tag foto tag foto tag foto tag foto

Adobe Illustrator Draw si aggiorna alla vers 4.0.2

Istantanea iPad 1 















Vincitore del premio Tabby per Creation, Design and Editing!

Realizzate creazioni vettoriali con livelli di disegno e immagini che potete inviare ad Adobe Illustrator CC o come immagini a Photoshop CC.

Gli illustratori, i graphic designer e gli artisti possono:
• Ingrandire fino a 64 volte per applicare dettagli più precisi
• Disegnare con cinque diverse punte di penna, ciascuna con opacità, colore e dimensioni regolabili
• Aggiungere più livelli di immagini e disegni
• Rinominare, duplicare, unire e regolare ogni singolo livello
• Inserire stencil con forme di base o vettoriali nuove da Capture CC
• Ottenere il supporto per più stilo per Adonit, Wacom, Pencil by 53 e Apple Pencil
• Inviare le illustrazioni a Photoshop o Illustrator con tutti i livelli conservati

Provate a utilizzare Draw con:
Photoshop CC
Illustrator CC
Capture CC

OPINIONI DI UTENTI E STAMPA
"Ehi amici, Draw è fantastico. Draw può essere integrato nel mio flusso di lavoro in modo eccezionale." – Mike Roberts

"Grazie al supporto, il processo creativo ̬ rapidissimo." РAdam Twardowski

Potete inoltre usufruire di altri servizi Creative Cloud, ad esempio:
ADOBE STOCK
Cercate e acquistate immagini esenti da royalty a risoluzione elevata in Draw. Incorporate immagini di alta qualità nei vostri progetti.
CREATIVE CLOUD LIBRARIES
Consentono un accesso in-app agevole alle vostre risorse, tra cui immagini di Adobe Stock, foto elaborate in Lightroom o forme ridimensionabili basate su vettori create in Capture CC.
DIRETTAMENTE SUL DESKTOP
Inviate un file a Photoshop CC o Illustrator CC con i livelli conservati. Il file viene automaticamente aperto sul desktop, consentendovi di continuare a elaborare la vostra idea con la massima facilità.

SUPPORTO DELLE STILO
Disegnate con precisione e massimo controllo utilizzando penne sensibili alla pressione, fra cui Adobe Ink, Apple Pencil, Pencil by 53 e stilo di Adonit e Wacom.

RIGHELLO DIGITALE
Utilizzate lo strumento Touch Slide integrato per disegnare righe diritte, cerchi, quadrati e triangoli perfetti. Touch Slide può essere utilizzato anche come strumento di posizionamento: selezionate stencil di forme da un menu in-app. Allontanate o avvicinate le dita per rimpicciolire o ingrandire e tracciare il contorno oppure toccate due volte per timbrare.

POWERED BY CREATIVESYNC
Adobe CreativeSync garantisce che tutti i vostri file, font, risorse di progetto, impostazioni e altro appaiano immediatamente nel flusso di lavoro ogni volta che vi servono. Iniziate a creare su un dispositivo e continuate senza intoppi su un altro.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------
SPAZIO SUPPLEMENTARE
Se necessitate di uno spazio di archiviazione maggiore dei 2 GB forniti in Creative Cloud, potete acquistare altri 20 GB a 1,99 $ (dollari americani) al mese. Il pagamento periodico viene automaticamente addebitato sull'account iTunes. Per interrompere il servizio, è sufficiente accedere alle impostazioni del proprio account e disattivare il rinnovo automatico almeno 24 ore prima del termine del periodo di fatturazione. Il pagamento proporzionale non è disponibile: se disattivate il rinnovo automatico, il servizio continua a essere attivo fino al termine del periodo di fatturazione di quel mese.

Clausole
È necessario avere almeno 13 anni e accettare i termini e l'informativa sulla privacy di Adobe, disponibili all'indirizzo http://www.adobe.com/go/privacy_policy_touchapps_it. Per utilizzare le app per dispositivi mobili e i servizi online di Adobe è necessario effettuare la registrazione per ottenere un Adobe ID e utilizzare l'abbonamento base gratuito a Creative Cloud. I servizi Adobe online necessitano di una connessione a Internet, non sono disponibili in tutti i paesi o in tutte le lingue e possono essere soggetti a modifiche o interruzioni senza preavviso.

Novità nella versione 4.0.2

CORREZIONI DI BUG
Abbiamo migliorato la stabilità e le prestazioni complessive.

Se vi piace Adobe Draw, lasciate una buona recensione. Sarà molto utile.


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.