Altolà - Controllo veicoli, si aggiorna alla vers 1.6 ~ THE APPLE FOR YOU

lunedì 10 aprile 2017

Altolà - Controllo veicoli, si aggiorna alla vers 1.6





















Lo sapevi che in Italia 4 milioni di veicoli sono sprovvisti di copertura assicurativa? Secondo le rilevazioni dell'ANIA (Associazione Nazionale fra le imprese assicuratrici) oltre l'8% del parco circolante sulle nostre strade sarebbe FUORILEGGE! Lo sapevi, inoltre, che nel nostro paese ogni giorno vengono rubate oltre 310 vetture, circa 13 ogni ora e una ogni cinque minuti?
Sono dati sconvolgenti perché dimostrano che la sicurezza stradale di ogni automobilista italiano non è garantita: in caso di sinistro, ad esempio, le probabilità che uno dei veicoli coinvolti sia senza RCA o rubato sono altissime. Come fare ad accorgersene in tempo senza incappare in brutte sorprese?

"Altolà" è la prima applicazione facile e gratuita che ti permette di conoscere in tempo reale se un'automobile o un motoveicolo risultano rubati o privi di polizza RCA.
Digita la targa e controlla in un istante, con dati sempre aggiornati, se una vettura non è assicurata e se e dove ne è stato denunciato il furto. In più, grazie all'archivio personale geolocalizzato, ogni tua segnalazione può essere salvata con il dettaglio su mappa del luogo in cui è avvenuta!

Non finisce qui!
Grazie alla funzionalità aggiuntiva "Libretto Digitale" potrai sempre scoprire tutti i dettagli del veicolo che stai controllando: marca, modello, data di immatricolazione, cilindrata, data di scadenza della polizza RCA, e tanto altro ancora... Inoltre, contestualmente alla verifica, potrai visualizzare su mappa la distribuzione dei veicoli rubati e/o non assicurati nella tua zona (esclusiva Altolà!) e tutte le statistiche aggiornate di tali segnalazioni!

Scopri subito Altolà ... è GRATIS!

Novità nella versione 1.6

Scopri la nuova funzionalità "Libretto digitale"!
Ottieni rapidamente tutti i dettagli del veicolo che stai controllando, la data di scadenza della polizza RCA e la distribuzione dei veicoli rubati e/o non assicurati nella tua zona (esclusiva Altolà) mediante una nuova interfaccia sempre più veloce ed intuitiva!

In questa versione:

+ Abbiamo risolto un problema relativo alla compatibilità con iOS 10.3;
+ Abbiamo arricchito il dettaglio dei veicoli con diverse informazioni aggiuntive!
+ Risoluzione di piccoli problemi;

Condividi i tuoi risultati sui social mediante l'hashtag #AltolàApp!

Stay tuned: abbiamo già in cantiere tante nuove idee!
Seguici sulla nostra pagina Facebook!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More