tag foto tag foto tag foto tag foto

Bus Torino,la migliore app per muoversi a Torino e in provincia si aggiorna alla vers 3.7.1

Istantanea iPhone 2Istantanea iPhone 1





















La migliore app per muoversi a Torino e provincia!

Sei alla fermata e vuoi sapere quando arriverà il bus che aspetti? Non sai quale autobus prendere per raggiungere una destinazione? Vuoi sapere il percorso di una linea o vederlo sulla mappa?

Grazie a Bus Torino puoi rispondere a queste domande. Scegli la fermata tra quelle vicine a dove ti trovi o inserisci il suo numero ed otterrai l'indicazione dei prossimi passaggi dei bus.

Trovi la community di utenti di Bus Torino su facebook all'indirizzo http://www.facebook.com/pages/Bus-Torino/289604364383218.

L'applicazione si interfaccia al sito 5T del Gruppo Torinese Trasporti che fornisce le informazioni in tempo reale. La precisione delle informazioni (così come la disponibilità delle informazione sui passaggi in tempo reale) non dipendono dall'applicazione ma da quanto fornito dal sito http://www.5t.torino.it.

Per il funzionamento è richiesta la connessione alla rete dati cellulare o WiFi.

Si ricorda che l'utilizzo della funzione di notifica di raggiungimento di una fermata utilizza il GPS. L'utilizzo del GPS in background può diminuire in modo notevole la durata della batteria.

La funzione di annuncio vocale della fermata successiva richiede iOS7 e può essere utilizzata anche in background (l'app deve essere chiusa nella vista con il percorso della linea che interessa). L'utilizzo del GPS in background può diminuire in modo notevole la durata della batteria.

La versione a pagamento Bus Torino Plus ha le stesse funzionalità di quella gratuita ma senza i banner pubblicitari.

Novità nella versione 3.7.1

- ripristinata la compatibilità con iPhone 4s e 5

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.