tag foto tag foto tag foto tag foto

SaldiPrivati si aggiorna alla vers 3.03






















SaldiPrivati si veste di rosa per offrirti un’esperienza di shopping ancora più frizzante e fashion! SaldiPrivati è lo shopping online del gruppo Showroomprivé che ti offre ogni giorno tante marche tutte in saldo; trovi offerte esclusive a prezzi da outlet per i tuoi acquisti di abbigliamento, scarpe e borse, hitech, casalinghi, arredo ed elettrodomestici, design e tanto altro. Puoi scegliere dove farti consegnare i prodotti: a casa, nei Pick&Pay® o nei comodi Locker InPost aperti 24 ore su 24.

5 buoni motivi per scaricare la nostra APP
• E’ il posto giusto per lo shopping! I migliori brand di moda e accessori, e la convenienza di SaldiPrivati sul tuo iPhone o iPad.
• E’ comodo: ci vogliano pochi clic per fare un affare e decidi tu se passare al Pick&Pay® per il ritiro o chiedere la spedizione a casa tua.
• E’ veloce: imposti la tua taglia e vedi soltanto i prodotti che ti interessano, facile!
• Un affare tira l’altro e… diventi VIP. I saldi per i fedelissimi iniziano prima, così fai affari ancora migliori. Niente male, no?
• Guadagni anche se fai passaparola con gli amici: tu li inviti su WhatsApp, Facebook o come vuoi, e quando acquistano ricevi buoni sconto e sorprese.

Ogni minuto che passa si concludono almeno 7 affari su SaldiPrivati: un gran bel numero! Vuoi un consiglio per fare davvero un buon affare? leggi bene le descrizioni, guarda le foto, e quando trovi qualcosa che ti piace non aspettare troppo per acquistarlo… qualcuno più veloce di te potrebbe fare prima!
E ovviamente l’APP è gratis: cosa aspetti a scaricarla?

CHI SIAMO

SaldiPrivati fa parte del gruppo Showroomprivé, azienda francese leader nel settore dello shopping online di moda: scarpe, borse, accessori, prodotti per la casa perfino high tech e elettrodomestici. Grazie ad accordi con oltre mille marche amiche organizziamo ogni giorno, offerte esclusive per i nostri soci, accuratamente selezionate da un team di veri esperti di moda e gusto italiano. Le marche più famose e conosciute di Abbigliamento Uomo e Donna, Scarpe, Borse, Gioielli, Prodotti per la Casa, Arredamento, Elettrodomestici e High-Tech a prezzi imperdibili. Ogni vendita resta aperta solo pochi giorni: per non perdere l’appuntamento con le tue marche preferite ti consigliamo di ricevere la nostra newsletter e le notifiche: ti avvisiamo quando iniziano e, in più, non ti perdi nessuna delle nostre promozioni speciali.
Se hai dubbi, domande, o se semplicemente vuoi darci un feedback, puoi scriverci a servizioclienti@saldiprivati.com

Novità nella versione 3.03

Scopri la nuova versione di SaldiPrivati: abbiamo reso piů piacevole e
veloce l'esperienza di navigazione raggruppando le vendite per categoria,
inoltre abbiamo corretto alcuni malfunzionamenti e bug minori. Aggiorna
l'applicazione all'ultima versione disponibile e dai una valutazione: la
tua opinione č sempre preziosa.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.