tag foto tag foto tag foto tag foto

YouTube, l'app si aggiorna alla vers 11.43






















Scarica l'app YouTube ufficiale per iPhone e iPad.
Scopri i video più guardati: dai video musicali alle ultime tendenze in fatto di giochi, intrattenimento, notizie e altro ancora. Scopri i video più popolari del momento su YouTube con la nuova scheda Tendenze. Iscriviti ai canali che ti piacciono, condividi video con gli amici, modificali e guardali su qualsiasi dispositivo.
Grazie alla grafica rinnovata puoi divertirti a esplorare i video che ti piacciono in modo più facile e veloce. Basta toccare un'icona o scorrere il dito sul display per passare ai video consigliati, alla scheda Tendenze, alle tue iscrizioni e al tuo account.

L'app ti permette anche di iscriverti ai tuoi canali preferiti, creare playlist, modificare e caricare video, scoprire i video popolari, esprimere le tue opinioni con commenti o condivisioni, trasmettere i video sulla TV e altro ancora.

Con l'app YouTube ufficiale puoi guardare i video che preferisci, seguire i creator e ascoltare la musica che ti piace di più gratuitamente.

TROVA RAPIDAMENTE I VIDEO CHE AMI
- Sfoglia i consigli personalizzati nella scheda Home
- Scopri i contenuti più recenti dei tuoi creator preferiti nella scheda Iscrizioni
- Scopri i video più popolari del momento in tutto il mondo nella scheda Tendenze
- Controlla i video che hai guardato e che ti sono piaciuti nella scheda Account

CONNETTITI E CONDIVIDI
- Comunica ciò che senti con Mi piace, commenti o condivisioni
- Modifica, aggiungi filtri e musica e carica i tuoi video, tutto all'interno dell'app

Novità nella versione 11.43

• Hai voglia di sognare? Mostralo nei tuoi video con il nuovo effetto Sogno. Provalo caricando un video e premendo il pulsante dei filtri.
• Abbiamo reso più facile la ricerca. Una volta effettuato l'accesso, se tocchi l'icona di ricerca visualizzerai la cronologia delle ricerche recenti e i consigli personalizzati per le ricerche. Se vuoi rimuovere una ricerca, falla scorrere a sinistra per eliminarla. Puoi anche mettere in pausa o cancellare la cronologia dalla sezione Impostazioni.
• Se fai clic sui link dei timestamp nei commenti vai direttamente alla posizione corretta del video.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.