tag foto tag foto tag foto tag foto

InfoJobs Lavoro, l'app si aggiorna alla vers 4.7.3

Istantanea iPhone 2Istantanea iPhone 1



















Trova lavoro con InfoJobs è il nostro servizio che ti permette di consultare migliaia di annunci di lavoro e trovare l’opportunità più vicina a casa tua.

Cercare un lavoro sembra un’impresa impossibile, ma grazie alla nostra esperienza e alla passione per il nostro lavoro, cerchiamo in ogni momento di proporti l’annuncio di lavoro perfetto per te.
Il tuo nuovo lavoro a portata di mano. Scarica la App di InfoJobs
per cercare tra le offerte di lavoro, iscriverti agli annunci che più ti interessano e seguire in tempo reale le tue candidature in mobilità.

Le migliori aziende italiane e straniere pubblicano i propri annunci e le proprie offerte di lavoro su InfoJobs. Scarica la App per accedere al più grande mercato di offerte di lavoro.
Cosa dicono gli utenti della nostra App?

***** “Parecchie offerte ed è molto facile iscriversi, per me è la migliore applicazione per cercare lavoro.”
***** ”Ideale per cercare lavoro”.
***** “Così non accendo il pc e faccio tutto con lo smartphone”

Come ti aiuta a cercare lavoro l’App di InfoJobs?

+ CERCARE OFFERTE DI LAVORO IN MODO FACILE E VELOCE
Inizia digitando il posto che vorresti e la città o la provincia in cui lo cerchi. Puoi anche effettuare una ricerca con il nome dell'azienda che ti interessa o con una parola chiave che definisca la tua professione. Guarda direttamente tutte le offerte della tua provincia o utilizza le ricerche recenti per mantenere i filtri che hai impostato.

+ NUOVE PROFESSIONI E ANNUNCI PERSONALIZZATI GRAZIE AI FILTRI DI SELEZIONE
Una volta effettuata la prima ricerca, puoi filtrare i risultati per ottenere un elenco di offerte molto più preciso. Puoi indicare come filtri la provincia, il comune (utilizzando, se ci autorizzi, la localizzazione automatica), il tipo di lavoro, gli studi, il tipo di contratto, l'orario lavorativo e l'esperienza.

+ L’OPPORTUNITA’ DI LAVORO PERFETTA E TUTTI I DETTAGLI
Puoi vedere tutti i dettagli delle offerte di lavoro che più t’interessano: livello della posizione (specializzata, middle management, direzione...), studi minimi richiesti, anni di esperienza professionale minimi, numero di persone di cui si è responsabili, requisiti minimi, tipo di contratto, orario lavorativo, ecc.

+ OFFERTE DI LAVORO 24 ORE SU 24
Iscriviti alle offerte di lavoro più adatte al tuo profilo. Grazie all’App di InfoJobs puoi essere tra i primi a conoscere una nuova offerta e inviare la tua candidatura. Ora puoi selezionare la lettera di presentazione che meglio si adatta a ciascuna offerta.

+ LE TUE CANDIDATURE SEMPRE A PORTATA DI MANO
Con l’App di InfoJobs potrai avere il quadro generale dello stato di tutte le tue candidature in ogni momento.

+ AGGIORNA IL TUO CV
Abbiamo modificato l'aspetto del tuo CV, in modo che sia molto più facile e rapido consultarlo. Aggiorna il tuo CV per trovare il lavoro che meglio si adatta alle tue preferenze

+ NASCONDI CANDIDATURE
Ora puoi nascondere nel candidature ai processi di selezione che non ti interessano più.

+ CONDIVIDI OFFERTE
Fai conoscere le offerte di lavoro via email o tramite i social network.
------------------------------
Sfrutta ogni momento libero per cercare lavoro e non perdere nessuna occasione di iscriverti alle offerte che più ti rispecchiano. Con la nostra App ti potrai tenere costantemente aggiornato. Potresti ricevere buone notizie di lavoro quando meno te l'aspetti!
Cosa aspetti? Scarica subito la App di InfoJobs. È gratis.
Trovare lavoro non è mai stato tanto facile!

La App di InfoJobs è compatibile con iPhone, iPad, iPad Mini, iPod Touch ed è ottimizzata per iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

I tuoi consigli e suggerimenti ci aiutano a migliorare! Continuiamo a impegnarci per poterti offrire un servizio più completo e che dia i risultati che desideri.

Chiarisciti ogni dubbio e mandaci un tuo commento sulla App di InfoJobs a:
https://www.infojobs.it/candidate/help/questions.xhtml

Novità nella versione 4.7.3

Innanzitutto… grazie dei tanti commenti positivi all'ultima versione della app! Abbiamo tenuto conto dei vostri suggerimenti e ci impegniamo al massimo giorno per giorno per facilitarvi la ricerca di lavoro :)

Passiamo alle novità: in questa versione è possibile accedere al profilo delle aziende. Inoltre, abbiamo fatto miglioramenti tecnici.

Continuiamo a lavorare per aggiungere nuove funzionalità alla app. Prova la versione aggiornata e, se la trovi di tuo gradimento, concedici un minuto del tuo tempo per assegnarci 5 stelle!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.