tag foto tag foto tag foto tag foto

SaldiPrivati si aggiorna alla vers 2.20






















I SaldiPrivati delle migliori Marche sul tuo iPhone e ora anche iPad.

Grazie all'app SaldiPrivati, puoi comprare in totale sicurezza ovunque ti trovi, con carta di credito o PayPal, anche quando sei in giro o in viaggio: perché si sa, i buoni affari vanno colti al volo!
La versione iPad ti permette un’esperienza ancora più ricca e immediata: potrai comodamente sfogliare le vendite e i prodotti proprio come una rivista.

E non è tutto: puoi invitare gli amici e impostare gli avvisi per non perderti le tue vendite preferite.
Il bello dei saldi, sempre con te.

Essere iscritti a SaldiPrivati conviene, con la app installata conviene due volte!

***

SaldiPrivati è il più grande club italiano di vendite online delle migliori Marche, con oltre 1.000 vendite all'anno e 1 milione e mezzo di iscritti.

Ogni giorno troverai i saldi di circa 15 marche tra abbigliamento, scarpe, accessori, gioielli, prodotti per la casa e high-tech, tutti a prezzi imbattibili.

Le proposte sono visibili solo a chi è iscritto.
Se non lo sei ancora, puoi farlo subito direttamente dal tuo iPhone o iPad.

L'app utilizza le migliori protezioni per la tua sicurezza e la privacy dei tuoi dati personali (che non vengono ceduti a terze parti in nessun caso).

Novità nella versione 2.20

Grazie per aver scelto SaldiPrivati!

Grazie alle vostre segnalazioni abbiamo corretto malfunzionamenti minori e migliorato la parte di invita gli amici. Ora puoi invitare i tuoi amici o condividere i prodotti preferiti anche tramite Facebook, WhatsApp, Messanger o SMS. Dai una valutazione a questa ultima versione: la tua opinione è sempre preziosa

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.