tag foto tag foto tag foto tag foto

Microsoft PowerPoint gratis per iPad, iPhone e iPod Touch vers 1.25

Istantanea iPad 1


*** PowerPoint è pronto per iPad Pro ed è perfetto sugli schermi da 12,9 pollici. Con iPad Pro puoi visualizzare presentazioni di PowerPoint gratuitamente, mentre per crearle e modificarle devi avere un abbonamento a Office 365 idoneo. Provalo gratis per 30 giorni. ***
L'app Microsoft PowerPoint progettata per iPad, iPhone e iPod Touch.
Le presentazioni di PowerPoint come non le hai mai viste sul tuo tablet e telefono. Ora puoi creare e modificare presentazioni con la certezza che avranno lo stesso aspetto perfetto su PC, Mac, tablet e telefono. Grazie alla familiare interfaccia di Office e all'esperienza di tocco intuitiva, sarà facile essere subito produttivi in PowerPoint.

Su iPhone, iPad Air e iPad mini l'esperienza di PowerPoint di base, incluse le operazioni di visualizzazione, creazione e modifica di presentazioni, è gratuita. Se vuoi usufruire dell'esperienza utente completa di PowerPoint ti serve invece un abbonamento a Office 365 idoneo. Su iPad Pro, Office 365 è necessario anche per creare e modificare presentazioni.

LE PRESENTAZIONI DI POWERPOINT LASCIANO A BOCCA APERTA
•Immagini, tabelle, grafici, SmartArt, transizioni e animazioni sono tutti perfettamente formattati.
•Visualizza le note del relatore durante la presentazione e usa il puntatore laser, le penne o gli evidenziatori per sottolineare i punti più salienti.
• Puoi visualizzare gli allegati email e accedere alle presentazioni di PowerPoint da OneDrive, Dropbox, OneDrive for Business o SharePoint.

CREA E MODIFICA IN TUTTA SICUREZZA
• Quando modifichi una presentazione, il contenuto e la formattazione rimangono invariati in tutti i tuoi dispositivi: PC, Mac, tablet e telefono.
•Esprimi le tue idee come più ti piace con il supporto completo di caratteristiche di formattazione avanzate, che offrono tipi di carattere, immagini, tabelle, caselle di testo, forme, transizioni, animazioni, note del relatore e altro ancora.
•Collabora in contemporanea con altri utenti alla stessa presentazione.
• Completa le tue attività più velocemente, con il multitasking. Esegui PowerPoint per iPad affiancato ad altre app (è necessario iOS 9).

CONTROLLA LA TUA PRESENTAZIONE CON POWERPOINT REMOTE PER APPLE WATCH.
• Proietta una presentazione sull'iPhone in modalità wireless su uno schermo di grandi dimensioni con AirPlay.
• Avvia la presentazione con Apple Watch e spostati tra le diapositive con facilità.

REQUISITI
iPad Pro: per creare o modificare documenti devi avere un abbonamento a Office 365 idoneo* (visita http://aka.ms/Office365subscriptions), che ti permette anche di usufruire dell'esperienza completa di Office.

iPad, iPhone, iPod Touch: per creare o modificare documenti, accedi con un account Microsoft gratuito. Per usufruire dell'esperienza completa di Office e per accedere ai documenti e salvarli in OneDrive for Business o SharePoint, devi avere un abbonamento a Office 365 idoneo* (visita http://aka.ms/Office365subscriptions).

*Per effettuare un acquisto in-app di un abbonamento a Office 365 Home o Personal, apri l'app. Nella schermata di selezione dei documenti tocca Aggiorna. Con un abbonamento a Office 365 accedi a tutte le caratteristiche di Word, Excel e PowerPoint su iPad, iPhone e iPod touch e puoi installare Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote su PC o Mac.

Gli abbonamenti a Office 365 acquistati dall'app verranno addebitati sul tuo account iTunes e rinnovati automaticamente entro le 24 ore precedenti la scadenza dell'abbonamento corrente, se il rinnovo automatico non è stato precedentemente disabilitato. Dopo l'acquisto, puoi gestire gli abbonamenti o disabilitare il rinnovo automatico usando le impostazioni del tuo account iTunes. Un abbonamento non può essere annullato durante il periodo attivo.

Novità nella versione 1.25

•Nella visualizzazione Relatore punta il telefono verso lo schermo, quindi tieni premuto nell'area delle note per trasformare il dispositivo in un puntatore laser. Solo per gli abbonati a Office 365 e solo su iPhone.
•Con Edmodo e 腾讯微云 puoi usufruire di una maggiore flessibilità per archiviare e accedere ai file di Office

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.