tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Angry Birds Action!






















Carica... mira... azione! Manda i personaggi di Angry Birds Movie a sbattere sugli ostacoli e a rimbalzare da muro a muro come una palla da demolizione... e tutto per salvare qualche uovo!

Un gioco basato su un film basato su un gioco! Esplora il mondo di The Angry Birds Movie per la prima volta in Angry Birds Action!

- Il flipper incontra la furia!
Carica la fionda e spedisci Red e il suo stormo di amici a demolire ostacoli per salvare le uova e collezionare oggetti importanti.

- Gioca nei panni dell’eroico trio di The Angry Birds Movie! (e di Terence)
Fai a pezzi gli ostacoli con Red, sprinta alla grande con Chuck o fai saltare in aria le cose con Bomb. E poi, c’è Terence. Lui distrugge tutto.

- Codici Angry Birds. Codici Angry Birds ovunque!
Scansiona questi marchi rotondi in Angry Birds Action per accedere a montagne di nuovi contenuti, mini-giochi, power-up per il gioco e molto altro. I codici sono dappertutto: sui giocattoli di Angry Birds, al cinema e in molti altri posti. Tieni gli occhi aperti, i codici sono ovunque!

- La magia del cinema è nell’aria.
Portati Angry Birds Action quando vai a vedere il film Angry Birds Movie per sbloccare un contenuto speciale. Come funziona? Attendi fino alla fine del film Angry Birds Movie e avvia Angry Birds Action quando iniziano a scorrere i titoli di coda; potrai sbloccare una nuova area per esplorare il gioco e una clip del film in esclusiva!*

- Salvataggio, un livello alla volta.
Recupera le uova dalle loro posizioni precarie, raccogli oggetti preziosi e proteggi i pulcini in 90 livelli.

–––

*Movie Magic necessita che Angry Birds Action abbia accesso al microfono del tuo dispositivo.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.