tag foto tag foto tag foto tag foto

Microsoft Excel gratis per iPad, iPhone e iPod Touch vers 1.19
















*** Excel è pronto per iPad Pro ed è perfetto sugli schermi da 12,9 pollici. Con iPad Pro puoi visualizzare i fogli di calcolo di Excel gratuitamente, mentre per crearli e modificarli devi avere un abbonamento a Office 365 idoneo. Provalo gratis per 30 giorni. ***
L'app Microsoft Excel progettata per iPad, iPhone e iPod Touch.
I fogli di calcolo di Excel come non li hai mai visti sul tuo tablet e telefono. Ora puoi creare e modificare fogli di calcolo con la certezza che avranno lo stesso aspetto perfetto su PC, Mac, tablet e telefono. Grazie alla familiare interfaccia di Office e all'esperienza di tocco intuitiva, sarà facile essere subito produttivi in Excel.

Su iPhone, iPad Air e iPad mini l'esperienza di Excel di base, incluse le operazioni di visualizzazione, creazione e modifica di fogli di calcolo, è gratuita. Se vuoi usufruire dell'esperienza utente completa di Excel ti serve invece un abbonamento a Office 365 idoneo. Su iPad Pro, Office 365 è necessario anche per creare e modificare fogli di calcolo.

I FOGLI DI CALCOLO DI EXCEL FORNISCONO INFORMAZIONI UTILI E SIGNIFICATIVE
•Formule, tabelle, grafici, commenti, tabelle pivot, grafici sparkline e formattazione condizionale sono tutti a portata di mano, per offrirti una visione del quadro completo.
•Puoi visualizzare gli allegati email e accedere ai fogli di calcolo di Excel da OneDrive, Dropbox, iCloud, OneDrive for Business o SharePoint.
•Stampa un'intera cartella di lavoro di Excel, un foglio di lavoro o un intervallo selezionato su una stampante AirPrint.

CREA E MODIFICA IN TUTTA SICUREZZA
•Quando modifichi un foglio di lavoro, il contenuto e la formattazione rimangono invariati in tutti i tuoi dispositivi: PC, Mac, tablet e telefono.
•Trasforma i numeri in informazioni utili, con il supporto per formule, grafici, tabelle, ordinamento, filtro e altro ancora.
•Una speciale tastiera per le formule consente di aggiungere numeri e formule rapidamente e in modo molto più semplice rispetto alla tastiera virtuale standard.
• Completa le tue attività più velocemente, con il multitasking. Esegui Excel per iPad affiancato ad altre app (è necessario iOS 9).

REQUISITI
iPad Pro: per creare o modificare documenti devi avere un abbonamento a Office 365 idoneo* (visita http://aka.ms/Office365subscriptions), che ti permette anche di usufruire dell'esperienza completa di Office.

iPad, iPhone, iPod Touch: per creare o modificare documenti, accedi con un account Microsoft gratuito. Per usufruire dell'esperienza completa di Office e per accedere ai documenti e salvarli in OneDrive for Business o SharePoint, devi avere un abbonamento a Office 365 idoneo* (visita http://aka.ms/Office365subscriptions).

*Per effettuare un acquisto in-app di un abbonamento a Office 365 Home o Personal, apri l'app. Nella schermata di selezione dei documenti tocca Aggiorna. Con un abbonamento a Office 365 accedi a tutte le caratteristiche di Word, Excel e PowerPoint su iPad, iPhone e iPod touch e puoi installare Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote su PC o Mac.

Gli abbonamenti a Office 365 acquistati dall'app verranno addebitati sul tuo account iTunes e rinnovati automaticamente entro le 24 ore precedenti la scadenza dell'abbonamento corrente, se il rinnovo automatico non è stato precedentemente disabilitato. Dopo l'acquisto, puoi gestire gli abbonamenti o disabilitare il rinnovo automatico usando le impostazioni del tuo account iTunes. Un abbonamento non può essere annullato durante il periodo attivo.

Novità nella versione 1.19

• Correzioni di bug


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.