Telegram Messenger si aggiorna alla vers 3.8 ~ THE APPLE FOR YOU

giovedì 14 aprile 2016

Telegram Messenger si aggiorna alla vers 3.8





















Telegram è un app di messaggistica focalizzata sulla velocità e la sicurezza.È super veloce, semplice, sicuro e gratis

Telegram si sincronizza senza ritardi attraverso i tuoi dispositivi e può essere usato su pc, tablet e telefoni. Puoi inviare un numero illimitato di messaggi, foto, video e file di ogni tipo (.doc, .zip, .pdf, etc.). I gruppi di Telegram hanno fino a 5000 membri e puoi creare liste broadcast fino a 100 contatti. Assicurati di controllare il nostro sito per una lista completa della app Telegram

Abbiamo creato Telegram per rendere la messaggistica veloce e di nuovo sicura, senza i soliti avvertimenti.

Perché passare a Telegram?

VELOCE: Telegram è l'app di messaggi più veloce al mondo perché utilizza infrastrutture con centri dati distribuite in tutto il globo per connettere utenti al server più' vicino possibile.

SICURO: La nostra missione è fornire il servizio di messaggistica più sicuro. Telegram cripta pesantemente tutti i tuoi dati con algoritmi testati da tempo.

ARCHIVIAZIONE CLOUD: Telegram si sincronizza senza ritardi attraverso i tuoi dispositivi, così puoi accedere in modo sicuro ai tuoi dati. La tua cronologia è archiviata gratuitamente nel cloud Telegram. Non perderai più i tuoi dati!

CHAT DI GRUPPO E CONDIVISIONE: Con Telegram, puoi creare grandi chat di gruppo (fino a 5000 membri) e liste broadcast fino a 100 contatti, condividere velocemente lunghi video, documenti (.doc, .ppt, .zip, ecc.), e inviare tutte le foto che vuoi a gli amici.

AFFIDABILE: progettato per consegnare i tuoi messaggi impiegando il minor numero di byte possibile, Telegram è il più affidabile sistema di messaggistica mai creato. Funziona perfettamente anche con le connessioni più lente.

100% GRATUITA e SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratuito e lo sarà per sempre. Non intendiamo introdurre pubblicità o canoni di abbonamento.

PRIVACY: Prendiamo seriamente la tua privacy e non daremo mai a terzi l'accesso ai tuoi dati.

Per quelli veramente interessati alla privacy, Telegram offre le Chat Segrete. I messaggi delle chat segrete possono essere autodistrutti automaticamente da entrambi i partecipanti. In questo modo ogni tipo di contenuto inviato può sparire - messaggi,foto,video e anche i file. Le Chat Segrete usano la crittografia end-to-end, per assicurarsi che ogni messaggio sia letto solo dal suo ricevente.

SUPPORTO: Per assistenza in tempo reale, vai sulle Impostazioni in Telegram e seleziona "Fai una Domanda" per scrivere direttamente al nostro staff di supporto. Puoi anche inviarci un email a support@telegram.org.

Novità nella versione 3.8

BOT 2.0, CONDIVISIONE E ANTEPRIME

- Introdotta l'API dei Bot 2.0, il più grande aggiornamento della nostra piattaforma da Giugno 2015.
- Nuove tastiere per i bot inline con pulsanti callback (per non far inviare nuovi messaggi al bot), 'apri URL' o 'passa a modalità inline' per creare un'interfaccia senza interruzioni.
- I bot possono ora aggiornare i messaggi esistenti quando interagisci con loro.
- Preparati per l'arrivo dei bot basati sulla posizione: tutti i bot possono ora chiedere agli utenti di condividere la loro posizione.
- I bot inline possono ora inviare qualsiasi tipo di allegato supportato su Telegram (video,musica,sticker,file,etc.).
- Prova questi bot di esempio per vedere cosa è in arrivo a breve: @music, @sticker, @youtube, @foursquare

INOLTRE IN QUESTO AGGIORNAMENTO

- Condividi foto e video istantaneamente verso le altre chat di Telegram o verso le altre app.
- Guarda video da YouTube e altri servizi nel nuovo media player.
- Premi su qualsiasi sticker per visualizzare il set completo e aggiungerlo alla tua collezione.
- Visualizza l'anteprima e invia sticker dal menu di anteprima del pacchetto.
- Tieni premuto per vedere l'anteprima delle GIF nel pannello delle GIF.
- Tieni premuto per vedere l'anteprima dei risultati dei bot inline prima di inviarli (prova con @gif, @sticker o @coub).
- Design migliorato: nuove barre di caricamento, documenti migliorati.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More