tag foto tag foto tag foto tag foto

Twitter, l'app ufficiale si aggiorna alla vers 7.1





















Guarda cosa sta succedendo nel mondo proprio ora. Dalle ultime notizie e divertimento, sport e politica, ai grandi eventi e gli interessi di tutti i giorni. Se sta succedendo da qualche parte, sta succedendo su Twitter. Non perderti la storia man mano che si snoda, con tutti i commenti in diretta.

Sii parte di quello di cui tutti stanno parlando e trova video, riprese dal vivo e Momenti direttamente dalla sorgente.

Unisciti all'azione condividendo quello che succede nel tuo mondo. Su Twitter puoi pubblicare foto con adesivi, GIF, video, e anche video in diretta con il pulsante Periscope. Non c'è miglior modo di farsi sentire.

Novità nella versione 7.1

Ti presentiamo un look rinfrescato che semplifica Twitter e rende più facile vedere che c'è di nuovo nel mondo e di cosa stanno parlando gli utenti in questo istante.
- Il nuovo menu laterale di navigazione ti permette di accedere facilmente al profilo, all'account, alle impostazioni e alla privacy, il tutto da un unico punto.
- Titoli in grassetto più evidente e design dell'app arrotondato in modo da permetterti di identificare e focalizzare con più facilità ciò che conta.
- I link agli articoli e ai siti web adesso si aprono nella schermata di Safari integrata nell'app per la visualizzazione. Questa ti da più controllo, rende più semplice accedere agli account da cui sei entrato su Twitter e permette di utilizzare la modalità Lettura.
- Abbiamo aggiornato le icone rendendole più intuitive, in questo modo potrai navigare e interagire su Twitter più facilmente.
- Adesso i contatori di risposte, Retweet e Mi piace dei Tweet vengono aggiornati istantaneamente per permetterti di seguire facilmente le conversazioni nell'istante in cui si stanno svolgendo.
- Le impostazioni per l'accessibilità adesso sono in una posizione più evidente. Inoltre sono disponibili nuove impostazioni, come l'aumento del contrasto tra colori e l'apertura dei link tramite la modalità Lettura, per migliorare leggibilità e chiarezza su alcuni siti web.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.