Tumblr, l'app si aggiorna alla vers 6.0 ~ THE APPLE FOR YOU

sabato 21 maggio 2016

Tumblr, l'app si aggiorna alla vers 6.0





















Scopri e crea quello che ami. Se ci sono cose che ti appassionano, smetti di leggere, scarica l'app e inizia a divertirti. La noia ti tormenterà più.
Su Tumblr le persone creano e condividono un sacco di cose, anche quelle che ti interessano.
Postano foto, GIF, testi, video, file audio e molte altre cose. La passione assume forme diverse su Tumblr.
Segui artisti, musicisti, comici, designer, pensatori, scienziati, pubblicazioni, architetti, pompieri... hai capito insomma: persone interessanti. Tutte le persone che ti appassionano sono qui.
Ci sono tantissimi modi per trovare cose belle: puoi cercarle oppure basta guardare cos'è popolare, interessante, strano, fantastico…
E tu hai il tuo Tumblr personale, ovviamente. Posta tutto quello che vuoi o reblogga dagli altri utenti, aggiungi commenti se vuoi.
Fallo diventare davvero tuo. Gli altri utenti faranno lo stesso con i tuoi post, così potrai incontrare persone nuove.
Puoi anche inviare solo messaggi privati, se preferisci. Tumblr è tuo. Diventa quello che vuoi.
Dai al tuo Tumblr l'aspetto che preferisci. Personalizza le immagini dell'intestazione, i font, i colori e altro ancora. Se vuoi puoi anche usare una GIF animata come immagine dell'intestazione. Non possiamo fermarti.

Tumblr è tuo. Ti diamo il benvenuto su Tumbl

Novità nella versione 6.0

Ti invitiamo a dare il benvenuto al… post GIF!

Il post GIF è rotondo, giallo e dal suo bagliore risplendono nuove possibilità. Quando non forma un fiore insieme agli altri suoi amici post, probabilmente lo puoi trovare mentre riproduce video trasformandoli in GIF.

Ma aspetta, c'è dell'altro! Novità che arriva giusto in tempo per l'estate: ora puoi aggiungere del testo alle tue GIF. Con tre font divertenti e dinamici, nonché una vasta gamma di colori a scelta, potrai sicuramente personalizzare al meglio ogni GIF.

**Se le tue app non si aprono è probabilmente perché c'è un bug in iOS 9+: infatti questo impedisce ad alcune app di aprirsi quando la memoria è scarsa, solitamente subito dopo aver installato gli aggiornamenti di un'app. Apple suggerisce di riavviare il telefono, soluzione che ci sembra molto buona.
<3 Tumblr**

L'app gratuita si può scaricare da questo link

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More