tag foto tag foto tag foto tag foto

Calcio in Diretta, l'app si aggiorna alla vers 3.0.8

Istantanea iPhone 1
Istantanea iPhone 2




















Segui tutto il CALCIO italiano e internazionale in diretta ! Ricevi in diretta le allerte Gol e consulta i risultati calcio dal vivo sul tuo Iphone !

Principali vantaggi di « Calcio in Diretta » :
- Allerta GOL in Diretta
- Allerta RISULTATO in Diretta
- Punteggi, Risultati e Classifiche di tutti i campionati italiani e internazionali
- Calendario di tutti i campionati (Serie A, Serie B…)
- Video dei GOL
- Pronostici Calcio

Con « Calcio in Diretta » non ti sfuggirà niente delle partite di calcio che hai scelto !
Scarica GRATUITAMENTE l’App !

Scoprirai tutti i risultati, le classifiche, i pronostici e i calendari dei campionati italiani (Serie A, Serie B, Lega Pro), dei campionati esteri e internazionali (Champions’ League, Europa League) !

L’App dei risultati Calcio di Diretta ha 5 schermate : Risultati Calcio, Diretta, Pronostici, Classifiche Calcio e Preferiti.

Gli altri vantaggi dell’App Risultati Calcio sono principalmente :

-Risultati Calcio in Diretta
Tutti i risultati Serie A in diretta e i risultati degli altri campionati dal vivo !

-Allerta Gol in Diretta
Definisci le tue squadre e i tuoi campionati preferiti, scegli la modalità di allerta (vibrazione, notifica…) e ricevi un’allerta a ogni gol !

-Segui le tue squadre preferite
Tifoso del Milan, della Juventus, dell’Inter, della Roma ? Qualunque sia la tua squadra, ricevi allerte sulle prestazioni della tua squadra preferita ! Potrai modificare o disattivare le notifiche in qualsiasi momento.

-VIDEO
Link ai gol e video sintesi dei match

-Classifica Calcio
Classifica Serie A, Classifica Serie B e classifica degli altri campionati (classifica generale, in casa, in trasferta, stato di forma)

-Calendario Calcio Italiano e internazionale
Scopri nella sezione « Classifica Calcio » il programma delle prossime giornate dei vari campionati (calendario Serie A,…)

Se sei tifoso del Milan, della Juventus, dell’Inter o di un’altra squadra italiana, potrai accedere alla cronologia dei precedenti incontri di calcio e consultare il programma delle prossime partite.

-Le partite di Calcio nei dettagli
Scopri le formazioni in campo, il riassunto delle partite, le statistiche, il nome dei marcatori e dei giocatori sanzionati (ammonizioni, espulsioni…) in tempo reale.

- Calcio in Diretta senza pubblicità
L’abbonamento al prezzo di 3.99€ è valido per una durata di un anno a partire dal giorno della sottoscrizione. Il pagamento sarà addebitato sul tuo conto iTunes al momento della conferma del tuo acquisto. L’abbonamento sarà rinnovato automaticamente a meno che tu non decida di bloccarlo almeno 24h prima della fine del periodo in corso. Dopo l’acquisto potrai gestire in qualsiasi momento la tua sottoscrizione e disattivare il rinnovo automatico nei parametri del tuo conto iTunes.
Vedi i nostri termini e condizioni e la nostra politica sulla privacy su http://www.skores.com/terms/

L’App dei risultati Calcio in diretta è l’applicazione più completa per seguire il calcio italiano e internazionale. È totalmente gratis ed edita da Skores (nuovo nome scelto da Sportytrader per le sue applicazioni di risultati in diretta)

Novità nella versione 3.0.8

Abbiamo lavorato molto per rendere l’App ancora più veloce, affidabile e facile da usare. Ecco le novità:
- Applicazione Apple Watch
- Nuovo design delle statistiche di forma sulle schede-partita
Per favore, continuate a condividere con noi tutte le vostre riflessioni e i suggerimenti! Faremo del nostro meglio per rendere più piacevole la vostra esperienza del calcio in diretta!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.