tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Minecraft: Pocket Edition vers 1.1.1













La versione più aggiornata include nuove funzionalità di gioco come i lama, le Ville della Foresta, gli Illager e le caselle Shulker! Inoltre, nel nuovo Minecraft Marketplace abbiamo delle incredibili skin, texture e mappe create della Comunità... nonché il pacchetto di mash-up di Skyrim!

Skin, texture e pacchetti mash-up creati dalla Comunità! Per ulteriori informazioni, visita l'indirizzo minecraft.net/marketplace.

Esplora mondi generati casualmente e realizza costruzioni di ogni tipo, dal più umile dei rifugi al più maestoso dei castelli. Gioca in modalità Creativa con risorse illimitate o scava nelle profondità del mondo in modalità Sopravvivenza, creando armi e armature con cui difenderti dai nemici.

Crea, esplora e sopravvivi come giocatore singolo o con gli amici, su dispositivi mobili o Windows 10.

Informazioni sul rinnovo automatico della sottoscrizione a Minecraft Realms:

Minecraft include ora la possibilità di acquistare Minecraft Realms. Realms è un servizio in sottoscrizione mensile che permette di creare un mondo di Minecraft personale e sempre online.
Al momento sono disponibili due opzioni di sottoscrizione che si differenziano per il numero di persone che è possibile invitare contemporaneamente nel proprio reame. Puoi ottenere un reame per te e due amici al costo di 3,99 dollari al mese (o equivalente in valuta locale) o un reame per te e dieci amici a 7,99 dollari al mese (o equivalente in valuta locale).
È disponibile una versione di prova di 30 giorni di Minecraft Realms per te e dieci amici. Il tempo inutilizzato della versione di prova sarà perso al momento dell'acquisto di una sottoscrizione.

Il pagamento sarà addebitato sul tuo account iTunes una volta confermato l'acquisto e la sottoscrizione si rinnoverà automaticamente, a meno che l'opzione per il rinnovo automatico non venga disattivata almeno 24 ore prima del termine del periodo di sottoscrizione in corso. Sul tuo account sarà addebitato il rinnovo nelle 24 ore precedenti la conclusione del periodo in corso, al costo del tipo di sottoscrizione selezionato in precedenza.

La sottoscrizione può essere gestita dall'utente e il rinnovo automatico è disattivabile dalle impostazioni dell'account dopo l'acquisto. Puoi accedere a queste impostazioni anche con un pulsante presente nel gioco. Annullando una sottoscrizione già attivata, non saranno emessi rimborsi per il periodo di utilizzo non usufruito.

A questo indirizzo è possibile consultare l'informativa sulla privacy e le condizioni d'uso:
Informativa sulla privacy: https://account.mojang.com/terms#privacy
Condizioni d'uso: https://account.mojang.com/terms

Novità nella versione 1.1.1

Novità della versione 1.1.1:

Corretti svariati errori

Il costo dell'app è di 7,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.