tag foto tag foto tag foto tag foto

RunKeeper: GPS Correre Camminare (GPS RUN WALK) si aggiorna alla vers 7.10.1






















Unisciti agli oltre 30 milioni di persone che stanno utilizzando Runkeeper e converti il tuo telefono in un allenatore personale nel taschino! Monitora corse, passeggiate, giri in bici, escursioni e molto altro utilizzando il GPS del tuo iPhone.

Monitora la tua attività fisica in modo facile e divertente
- Visualizza statistiche dettagliate relative a ritmo, distanza, tempo e calorie bruciate.
- Ascolta dati, progressi e consigli nelle cuffie con le indicazioni sonore integrate.
- Ascolta e gestisci la tua musica durante l'allenamento.
- Misura la frequenza cardiaca grazie ai molti sensori disponibili (le zone di frequenza cardiaca appropriate sono basate sul peso).
- Scatta foto durante il percorso da condividere e salvare al momento.
- Aggiorna il tuo peso per avere dati accurati sulle calorie bruciate.

Misura le tue performance nel tempo
- Consulta una cronologia dettagliata delle tue attività (corse, passeggiate, giri in bici ecc.) per osservare i tuoi progressi.
- Ricevi notifiche quando superi un record personale o una tappa fondamentale.
- Misura i progressi rispetto ai tuoi obiettivi.
- Segui piani dettagliati che ti aiutano a raggiungere obiettivi fisici specifici, come perdere peso correndo o gareggiare sui 5000 metri.
- Converti qualsiasi attività in un percorso da svolgere più tardi.

Condividi con amici
- Pubblica statistiche delle tue attività (mappe, distanza, calorie e tempo), risultati dell'attività fisica e piani di allenamento su Facebook, Twitter e nelle pagine dei tuoi amici di Runkeeper.
- Consenti ai tuoi fan di seguire i tuoi allenamenti e le tue gare IN TEMPO REALE (iscrivendoti a Runkeeper Go).

Ottieni un'immagine più completa della tua salute su Runkeeper.com
- Integra i dati sulla tua attività con oltre 70 app e servizi, come Fitbit, Withings, Garmin e molti altri per analizzare a fondo la tua salute complessiva.
- Visualizza rapporti dettagliati di livello di attività monitorate, calorie bruciate, peso perso e molte altre statistiche nel tempo.

Monitora, misura e migliora la tua forma fisica con Runkeeper.

Runkeeper Go
- Confronta Allenamenti: classifica automaticamente gli allenamenti simili e confronta il ritmo e l'elevazione tra di loro. Vedi i miglioramenti nel corso del tempo con Insights!
- Piani di Allenamento Premium: approfitta dei piani di allenamento premium che ti fanno vedere quali sono gli allenamenti che devi fare ogni settimana per migliorare e rimanere in pista verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi
- Orientamento personalizzato con Allenatore di obiettivi: l'Allenatore di obiettivi ti aiuterà a capire quello che stai cercando di ottenere e creare un piano di allenamento che è perfetto per te. Incoraggiamento e suggerimenti lungo il percorso ti aiutano a mantenerti in pista.
- Monitoraggio Attività dal Vivo: condividi la tua attività attuale in tempo reale
- Esperienza Ad-Free

Gli abbonamenti a Runkeeper Go ammontano a $9,99 al mese o $39,99 per un anno intero. Gli abbonamenti Runkeeper Go saranno addebitati sul tuo account iTunes dopo la tua conferma di acquisto. L'abbonamento mensile verrà rinnovato automaticamente ogni mese e sarà addebitato attraverso il tuo account iTunes, gli abbonamenti annuali si rinnoveranno automaticamente ogni anno. Gli abbonamenti si rinnovano automaticamente al costo di $9,99 al mese o $39,99 per un anno intero salvo disdetta almeno 24 ore prima della fine dell'abbonamento in corso. È possibile disabilitare il rinnovo automatico in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo account iTunes. La cancellazione del periodo di abbonamento in corso non è permessa.

I termini e le condizioni complete e la nostra politica sulla privacy si possono trovare su http://runkeeper.com/termsofservice e http://runkeeper.com/privacypolicy rispettivamente.

Nota. L'uso continuativo del GPS in esecuzione in background può diminuire notevolmente la durata della batteria.

Novità nella versione 7.10.1

Correzione di bug e miglioramenti

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.