eBook Search - Libri gratuiti per iBooks, Kobo, Kindle e altri ancora si aggiorna alla vers 3.1 ~ THE APPLE FOR YOU

giovedì 19 gennaio 2017

eBook Search - Libri gratuiti per iBooks, Kobo, Kindle e altri ancora si aggiorna alla vers 3.1

Istantanea iPhone 2Istantanea iPhone 1







***** Oltre 4.300 valutazioni a 5 stelle

Se desideri avere a dispozione un'infinita varietà di libri direttamente sulla tua app iBooks, Kindle, Kobo, Google Play Books, o altro lettore di e-libri, allora devi installare Trova e-libri (eBook Search) immediatamente.

È come usufruire di un accesso preferenziale alla libreria più grande del mondo… che sostiene il peso di più di 2 milioni di libri, è aperta tutti i giorni 24 ore su 24, e soprattutto, è in grado di adattarsi alle dimensioni del tuo iPhone o iPad.

Non importa dove ti trovi: in piscina, in una caffetteria per una pausa o in attesa all'aereoporto... avrai sempre a disposizione un buon libro da leggere.

Basterà sfogliare i cataloghi di Trova e-libri, scegliere un libro e dopo aver toccato un paio di volte lo schermo lo starai già leggendo con il tuo lettore di e-libri preferito: Kindle, Kobo Fairbooks, Google Play Books, iBooks (o altre applicazioni)… a te la scelta!

Trova e-libri ti consentirà anche di attingere ad una raccolta di libri classici che contiene le opere di numerosi autori come Jane Austen e Mark Twain. Tutti quei libri che avevi intenzione di leggere prima o poi.

Beh, quel giorno è arrivato. Con Trova e-libri potrai finalmente leggerli grazie ad una raccolta completa di opere letteralmente a portata di dito! Tuttavia, con Trova e-libri non avrai a dispozione solo classici.

Letteratura di genere moderno, thriller, giallo, fantasy, fantascienza e molto altro semplicemente con un tocco. Qualunque sia il genere di tuo interesse al momento, avrai accesso ad una raccolta vastissima. Il tuo stupore sarà enorme in quanto scoprirai nuove e interessanti opere grazie alle quali varcherai nuovi sentieri di conoscenza e coinvolgimento emotivo.

Tutti quei minuti sprecati che avresti potuto dedicare alla lettura “se solo avessi portato con te un libro”… saranno trasformati immediatamente in momenti di estremo piacere con Trova e-libri.

Inoltre, ti ricordiamo che potrai leggere tutti questi libri con qualsiasi lettore: Kindle, Kobo, Google Play Books, iBooks, Scribd, MegaReader, o altra app di tua scelta. Non dovrai assolutamente imparare ad usare un nuovo e complicato lettore di e-libri. Trova e-libri ti consentirà di leggere il libro prescelto direttamente con il tuo lettore di e-libri preferito.

Ma non è tutto! La cosa stupefacente è che con Trova e-libri potrai scaricare ogni singolo libro, e ne troverai più di 2 milioni, gratuitamente.

Mentre i tuoi amici devono attingere ai loro preziosi risparmi per scaricare un libro dalle grandi librerie online (lamentandosi dei prezzi esagerati applicati a libri che non è possibile nemmeno sfogliare materialmente), tu godrai dell'accesso istantaneo ad un numero di libri così elevato che risulterebbe impossibile leggerli anche nell'arco di un'intera vita… e non pagherai un centesimo.

Mentre i tuoi amici pagheranno €6,80 per leggere “La furia dei Baskerville”, tu lo potrai leggere gratis. Mentre i tuoi amici pagheranno €10,87 per leggere “Tom Sawyer”, tu potrai leggere anche quest'ultimo gratis. E questo vale anche per libri di genere thriller, fantascienza, romanzi rosa e molti altri.

A te la scelta! Puoi decidere di sprecare denaro acquistando libri come fanno i tuoi amici o risparmiare disponendo gratuitamente di 2 milioni di libri con Trova e-libri.

Tocca il pulsante SCARICA per iniziare subito a scaricare libri gratuitamente

Novità nella versione 3.1

• Risoluzione di bug.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More