tag foto tag foto tag foto tag foto

SuperGuidaTV 3 - Film, serie e programmi in TV si aggiorna alla vers 3.6


Istantanea iPad 2


SuperGuida TV è la più completa guida TV del panorama italiano, da oggi anche con Videoregistratore Cloud integrato per registrare programmi del digitale terrestre (per i canali supportati) e rivederli in streaming o scaricarli sul device.

SuperGuida TV offre la programmazione fino a 5 giorni ed è l’unica guida dello store ad offrire informazioni dettagliatissime per qualsiasi programma trasmesso sulle maggiori piattaforme televisive (Sky, Mediaset Premium, Rsi, Digitale terrestre).
Non si limita infatti a riportare la semplice guida programmi delle emittenti ma offre un’esaustiva descrizione per ciascun evento trasmesso.

Grazie all’integrazione con Twitter, è possibile anche seguire i tweets degli utenti per i maggiori programmi di sport ed attualità.

La chat integrata nell'app permette di commentare i programmi in tempo reale.

Ove disponibile è possibile attivare la visione in streaming del programma.

Principali funzionalità

- Homepage con panoramica sulla prima e seconda serata, con locandine Film e locandine Serie TV
- Tasto REC direttamente all’interno dei singoli programmi (solo per i canali supportati), per registrare velocemente con un solo tap.
- Visualizzazione in streaming dei programmi registrati, con possibilità di scaricarli sul device.
- Visualizzazione immediata dei passaggi Film e degli "episodi successivi” delle serie TV
- Scheda completa dei film con trame, locandine, punteggio assegnato dalla critica e cast completo di fotografie, personaggio interpretato e scheda biografica Wikipedia (ove disponibile)
- Scheda completa Serie TV con locandine, punteggio, trama serie e trama episodio e cast completo di fotografie, personaggio interpretato e scheda biografica Wikipedia (ove disponibile)
- Funzione “Film View” per ottenere immediatamente una panoramica sui film in prima e seconda serata
- Link diretto ai trailer dei Film
- Gestione canali preferiti
- TimeLine evoluta con visualizzazione semplificata degli eventi
- Funzioni “ora in onda” e “da vedere ora"per visualizzare i programmi in trasmissione o che stanno per iniziare

Novità nella versione 3.6

Questo è il più importante e corposo aggiornamento rilasciato fino ad oggi!

- Possibilità di inserire promemoria ripetuti che avvisino ogni volta che un determinato programma/serie tv va in onda (notifica push)
- Possibilità di condividere i programmi mediante tutte i social, le chat etc.. Grazie all'introduzione della nostra web app chi riceve il link potrà visualizzare la scheda programma anche se non dispone dell'app installata!
- Nuova sezione notifiche in cui sono presenti le notifiche ricevute per i programmi di interesse ed altre notifiche (non push) inviate dalla redazione
- Nuova modalità di visualizzazione programmi serata: serata unificata che include i programmi dalle 20 alle 24 raggruppati per canale
- Notevoli miglioramenti per la trasmissione alle smart tv: ora tutti i contenuti possono essere trasmessi alle smart tv, inoltre la trasmissione è ora più stabile.
- Durante la trasmissione alle smart TV è ora possibile continuare ad utilizzare l'app riducendo la finestra, utilizzare altre app o spegnere normalmente lo schermo del telefono
- Nel dettaglio programmi sono ora mostrate le eventuali puntate precedenti disponibili in replay ed è possibile accedere direttamente alla sezione ondemand per il programma
- Nel dettaglio programma sono ora riportati eventuali articoli ed approfondimenti dal nostro blog relativi al programma stesso
- Nuova modalità di visualizzazione trame per serie e film (ad espansione)
- Miglioramenti notevoli al layout su iPad ed iPad Pro
- Molti altri fix e miglioramenti

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.