tag foto tag foto tag foto tag foto

ePRICE l'app si aggiorna alla vers 1.18




Oltre un milione di prodotti delle migliori marche di informatica, audio, video, elettrodomestici, giochi e gadget tecnologici. Tutto per te, la tua casa e la tua famiglia.
Grazie all'app ePRICE, puoi comprare in totale sicurezza ovunque ti trovi, con carta di credito, PayPal, MasterPass o scegliere di pagare comodamente al ritiro, nei nostri Pick&Pay® (contanti, carta di credito, bancomat o assegni).
Puoi scegliere dove farti consegnare i prodotti: a casa tua, nei Pick&Pay® o nei comodi Locker InPost, aperti 24 ore su 24.
Attiva le notifiche per non perdere offerte e promozioni e per sapere sempre dove si trova il tuo ordine, quando ti verrà spedito e quando arriverà a casa o al Pick&Pay®.
Con l'app ePRICE sai sempre quanto sei distante da un Pick&Pay® o da un Locker e, grazie alla funzione di lettura del codice a barre, scopri subito se il prodotto è disponibile su ePRICE e quanto puoi risparmiare.

***

ePRICE offre oltre un milione prodotti a catalogo, ha una rete di oltre 100 punti di ritiro sul territorio ed è 100% italiana.
In oltre 16 anni abbiamo servito milioni di clienti, uno alla volta, con la stessa passione.
La nostra missione è chiara: darti, ogni giorno, il miglior mix possibile di convenienza e servizio.

Novità nella versione 1.18

Da oggi puoi pagare anche con Apple Pay su Eprice e nei Pick&Pay.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

1 commento:

  1. Get a closer look at teensafe app that would be a nice help for everyone interested in spying.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.