Dropbox, foto, documenti e video sempre con te si aggiorna alla vers 20.2 ~ THE APPLE FOR YOU

giovedì 20 ottobre 2016

Dropbox, foto, documenti e video sempre con te si aggiorna alla vers 20.2





















Dropbox è il luogo dove archiviare documenti, video, foto e file di altro tipo. I file che salvi in Dropbox sono al sicuro e facilmente accessibili da tutti i tuoi dispositivi. È facile inviare file di grandi dimensioni a chiunque, anche se non ha un account Dropbox.

Funzioni:
• Accedi ai tuoi file da qualsiasi dispositivo, anche se sei offline
• Crea e modifica file di Microsoft Office dall'iPhone o dall'iPad
• Condivi link a file di grandi dimensioni senza utilizzare allegati email

Offriamo gli acquisti in-app per Dropbox Pro, che include 1 TB di spazio di archiviazione e funzioni aggiuntive. L'importo ti verrà addebitato sul tuo account iTunes e varia in base al piano e al Paese. Il prezzo totale ti verrà mostrato prima di completare il pagamento.

Il rinnovo degli abbonamenti Dropbox Pro acquistati in-app è a cadenza mensile o annuale, a seconda del tuo piano. Per evitare il rinnovo, devi disattivare il rinnovo automatico almeno 24 ore prima dello scadere dell'abbonamento. Puoi disattivare in qualsiasi momento il rinnovo automatico dalle impostazioni del tuo account iTunes. Dropbox offre inoltre prove gratuite di un mese per gli abbonamenti mensili.

Termini di servizio: https://www.dropbox.com/pricing_terms
Norme sulla privacy: https://www.dropbox.com/privacy

Novità nella versione 20.2

Grazie per aver scelto di utilizzare Dropbox. Ti informiamo che nell'App Store vengono periodicamente pubblicati aggiornamenti. Approfitta delle ultime funzionalità e correzioni di bug effettuando l'aggiornamento alla versione più recente.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More