nell'App Store.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.