tag foto tag foto tag foto tag foto

Instagram si aggiorna alla vers 7.19






















Instagram rappresenta un modo semplice per catturare e condividere i momenti più belli della tua vita. Trasforma le foto e i video di tutti i giorni in capolavori e condividili con la tua famiglia e gli amici.

Scopri il mondo attraverso gli occhi di qualcun altro seguendo non solo le persone che conosci, ma anche instagrammer, fotografi, atleti, personaggi famosi e icone della moda. Ogni volta che apri Instagram vedrai nuove foto e nuovi video dei tuoi amici più cari e immagini mozzafiato condivise da persone creative di tutto il mondo.

Oltre 400 milioni di persone usano Instagram per:

* modificare foto e video con filtri gratuiti e personalizzati;
* migliorare le foto con 10 strumenti creativi avanzati per modificare luminosità, contrasto e saturazione, ma anche ombre, alte luci e prospettiva;
* trovare persone da seguire in base agli account e alle foto che seguono già;
* creare video paragonabili a vere e proprie riprese cinematografiche grazie alla stabilizzazione personalizzata di Instagram;
* condividere foto e video istantaneamente su Facebook, Twitter, Tumblr e altri social network;
* connettersi con gli instagrammer di tutto il mondo e non perdere le loro foto e i loro video;
* inviare messaggi privati con foto e video direttamente agli amici.

Novità nella versione 7.19

Le visualizzazioni del video ti aiuteranno a comprendere meglio in che modo le persone interagiscono con i tuoi video. Guarda sotto un post con video per scoprire quante persone lo hanno visualizzato. Tocca il numero di visualizzazioni per vedere anche chi ha messo "Mi piace".


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.