tag foto tag foto tag foto tag foto

SaldiPrivati si aggiorna alla vers 2.29






















SaldiPrivati è lo shopping online tutto italiano che ti propone ogni giorno grandi marche moda a prezzi da outlet. Abbigliamento, scarpe, accessori, borse, moda bambino, arredamento, casa elettrodomestici, design e tanto altro per te e la tua famiglia con sconti eccezionali. Puoi comprare in totale sicurezza ovunque ti trovi, con carta di credito, PayPal, MasterPass. Puoi scegliere dove farti consegnare i prodotti: a casa tua, nei Pick&Pay® o nei comodi Locker InPost, aperti 24 ore su 24.

Ecco 5 buoni motivi per scaricare la nostra APP:
- E’ il posto giusto per lo shopping! I migliori brand di moda e accessori e la convenienza di SaldiPrivati sul tuo iPhone o iPad.
- E’ comodo: ci vogliono pochi clic per fare un affare e decidi tu se passare al Pick&Pay® per il ritiro o chiedere la spedizione a casa tua.
- E’ veloce: imposti la tua taglia e vedi soltanto i prodotti che ti interessano, facile!
- Un affare tira l’altro e… diventi VIP. I saldi per i fedelissimi iniziano prima, così fai affari ancora migliori. Niente male, no?
- Guadagni anche se fai passaparola con gli amici: tu li inviti su WhatsApp, Facebook o come vuoi, e quando acquistano ricevi buoni sconto e sorprese.

Ogni minuto che passa si concludono almeno 7 affari su SaldiPrivati: un gran bel numero! Vuoi un consiglio per fare davvero un buon affare? Leggi bene le descrizioni, guarda le foto, e quando trovi qualcosa che ti piace non aspettare troppo per acquistarlo… qualcuno più veloce di te potrebbe fare prima!

E ovviamente l’APP è gratis: cosa aspetti a scaricarla?

CHI SIAMO
SaldiPrivati fa parte di Banzai, azienda tutta italiana e leader nel settore dello shopping online di moda: scarpe, borse, accessori, prodotti per la casa perfino high tech e elettrodomestici. Grazie ad accordi con oltre mille marche amiche organizziamo ogni giorno, offerte esclusive per i nostri soci, accuratamente selezionate da un team di veri esperti di moda e gusto italiano. Le marche più famose e conosciute di Abbigliamento Uomo e Donna, Scarpe, Borse, Gioielli, Prodotti per la Casa, Arredamento, Elettrodomestici e High-Tech a prezzi imperdibili. Ogni vendita resta aperta solo pochi giorni: per non perdere l’appuntamento con le tue marche preferite ti consigliamo di ricevere la nostra newsletter e le notifiche: ti avvisiamo quando iniziano e, in più, non ti perdi nessuna delle nostre promozioni speciali.
Se hai dubbi, domande, o se semplicemente vuoi darci un feedback, puoi scriverci a servizioclienti@saldiprivati.com

Novità nella versione 2.29

Grazie per aver scelto SaldiPrivati! Abbiamo corretto alcuni bug minori e malfunzionamenti per rendere ancora più piacevole la tua esperienza di shopping. Ti piace la nostra APP? Assegnale 5 stelle nell'APP Store e aggiornala all'ultima versione disponibile!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.