tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Pokémon GO si aggiona alla vers 1.27.4

Istantanea iPhone 2Istantanea iPhone 1



















Venusaur, Charizard, Blastoise, Pikachu e molti altri Pokémon sono stati scoperti sul pianeta Terra!
Ora hai la possibilità di scoprire e catturare i Pokémon che ti circondano; non perdere tempo, mettiti le scarpe, esci ed esplora il mondo. Entrerai a far parte di una delle tre squadre e ti batterai per il prestigio e la conquista delle palestre insieme al tuo Pokémon.

I Pokémon sono là fuori: devi trovarli. Mentre ti aggiri per il vicinato, il tuo smartphone vibra quando c'è un Pokémon nelle vicinanze. Prendi la mira e lancia una Poké Ball... Stai attento o potrebbe scapparti!

Cerca Pokémon e oggetti in lungo e in largo
Alcuni Pokémon compaiono vicino al loro ambiente nativo; cerca i Pokémon acquatici nei pressi di laghi e oceani. Visita i PokéStop, situati nei pressi di luoghi di interesse come musei, installazioni d'arte, siti storici e monumenti, per fare scorta di Poké Ball e oggetti utili.

Cattura, schiusa, evoluzione e molto altro
A mano a mano che sali di livello, sarai in grado di catturare Pokémon più potenti per completare il tuo Pokédex. Puoi incrementare la tua collezione facendo schiudere le uova di Pokémon in base alle distanze che copri camminando. Aiuta il tuo Pokémon ad evolversi catturando tanti Pokémon dello stesso tipo.

Partecipa a lotte in palestra e difendi la tua palestra
A mano a mano che il tuo Charmander si evolve in un Charmeleon e successivamente in un Charizard, puoi lottare al suo fianco per sconfiggere una palestra e incaricare il tuo Pokémon di difenderla da tutti coloro che cercano di conquistarla.

È ora di muoversi; ti attendono avventure nella vita reale!

Nota: questa app è giocabile gratuitamente ed è ottimizzata per smartphone, non per tablet.

Quando utilizzate Pokémon GO con il vostro Apple Watch, utilizziamo le API di Apple HealthKit per leggere e/o scrivere, con il vostro consenso, determinati dati (come il conteggio dei passi, le calorie bruciate e la distanza percorsa) nel database dell'app Salute del vostro dispositivo (i "Dati dell'app Salute”).

Novità nella versione 1.27.4

- Sono stati risolti piccoli problemi di testo.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.