Microsoft OneDrive vers 8.14 ~ THE APPLE FOR YOU

lunedì 24 aprile 2017

Microsoft OneDrive vers 8.14

Istantanea iPad 1

Aumenta la tua produttività ovunque con Microsoft OneDrive. Puoi aprire e condividere i tuoi documenti, le tue foto e altri file del tuo dispositivo iOS, computer (PC o Mac) e qualsiasi altro dispositivo che usi. Con le app di Office per dispositivi mobili puoi mantenere la tua produttività e collaborare, indipendentemente da dove ti trovi. L'app OneDrive per iOS ti consente di lavorare facilmente con i file personali e di lavoro mentre sei in viaggio.

• Puoi aprire velocemente e salvare i file di OneDrive in app di Office come Word, Excel, PowerPoint e OneNote.
• È facile trovare le foto grazie ai tag automatici.
• Puoi ricevere notifiche quando un documento condiviso viene modificato.
• Condividi gli album con le tue foto e i tuoi video preferiti.
• Evidenzia, inserisci note e firma file PDF nel tuo OneDrive.
• Puoi accedere ai tuoi file più importanti offline.

Nota: per accedere a OneDrive for Business, l'organizzazione deve disporre di un piano di abbonamento aziendale per SharePoint Online o Office 365 idoneo. Non puoi eseguire l'accesso con un account di una directory locale.
Per effettuare un acquisto in-app di un abbonamento a Office 365 Home o Personal, apri l'app. Nella scheda Me tocca il tuo spazio di archiviazione o l'icona del diamante. Il costo dell'abbonamento parte da $ 6,99 al mese (negli Stati Uniti) e può variare in base all'area geografica. Con un abbonamento a Office 365, ottieni 1 TB di spazio di archiviazione per ogni utente, le caratteristiche di OneDrive Premium, l'accesso a tutte le caratteristiche di Word, Excel e PowerPoint su iPad, iPhone e iPod touch e la possibilità di installare Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote su PC o Mac.

Gli abbonamenti a Office 365 acquistati dall'app verranno addebitati sul tuo conto iTunes e verranno rinnovati automaticamente entro 24 ore prima della scadenza del periodo di abbonamento corrente, a meno che non disabiliti il rinnovo automatico. Per gestire gli abbonamenti o disabilitare il rinnovo automatico, dopo l'acquisto passa alle impostazioni del tuo conto iTunes. Non è possibile annullare un abbonamento durante il periodo di abbonamento attivo.

Privacy Policy: https://go.microsoft.com/fwlink/?LinkID=507539. Condizioni per l'utilizzo: https://go.microsoft.com/fwlink/p/?LinkID=246338.

Novità nella versione 8.14

Ecco OneDrive per iMessage!
• Puoi aprire immediatamente qualsiasi file o cartella, grazie ai visualizzatori di anteprime di OneDrive...
• Condividi tutti i file o le cartelle con i tuoi colleghi, amici o familiari...

...senza lasciare la conversazione. La tua azienda usa Microsoft Intune per gestire OneDrive? Nessun problema, funziona anche così!

Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza il feedback degli utenti. In caso di problemi, scuoti il dispositivo per informarci.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More