tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Football Manager Mobile 2017

Istantanea iPhone 1


Con Football Manager Mobile™ 2017 anche tu puoi guidare la tua squadra del cuore verso incredibili vittorie. Compatibile con la maggior parte degli smartphone e dei tablet, FM Mobile 2017 è stato concepito per giocare mentre sei in viaggio.

Siediti sulla panchina di una delle squadre provenienti da 15 nazioni diverse, inclusi i campionati più importanti d'Europa. Sei tu a gestire il calciomercato, le tattiche, chi sarà titolare e chi dovrà scaldare la panchina. Spetta a te fare in modo che giocatori, dirigenti e tifosi siano contenti. Ma per farlo, dovrai portare la squadra alla vittoria.

Football Manager™ Touch 2017 - Novità per questa stagione:

DUE NUOVI CAMPIONATI
Ora potrai sederti anche sulle panchine di Polonia e Turchia: quest'anno ci sono più campionati che mai!

INTERFACCIA UTENTE
Quest'anno troverai ulteriori miglioramenti all'interfaccia utente, per rendere FM Mobile 2017 ancora più intuitivo!

SISTEMA OSSERVATORI MIGLIORATO
Ingaggiare i giocatori giusti è un lato fondamentale della gestione calcistica. Affidati ai tuoi osservatori perché ti aiutino a mettere sotto contratto i migliori campioni.

OPZIONI DI TRASFERIMENTO AGGIUNTIVE
Prendi giocatori in prestito con diritto di riscatto e risolvi i problemi inerenti ai permessi di lavoro: sono tutti aspetti che dovrai considerare mentre cerchi di fare la scelta giusta.

UN CONTROLLO DI SQUADRA ANCORA PIÙ COMPLETO
Pessime prestazioni, comportamento poco professionale e troppi cartellini rossi ti costringeranno a far partire misure disciplinari. Multa i giocatori e fagli capire chi è che comanda!

Il costo dell'app è di 8,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.