tag foto tag foto tag foto tag foto

Scanner Pro - Scansione documenti PDF con OCR vers 7.1.3






















"Scanner Pro è la migliore app per scansionare velocemente e salvare una versione digitale di un documento cartaceo" - New York Times

Scanner Pro trasforma il tuo iPhone e iPad in uno scanner portatile. I documenti scansionati possono essere inviati per email, esportati in Foto, caricati su servizi online di archiviazione (Dropbox, Evernote, Google Drive, iCloud Drive, Box, OneDrive e OneNote), salvati sul tuo iPhone o iPad, stampati o anche inviati come fax. Usa il Riconoscimento Ottico dei Caratteri (OCR) per copiare e condividere il testo dei tuoi documenti PDF.

Gli algoritmi di elaborazione avanzata dei colori rimuovono le ombre, correggono la prospettiva e le distorsioni, rendendo la tua scansione la migliore possibile.

“Confesso di amare veramente Scanner Pro.” - Rick Broida, CNET
“Scanner Pro è una app eccellente per chi ama digitalizzare il proprio mondo cartaceo.” - Marc Saltzman, USA Today
“Non c’è nessuna app scanner su iPhone che sia meglio di Scanner Pro” - Matthew Panzarino, TNW

Prova la semplicità della scansione:
- Scansiona ricevute e tieni traccia delle spese di viaggio
- Trasforma note e schizzi cartacei in copie digitali
- Firma e scansiona un contratto per spedirlo con una email
- Salva articoli e pagine di libri da leggere più tardi

+ Scansione Facile e Veloce +
Documenti cartacei, ricevute, assegni, contratti, libri. Scanner Pro fa un ottimo lavoro per scansionare qualsiasi tipo di documento in documenti PDF o immagini JPEG.

+ Elaborazione Avanzata delle Immagini +
Crea splendidi documenti con foto, decorazioni e firme. Scanner Pro rileverà automaticamente i contorni in tempo reale, correggendo eventuali distorsioni e geometrie errate. Puoi anche aggiustare manualmente l’area che vuoi ritagliare, semplicemente toccando sullo schermo.

+ Riconoscimento del testo (OCR) +
Converti qualsiasi scansione in un file di testo da selezionare e copiare. Scanner Pro supporta il riconoscimento di 21 lingue: Inglese, Tedesco, Italiano, Francese, Spagnolo, Russo, Portoghese, Olandese, Turco, Polacco, Svedese, Norvegese, Giapponese, Cinese semplificato, Cinese tradizionale, Cecoslovacco, Danese, Greco, Croato, Estone ed Ucraino.

+ Flussi di lavoro +
Flussi di lavoro ti permette di compiere più azioni di condivisione facilmente. Mandare una email a qualcuno, caricare su Dropbox e salvare documenti nelle cartelle. Da ora potrai fare tutto questo con un solo tocco.

+ Cerca i documenti nella tua Libreria Foto +
“Scan Radar” trova automaticamente le foto di documenti e ricevute nella tua Libreria Foto. Adesso puoi usare la tua app fotocamera preferita per scansionare quello che vuoi e trovarlo subito dopo in Scanner Pro.

+ Condividi le tue scansioni +
Scansiona tutto ciò che vuoi e tocca il pulsante “Condividi”. Puoi inviare i documenti scansionati per email, esportarli in Foto o aprirli in altre app. Con Scanner Pro puoi anche stampare i tuoi documenti ed inviarli tramite fax.

+ Carica le tue scansioni online +
Tutte le tue scansioni possono essere caricate su Dropbox, Evernote, Google Drive, Box, iCloud Drive, OneDrive e qualsiasi altro servizio di archiviazione online WebDAV.

+ Sincronizzazione iCloud fra tutti i tuoi dispositivi +
Accedi a tutti i tuoi documenti scansionati sul tuo iPhone, iPad e Mac. Scansiona un documento sul tuo iPhone o iPad e verrà caricato automaticamente su iCloud Drive. Sincronizza i file fra tutti i tuoi dispositivi e visualizzali anche sul tuo Mac.

NOTA IMPORTANTE DAGLI SVILUPPATORI:
Se hai domande, feedback o suggerimenti, contattaci direttamente a rdsupport@readdle.com o su http://readdle.com/contact

Novità nella versione 7.1.3

+ Miglioramenti prestazioni e stabilità.
+ Compatibilità trascina e rilascia con le altre app Readdle su iPad*.
(funziona con Documents, Spark e PDF Expert)

Grazie di usare Scanner Pro! Se hai un minuto lascia una recensione nell’App Store: te ne saremo davvero grati!

Il costo dell'app è di 3,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.