tag foto tag foto tag foto tag foto

Radio Deejay, l'app si aggiorna alla vers 3.4























La app ufficiale di Radio Deejay per ascoltare i programmi in diretta e on demand.
Musica, web radio e playlist da ascoltare gratis, centinaia di brani per tutti i gusti e tutti i momenti, scelti accuratamente per te da Deejay: contemporary, hip hop, rock, dance, pop e molto altro.

Puoi partecipare alla diretta radiofonica inviando foto e messaggi - anche vocali - direttamente da iPhone e iPad e condividere con i tuoi amici tutto ciò che stai ascoltando e leggendo.
Mentre ascolti Deejay, la app ti dice sempre il brano che è in onda e se vuoi puoi fare "tap" per leggere il testo della canzone mentre la ascolti.
Nella sezione On Air trovi le radio musicali con tutti o brani appena suonati.
Se invece ti sei perso una diretta, non c’è problema: potrai riascoltare quando e dove vuoi le migliaia di puntate e di podcast on demand dei programmi della radio: Deejay chiama Italia, Ciao belli, Il Volo del mattino, il Trio Medusa. E puoi anche scegliere i tuoi podcast preferiti, selezionare 'ascolta dopo' e crearti la tua playlist personale!

Con le notifiche Push resti sempre aggiornato sui trend del momento e i podcast più divertenti. Adesso te le inviamo anche su Apple watch. E la nostra app entra anche in auto, ora è compatibile con Car play.

Nella sezione what's hot deejay parla la lingua del web: virali, social news e tutti i trend del momento della nostra Viral Deejay. E se non hai tempo clicca su su 'leggi dopo' e ti crei la tua lista personale di cose da leggere e da guardare!

Novità nella versione 3.4

Nuovo pulsante magico per la funzione "Polvere di stelle"


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.