tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Football Manager Touch 2017

Istantanea iPad 1


Questo gioco funziona solo su iPad Air 1 & 2, iPad Pro 12.9 & 9.7 e iPad mini 2, 3 & 4.

Football Manager Touch™ 2017 è il gioco manageriale calcistico più completo disponibile per dispositivi Tablet. Allena e gestisci giocatori e squadre presi del mondo reale, da oltre 130 campionati di tutto il mondo e guarda le partite grazie all'ormai acclamato motore di gioco 3D di Football Manager.

Football Manager Touch 2017 dispone di un database senza paragoni, un esaustivo controllo tattico e un motore di gioco 3D estremamente realistico.

Football Manager Touch 2017 - Novità per questa stagione:

ESPERIENZA DI GIOCO
Motore 3D potenziato con nuove animazioni e IA e stadi migliorati. Abbiamo aggiunto anche delle telecamere da nuove angolazioni, in modo da arricchire l'esperienza di gioco.

POSTA IN ARRIVO
Ricevi input e consigli da tutto lo staff attraverso la posta in arrivo, ora ancora più intuitiva.

SOCIAL MEDIA
I tifosi e i giornalisti possono dire la propria attraverso i feed provenienti dai social network. Tieniti sempre aggiornato su tutte le voci di mercato e sulle reazioni dei tifosi, nonché su tutto ciò che riguarda la tua squadra e il mondo del calcio in generale.

RISULTATO ISTANTANEO
La possibilità di saltare la simulazione della partita e andare dritti al risultato: questa è la scelta ideale quando conosci ogni minimo aspetto del gioco della tua squadra, quando la partita è meno sentita o quando hai poco tempo.

STAFF
Ora puoi avvalerti in modo più efficace dell'apporto dei tuoi collaboratori dello staff, il che ti permette di dedicarti completamente alla preparazione tattica della partita.

E MOLTO, MOLTO DI PIÙ
C'è ancora molto altro da esplorare, incluse le novità che troverai nella modalità Sfida e un'ampia gamma di miglioramenti alla sezione degli osservatori.

Il costo dell'app è di 19,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.