tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Skype per iPhone si aggiorna alla vers 8.1


Istantanea iPhone 2Istantanea iPhone 1


Lo Skype che conosci e ami ha un design nuovo di zecca, un sacco di funzionalità inedite e offre nuovi modi per rimanere in contatto con le persone che ti stanno a cuore.

Cosa posso fare con Skype?

• La messaggistica ora è davvero eccezionale: niente a che vedere con il semplice testo! Puoi inviare foto, video, messaggi vocali, emoticon, Moji e molto altro ancora. Puoi anche rispondere ai messaggi dei tuoi contatti con le reazioni.
• Dai più carica alle tue chat con i componenti aggiuntivi**: non devi più passare da un'app a un'altra. Potrai fare ricerche e condividere i collegamenti a notizie, risultati sportivi, ristoranti, meteo e contenuti usando i componenti aggiuntivi, senza uscire da Skype.
• Soluzione ideale per i gruppi: aggiungi gli utenti che preferisci e inizia a chattare. Usa i gruppi per fare programmi, giocare, restare in contatto con tutti o semplicemente per passare il tempo.
• Chiama i telefoni fissi e cellulari con Skype: grazie alle chiamate vocali e alle videochiamate gratuite* è più semplice restare in contatto con amici e parenti. Skype applica, inoltre, tariffe vantaggiose per le chiamate a telefoni fissi e cellulari in tutto il mondo.
• Cogli l'attimo con foto e video rapidi: per scattare foto e registrare i video basta scorrere rapidamente. Potrai poi personalizzali aggiungendo emoticon, sticker e annotazioni.
• Condividi gli Highlights: tieni tutti al corrente con gli Highlights del giorno. Invia le tue reazioni a tutti gli Highlights con fantastiche emoticon o con un messaggio privato. I tuoi follower potranno vedere gli Highlights solo per 7 giorni.

*Le chiamate Skype su Skype sono gratuite. L'operatore potrebbe applicare tariffe per l'uso di dati. Si consiglia di utilizzare un piano dati senza limiti o una connessione Wi-Fi.
**La disponibilità dei componenti aggiuntivi varia in base al paese.

Novità nella versione 8.1

Benvenuto nel nuovo Skype.

È lo Skype che già conosci e apprezzi potenziato con le nuove funzionalità che ti aiutano a restare in contatto con chi vuoi.

Ecco alcune delle nuove funzionalità:
- Reazioni alle chiamate: ora puoi aggiungere emoticon live, testo live e persino foto in tempo reale alle chiamate vocali e alle videochiamate.
- Reazioni ai messaggi: fai sapere ai tuoi contatti come ti senti aggiungendo delle reazioni che esprimono il tuo stato d'animo ai messaggi.
- Trova: puoi trovare facilmente notizie, risultati sportivi, ristoranti, previsioni meteo e contenuti tramite Bing. Non devi più passare da un'app a un'altra; puoi condividere i risultati della ricerca con i tuoi amici.
- Foto/video: per condividere foto e video dei momenti importanti basta un semplice scorrimento rapido.
- Highlights: condividi i momenti della giornata con amici e parenti e resta sempre aggiornato su di loro tramite gli Highlights. Puoi rispondere facilmente agli Highlights esprimendo la tua reazione con gli emoticon oppure iniziando una conversazione.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

2 commenti:

  1. ma è compatibile con l'iphone 5c? perchè non me lo fa scaricare.

    RispondiElimina
  2. Non è compatibile.Nella scheda dell'app, nell'apple store, nel campo compatibile viene riportato: Richiede iOS 9.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone SE, iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPad Air, iPad Air Wi‑Fi + Cellular, iPad mini 2, iPad mini 2 Wi-Fi + Cellular, iPad Air 2, iPad Air 2 Wi‑Fi + Cellular, iPad mini 3, iPad mini 3 Wi-Fi + Cellular, iPad mini 4, iPad mini 4 Wi-Fi + Cellular, iPad Pro 12,9", iPad Pro 12,9" Wi-Fi + Cellular, iPad Pro 9,7", iPad Pro 9,7" Wi-Fi + Cellular, iPad (5a generazione), iPad Wi-Fi + Cellular (5a generazione), iPad Pro 12,9" (seconda generazione), iPad Pro 12,9" Wi‑Fi + Cellular (seconda generazione), iPad Pro 10,5", iPad Pro 10,5" Wi‑Fi + Cellular e iPod touch (6a generazione).

    RispondiElimina

Powered by Blogger.